Ma chi le ha disegnate le 1000 quest'anno alvaro vitali?Io onestamente sono basito e lo sono ancor di più quando leggo commenti di persone che dicono...dai alla fine non è male...solo per farsele piacere...perchè..scusate...ad una persona che ha un minimo di senso estetico il minimo che possono fare le 1000 09 è far correre in bagno in preda ad un attacco di diarrea.Della R1 e Gsx sono molto meglio i modelli 04 e k5...un involuzione pazzesca,che poi queste vanno meglio ok ma l occhio vuole la sua parte e francamente sembrano disegnate da un team di folli..e sono aziende enormi..mha,a sto punto mando il mio cv..nn sono un designer ma magari mi prendono,tanto questi disegnano a vita persa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indiscrezoni 1000 k9
Collapse
X
-
-
io credo che sia dovuto al fatto che per contenere i costi di produzione risparmiano sull'estetica per privilegiare la meccanica
Comment
-
Come dice il maestro Tamburini, un pezzo brutto costa come uno bello, mi sa che questi non ne hanno un idea. dovrebbero aprire uno studio di design europeo come fa Toyota con le autoOriginally posted by gianluca78 View Postio credo che sia dovuto al fatto che per contenere i costi di produzione risparmiano sull'estetica per privilegiare la meccanica
Comment
X

Comment