vedremo quanti di quelli che scrivono qui dentro hanno il gusto dell'orrido...!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indiscrezoni 1000 k9
Collapse
X
-
Scommetto un bel pò...

... kmq bando alle skifexxe estetiche e guardiamo il telaio...
... è più corto di 5 cm buoni ed il motore sembra spostato più in alto ma nonostante ciò la moto è bassa...
Comment
-
Appunto..Originally posted by MiKiFF View Post
... kmq bando alle skifexxe estetiche e guardiamo il telaio...
... ? pi? corto di 5 cm buoni ed il motore sembra spostato pi? in alto ma nonostante ci? la moto ? bassa...

io bado alla sostanza,quella ci interessa..
L'estetica ? soggettiva,ma con l'aftermarket si fanno miracoli oggi.
Es:Il k7 di un mio amico con terminale singolo Akra,e senza specchietti, messo di lato alla mia originale sembra un'altra moto..!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Porca miseria se questa è la definitiva ..... a me comincia a mancare l'aria
Cavolo speravo in qualcosa di più.... tipo passaggio da K1-K3 o K3-K5
Poi non sò il perchè ma per me dopo aver visto la ..prilia qui per distogliere lo sguardo bisogna che Suzu metta parecchia carne al fuoco (K5 permettendo)!!!
Last edited by gsx 1000 dami; 24-09-08, 18:18.
Comment
-
e' evidente che miki ci sta depistando tutti per presentarsi all'inizio della stagione prossima col k9 perche' gli piace vincere facile!

a me non dispiace... pero' come al solito va vista dal vivo, sempre che sia proprio cosi' quella vera poi!
Comment
-
Più guardo la mia versione e più penso di aver cannato mestiere...
... se conoscete qualke dirigente SUZUKI ditegli ke sono disponibile part time, gli raddoppio le vendite per poki spiccioli...
Comment
-
Secondo me tu l'hai gi? ordinataOriginally posted by MiKiFF View PostGiuliano fa cagare, ma guardala di lato ha un bozzolo sul muso, le linee non hanno un senso, quella fascia bianca parte dal frontale e arriva sul serba poi gira in basso e ke kaxxo gli succede? Ha avuto un incidente? Gli scarichi sono indefinibili, le due alette da squalo in basso poi sono la perla, manco un bambino di 8 anni con la mania per mazinga...
... ma ke hai il gusto dell'orrido?

Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by robbèrsm View PostSecondo me tu l'hai già ordinata

Cosa? la marmitta nuova e il portatarga?
Last edited by gsx 1000 dami; 24-09-08, 20:01.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
X

Comment