Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida K5- mv 312!!!
Collapse
X
-
O non mi sono spiegato, o non hai capito cosa intendevo dire, eventualmente rileggi meglio il concetto che volevo esprimere: la velocit? di punta raggiunta da una moto con il rapporto pi? lungo in un areoporto, o pista lunghissima, ? un dato "assoluto", la velocit? di una moto che deve percorrere un percorso fatto di rettilinei di diversa lunghezza e curve di ampiezza e conformazioni diverse ? spesso il frutto di compromessi che hanno come finalit? il tempo sul giro, anche a discapito della massima velocit? di punta.....Sono due cose diverse.Originally posted by giuliano@ View PostSe per? fra le moto diversamente preparate,svetta come tempi a parit? di manico quella meno preparata di tutte significa per logica che quella moto in se viaggia.
Comment
-
Beh, gi? ha detto che nel 2009 gli piacerebbe fare una gara SBK con Bayliss, quindi un domani...chiss?!.....Mai dire maiOriginally posted by Ultrone View PostAnche Rossi fa il trofeo amatori insieme a Dante e Live?
..... per?, fin quando ? sotto contratto con Yamaha, non potrebbe mai guidare una GSXR ed allora..........avrebbe poche speranze.....Ah, ah, ah,a h!!!!!!!
Comment
-
Era sottinteso che in pista si guardano i tempi,e non solo la velocità finale.Originally posted by Nostradamus View PostO non mi sono spiegato, o non hai capito cosa intendevo dire, eventualmente rileggi meglio il concetto che volevo esprimere: la velocità di punta raggiunta da una moto con il rapporto più lungo in un areoporto, o pista lunghissima, è un dato "assoluto", la velocità di una moto che deve percorrere un percorso fatto di rettilinei di diversa lunghezza e curve di ampiezza e conformazioni diverse è spesso il frutto di compromessi che hanno come finalità il tempo sul giro, anche a discapito della massima velocità di punta.....Sono due cose diverse.
Percui se con moto meno preparata il pilota x e li insieme a moto molto meglio messe con parità o simili manici,allora la mia gira bene,oppure gli altri non sfruttano a dovere la loro.
Stessa pista,stesso momento.Last edited by giuliano@; 16-12-08, 21:50.
Comment
-
anche se amo le gixxer devo dire che questa battuta era fantasticaOriginally posted by Nostradamus View PostBeh, gi? ha detto che nel 2009 gli piacerebbe fare una gara SBK con Bayliss, quindi un domani...chiss?!.....Mai dire mai
..... per?, fin quando ? sotto contratto con Yamaha, non potrebbe mai guidare una GSXR ed allora..........avrebbe poche speranze.....Ah, ah, ah,a h!!!!!!!
era na battuta vero?
Comment
-
Non ci capiamo.Originally posted by giuliano@ View PostEra sottinteso che in pista si guardano i tempi,e non solo la velocit? finale.
Percui se con moto meno preparata il pilota x e li insieme a moto molto meglio messe con parit? o simili manici,allora la mia gira bene,oppure gli altri non sfruttano a dovere la loro.
Stessa pista,stesso momento.
A volte, la rinuncia a qualche Km/h ? una scelta e magari la moto un pelo pi? lenta in fondo al rettilineo pi? lungo ? poi la pi? veloce in altri rettilinei pi? corti od in uscita di curva; per cui ,tanto di cappello alla GSXR di Live, ma ci? non toglie che la GSXR che ha fatto il primo tempo, ma aveva una velocit? di punta inferiore, potesse avere10 cv in pi? di quella di Live e con altri rapporti non potesse fare 10 Km/h in pi?.
Per quello dico che la velocit? in fondo al rettilineo conta fino ad un certo punto.
Bon .......Fine
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tutte scuseOriginally posted by Nostradamus View PostBeh, gi? ha detto che nel 2009 gli piacerebbe fare una gara SBK con Bayliss, quindi un domani...chiss?!.....Mai dire mai
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Quella dello Scalone non l'ho capita....Originally posted by giuseppe_d View PostNostradamus rassegnati...
allo Scalone e alla superiorit? del gixxer

Quella del gixxer......ancora meno!...Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
Ma cosa vuoi che me ne freghi della superiorit? o inferiorit? della moto, dal momento che il limite ? generalmente il pilota, tutte le moto, pi? o meno si equivalgono, non sono i 5 cavalli in pi? o in meno a fare la differenza, ? il polso destro!
Scusa se mi ? scappato un discorso "serio".......... non avrei dovuto
A proposito, tu che te ne intendi, ma che moto ? quella che si vede dietro qui in uscita dalla variante bassa di Imola?
[/IMG]
......Non sarai stato Tu?............Ah, ah, ah!!!!!!!!!
Comment
-
un bel Gsxr 750 del 2001/2?Originally posted by Nostradamus View PostQuella dello Scalone non l'ho capita....
Quella del gixxer......ancora meno!...Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
Ma cosa vuoi che me ne freghi della superiorit? o inferiorit? della moto, dal momento che il limite ? generalmente il pilota, tutte le moto, pi? o meno si equivalgono, non sono i 5 cavalli in pi? o in meno a fare la differenza, ? il polso destro!
Scusa se mi ? scappato un discorso "serio".......... non avrei dovuto
A proposito, tu che te ne intendi, ma che moto ? quella che si vede dietro qui in uscita dalla variante bassa di Imola?
[/img]
......Non sarai stato Tu?............Ah, ah, ah!!!!!!!!!
Comment
X

Comment