Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toute l’actualité de la moto en photos et vidéos. Essais, comparatifs, nouveautés, sport, interviews, reportages, comptes rendus, tout sur Moto-Station.
a me piace,non so come subito giudicate le moto senza fermarvi sui dettagli..
Via gli scarichi,specchietti e portatarga.
La moto ha il sedere del 750 che è fantastico,e davanti il faro piccolo ed il muso a freccia stile k7.
A me piace.
Volevate il frontale dello Shuttle?
io credo sia troppo simile al k7
un pochino la devono cambiare la linea
Questa ? l'unica moto sino ad ora del 2009 proporzionata fra codone e frontale,che volete di pi??
Fino ad ora codoni tagliati a met?,strobo,scoppi irregolari..
A me piace,e se di motore non tradisce sar? la migliore del 2009,mi gioco scommessa.
Giuliano fa cagare, ma guardala di lato ha un bozzolo sul muso, le linee non hanno un senso, quella fascia bianca parte dal frontale e arriva sul serba poi gira in basso e ke kaxxo gli succede? Ha avuto un incidente? Gli scarichi sono indefinibili, le due alette da squalo in basso poi sono la perla, manco un bambino di 8 anni con la mania per mazinga...
Comment