Chiedi a Devix mi pare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura da matti .....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
scusate la mia ignoranza ma dove lo trovo devix????
DEVIXXXXX se ci sei batti un colpo
Last edited by leo esperanza; 26-10-08, 14:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Devis lo trovi nelle offerte per gli utenti ddg.
tiè......http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=183662Last edited by vecchiaiolo; 26-10-08, 14:57.
Comment
-
b? anche io col vtr non l'ho montata....l'impianto originale con solo i tubi in treccia finziona da paura.....la brembo la tengo nel cassetto per oraOriginally posted by leo esperanza View Postbastardi si, uno che non l'ha mai vista come fa a riconoscerla???
avevo l'aprilia prima e non ho mai avuto problemi di freni, anzi il contrario
dovevo stare attento seno mi cappottavo

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
ooohh grazieOriginally posted by vecchiaiolo View PostDevis lo trovi nelle offerte per gli utenti ddg.
ti?......http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=183662
Comment
-
Io ho montato la pompa Accossato con le tre leve a corredo 17,18,19. Con la 18 installata mi trovo benissimo. Ho anche le pinze Brembo monoblocco. L'accoppiata è fantastica, modularità e potenza quando serve.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
sa quanto tempo ce l'hai? mica hai problemi di perdiyte olio?Originally posted by luciano View PostIo ho montato la pompa Accossato con le tre leve a corredo 17,18,19. Con la 18 installata mi trovo benissimo. Ho anche le pinze Brembo monoblocco. L'accoppiata ? fantastica, modularit? e potenza quando serve.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Guarda non è una moda, ti sbagli. Proprio sulla sicurezza è dove si devono spendere soldi, e una pompa radiale è una sicurezza in più. Giro solo in pista e con l' R1 che ho ora ho girato con la pompa originale cambiando solo tubi olio e pasticche fino a che non ho fatto un dritto alla staccata del correntaio a ben più di 200 all' ora......risultato: io fortunatamente niente, moto con 2000 euro di danni solo pezzi (e io me la rimonto da solo, chiedi a ualcuno quanto ti prende per tirare giù tutto e la sciare lì solo motore e telaio....ah, i pezzi erano tutti i miei ricambi usati ed è quello che li ho pagati perchè sennò forche, un cerchio, carena vtr, semimanubri eravao un bel pò sopra). E perchè? Perchè qualcosa nellapompa originale si era riscaldato troppo e dilatato solo per la qualità del materiale.....non è importante vero avere una pompa decente.....Originally posted by pisepazzo View Posttieni l'originale e metti un buon olio ed il risultato e identico alle altre pompe non seguire la moda spendi solo soldiLast edited by Gabryamar1; 26-10-08, 17:59.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in realtà però non ti capisco......Originally posted by leo esperanza View Postse devo dire la verità vorrei provare l'accossato e bella cattiva all'apparenza.
nessuno sa dirmi niente su come va?
tu è come se avessi comprato un rolex finto dai cinesi, poi ti lamentassi che si è fermato...............e quindi vai a comprare un'altro orologio di marca diversa..............boh io non capisco.
perchè non comprare la brembo vera al negozio ??Last edited by livelegend; 26-10-08, 21:25.
Comment
-
Quoto e sottoscrivoOriginally posted by livelegend View Postin realt? per? non ti capisco......
tu ? come se avessi comprato un rolex finto dai cinesi, poi ti lamentassi che si ? fermato...............e quindi vai a comprare un'altro orologio di marca diversa..............boh io non capisco.
perch? non comprare la brembo vera al negozio ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
perch? ho sentito anche altre persone che si sono lamentate, tutto qui, allora provo acon altro, anche perch? taroccata o no(perch? la certezza ancora non vi ?) solo che vedo la brembo mi rifaccio nelle mutande..... come spiegarti ? rimasta una soggezione psicologica, anche se so che una nuova non si ripete, mi rimane sempre quel dubbio....che se dovesse succedere anche ad una nuova????Originally posted by livelegend View Postin realt? per? non ti capisco......
tu ? come se avessi comprato un rolex finto dai cinesi, poi ti lamentassi che si ? fermato...............e quindi vai a comprare un'altro orologio di marca diversa..............boh io non capisco.
perch? non comprare la brembo vera al negozio ??
Comment
-
chiunque ti vende una cosa usata dice che l'ha usata poco.... pero' la vende.... chissa' perche' visto che la pompa e' l'unica cosa che puoi tranquillamente passare da una moto all'altra... io ho comprato una braking nuova in svendita...e' durata una giornata in pista e l'ho venduta...frenate che di colpo si allungavano... da 3 anni monto brembo(pagata il giusto, senza offertone varie) e nessun problema. come diceva il nonno..mangi quello che paghi..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postperch? ho sentito anche altre persone che si sono lamentate, tutto qui, allora provo acon altro, anche perch? taroccata o no(perch? la certezza ancora non vi ?) solo che vedo la brembo mi rifaccio nelle mutande..... come spiegarti ? rimasta una soggezione psicologica, anche se so che una nuova non si ripete, mi rimane sempre quel dubbio....che se dovesse succedere anche ad una nuova????
la brembo 18x19 che ho io la uso da 2000 e l'ho passata su tutte le moto con le quali ho corso, tranne la suzuki dove ne ho ricomprata un'altra uguale, e quella vecchi la uso tutti i giorni sulle moto che uso in strada.
brembo ? una sicurezza e leader nel mondo
resta il fatto che la tua pompa dubito fortemente che sia originale.......ma se ? originale mandala in assistenza, perch? ogni casa offre assistenza ai suoi prodotti originali in qulunque posto siano stati comprati dal momento che li ha prodotti lei........
io tra le altre cose vendo penne Mont Blanc essendo concessionario autorizzato, spesso i clienti me le portano rotte e altrettanto spesso sono false..........ma quando sono vere le mando in assistenza senza problemi.......in qualsiasi posto le abbiano comprate
in ogni caso quindi sapresti se la pompa ? originale e se lo ? l'avresti revisonata e riparata.
al di l? della soggezzione psicologica per lo meno avresti una pompa riparata.........al massimo la vendi
Comment
X

Comment