Ciao, quest'anno, dopo 6 anni di rsv prima serie ed un incidente che mi ha mandato una decina di giorni in ospedale, sono passato ad una bella suzukona 1000 k3, allestita solo pista, con, tra le altre cose, dischi braking wave da 320 e pompa brembo 19x20, pinze di serie tokiko 4 pastiglie separate.......purtroppo non sono riuscito a trovare un feeling decente con la frenata, cos? mi sto guardando in giro.......
ho da poco acquistatto una coppia di pinze discacciati con pistoni racing, usate ma revisionate ed ora ho visto un annuncio x una coppia di dischi discacciati superlight e relativa pompa, proprio x la mia k3...... il prezzo mi sembra buono, secondo voi ha senso passare dai braking ai discacciati ??od ? una spesa inutile ?? (confesso che io sono un vero paracarro......x? eventualmente riuscendo a rivendere i braking wave, l'esborso sarebbe di poco conto).
Che mi dite, c'? differenza di qualit? e prestazioni che giustifichino la spesa del cambio, oppure avendo gi? i braking wave da 320 non ha alcun senso ??
e tra la brembo 19x20 e la discacciati 19x19 ??
Please non siate troppo sarcastici, grazie
.
ho da poco acquistatto una coppia di pinze discacciati con pistoni racing, usate ma revisionate ed ora ho visto un annuncio x una coppia di dischi discacciati superlight e relativa pompa, proprio x la mia k3...... il prezzo mi sembra buono, secondo voi ha senso passare dai braking ai discacciati ??od ? una spesa inutile ?? (confesso che io sono un vero paracarro......x? eventualmente riuscendo a rivendere i braking wave, l'esborso sarebbe di poco conto).
Che mi dite, c'? differenza di qualit? e prestazioni che giustifichino la spesa del cambio, oppure avendo gi? i braking wave da 320 non ha alcun senso ??
e tra la brembo 19x20 e la discacciati 19x19 ??
Please non siate troppo sarcastici, grazie
.

Comment