Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida K5- mv 312!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    fammeli conoscere cosi la prossima volta risparmo , 7000 euri per la ciclistica e che hai un mostro a cosa ti servono i freni , chisa cosa se ne fanno stoner e valentino di una moto veloca potrebbero vincere pure con una kr , o con un a suzu , che cretini
    puoi spiegarti meglio che forse mi sfugge qualcosa, grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

io alla gara di quest'anno non c'ero dal momento che ero con il malleolo distrutto per un incidente stradale
      ero a quella dell'anno scorso
      e qui' sopra c'? il foglio delle prove
      io sono il 25esimo e ho la velocit? pi? alta 282,7 come puoi notare
      considerato che non sono nemmeno forte come pilota
      puoi ben capire che la moto va molto forte

P.S. adesso sai chi sono e che le cazzate non le dico
      C'? stato un fraintendimento parlavi di amatori e pensavo che quest'anno avessi partecipato alla gara del mugello dove la velocit? pi? alta (oltre 288) l'ha fatta il mio amico Pistoni.
      In tal caso, giustamente mi scuso.

Comment

• Font Size
        Suzuki GSX-R 1000, l'unica che in configurazione Stock passa i 280 km/h al Mugello! W la Motopotente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Suzuki GSX-R 1000, l'unica che in configurazione Stock passa i 280 km/h al Mugello! W la Motopotente!
          Vogliamo parlare anche della F4 del Dante che nonostante sia quasi mio coetaneo :bestddg: ha tenuto dietro una mandria di giovinastri con le "motopotenti" etc.etc.?........................Ha, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
          Non t'incazzare, sto scherzando....... e poi dite tante puttanate voi che qualcuna la dovr? pur dire anch'io....Ha, ah, ah, ah!!!!!!!!!!! :festa3: :frus2 :

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Vogliamo parlare anche della F4 del Dante che nonostante sia quasi mio coetaneo :bestddg: ha tenuto dietro una mandria di giovinastri con le "motopotenti" etc.etc.?........................Ha, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
            Non t'incazzare, sto scherzando....... e poi dite tante puttanate voi che qualcuna la dovr? pur dire anch'io....Ha, ah, ah, ah!!!!!!!!!!! :festa3: :frus2 :
            quella di dante ha (anzi aveva)...oltre 50.000? di modifiche...il motore sbk...ci mancava solo ke non andasse di motore....anke se ? finito maluccio quel motore li....

Comment

• Font Size
              cioè quali quelli dove si postano grafici da 200 cv o quelli dove si esprime un'opinione ???
              non si esprime un opinione spesso e volentieri bensi delle "certezze"
              ...la mia moto è la + veloce del lotto,la mia moto mi fa staccare 20m dopo ecc....... non è riferito a te ma in generale.
              ora io sono sicuro che il 99% delle volte tutto è verità perchè o ci son testimoni,o grafici o quel che sia io dico solo che X IL MIO MODO DI VEDERE è un fac simile sempre della competizione di ci ce l'ha + lungo

tutto qui...sarà perchè IO come carattere sono una persona timida e che rimane sulle sue e quando sento odore di "sborone" presunto tale ci rimango sempre un po cosi.......

il mio commento era solo da leggerlo con questo mio chiarimento
              come scrivevo...io non faccio testo in competizioni su pista/gare in salita....x rendersi conto io al mugello giro in 2.17 di passo.....quindi un cancello fatto e finito
              Last edited by bosco_RR; 15-12-08, 19:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                quella di dante ha (anzi aveva)...oltre 50.000? di modifiche...il motore sbk...ci mancava solo ke non andasse di motore....anke se ? finito maluccio quel motore li....
                Macch? motore SBK...Dante lo conosco anch'io.....e poi di velocit? la sua non andava certo come quella di Live o altre Jappe, per? pur essendo meno veloce sul rettilineo sul tempo si ? difeso benone (considerando anche l'et?...)

Comment

• Font Size
                  Macch? motore SBK...Dante lo conosco anch'io.....e poi di velocit? la sua non andava certo come quella di Live o altre Jappe, per? pur essendo meno veloce sul rettilineo sul tempo si ? difeso benone (considerando anche l'et?...)
                  il motore era sbk con centralina ufficiale magneti amrelli...pistoni sbk etc...se te lo dico ? perch? quel motore l'ho visto aperto...officina passione moto di firenze (ex japan service).....in un motore originale non devi camiare i pistoni ogni 700km noo ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    il motore era sbk con centralina ufficiale magneti amrelli...pistoni sbk etc...se te lo dico ? perch? quel motore l'ho visto aperto...officina passione moto di firenze (ex japan service).....in un motore originale non devi camiare i pistoni ogni 700km noo ?!
                    Mettila come vuoi, ma i motori SBK sul rettilineo del Mugello non fanno solo i 276.......Fine OT

Comment

• Font Size
                      Mettila come vuoi, ma i motori SBK sul rettilineo del Mugello non fanno solo i 276.......Fine OT
                      Se esci lento dalla Bucine, anche con un motore SBK, fai meno in fondo al rettilineo!

Comment

• Font Size
                        Se esci lento dalla Bucine, anche con un motore SBK, fai meno in fondo al rettilineo!

Comment

• Font Size
                          Fin troppo scontata come risposta, per? uno che gira in 2'07"e 890 non dovrebbe uscire poi tanto piano dalla Bucine.............

Comment

• Font Size
                            ivelegend

non ho capito molto di quello che hai scritto qui sopra

cmq in linea di massima ho capito il resto

cmq perch? ti scaldi ???

in sintesi io ho solo detto che secondo me una gsxr ? meglio ottimizzarla ed equilibrarla che dargli altri cv e quindi se ci si devono spendere soldi finalizzarli in quest'ottica

? anche vero che io qui non ti leggo quasi mai e te ne esci solo postando il grafico del tuo motore tutte le volte che qualcuno posta il suo....per far vedere la potenza........

io per esempio il grafico della mia non l'ho mai postato...........

e sempre secondo me che posso anche sbagliare prendere 198 cv all'albero per una gsxr ? pi? facile che equilibrarla

cmq complimenti per il motore
                            no amico mio non mi scaldo ci mancherebbe o detto solo che qualunque cosa uno abbia c'? sempre qualcuno che dice che ? meglio il contrario tutto qui non pensare che e tutto motore ho anche tutta la ciclistica che non c'? niente di originale , solo che non mi vanto ho messo il grafico solo per divertimento come credo che sia giusto , in un sito uno si diverte , c'? gia la moglie che rompe ,basta e avanza ok saluti amico mi piacerebbe incontrarti un giorno
                            Last edited by pisepazzo; 15-12-08, 21:14.

Comment

• Font Size
                              Io direi che... :SONO SOLO PROVE LIBERE!

Comment

• Font Size
                                be non so se sia giusto o no ma a me l'ho star line mi dava in fondo al rettilineo del muggio la velocita massima 301, vuol dire che le mie non sono chiacchere ma il motore c'è veramente
                                Last edited by pisepazzo; 15-12-08, 21:24.

Comment

X
                                Working...
                                X