Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida K5- mv 312!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io mi riferivo appunto ai banchi "veri" e i 161 sono proprio quelli di motociclismo.

Mi sembra appunto strano che il K5 faccia solo 159 Cv con scarico completo!

Una domanda a oronzo: affidabilit? con la guarnizione ribassata? Qual'?? Quella del kit Yoshimura?

Hai semplicemente sostituito la guarnizione o hai anche lavorato la testa?
    Mah, non ci farei caso pi? di tanto, i dati sono realmente confrontabili solo se le rullate vengono eseguite sullo stesso banco ed in successione; fatte su banchi diversi e/o in epoche diverse, restano indicative, ma non sono una realt? assoluta.
    La temperatura della sala e l'umidit? condizionano molto il valore ottenibile ed anche banalit? tipo la lubrificazione della catena, o ancor di pi? la pressione della gomma possono far perdere cavalli con facilit? (meglio una gomma leggermente sgonfia, ha pi? aderenza e consente di leggere potenze mediamente pi? elevate...), poi ci sono i fattori di correzione che non vengono mai dichiarati, io ti posso dire che la mia ha 164 cv oppure 159 ed in entrambi i casi ti direi la verit? perch? il primo valore ? con fattore di correzione DIN, il secondo SAE, ma ci sono anche EEC STD JIS e NON CORRETTO non cambia molto, siamo sempre nell'ambito di 5 cv, per? qualcosa cambia , se poi durante la rullata, uno aveva l'airbox pressurizzato ed uno no...siamo nel pallone; i dati non sono pi? confrontabili.
    Quanto alle considerazioni sul K5 con lo scarico..uno scarico da solo non fa miracoli, se il motore non viene adeguatamente alimentato, ? gi? tanto se le prestazioni non calano, il rombo diventa pi? eccitante e coinvolgente, ma il banco non si lascia condizionare, lui ?.....sordo!

Comment

• Font Size
      allora guarda questo k6C:\Documents and Settings\pc\Desktop\scansione0002.jpg

Comment

• Font Size
        belloooooooooooo

Comment

• Font Size
          allora guarda questo k6C:[img]\Documents and Settings\pc\Desktop\scansione0002.jp[/img]

Comment

• Font Size
            come cavolini si mette una prova non riesco[img]http://img78.imageshack.us/my.php?image=scansione0002xa9.jpg[/img/]

Comment

• Font Size
              riprova e sarai più fortunato ............... ahahaha

Comment

• Font Size
                fallo tu che sei piu bravo cosi poi smetti di ridere appena ti appare il grafico

Comment

• Font Size
                  imageshak.us

comunque da qualche parte ci sono le istruzioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    fallo tu che sei piu bravo cosi poi smetti di ridere appena ti appare il grafico

dai scusa stavo scherzando

Comment

• Font Size
                      non mi mette nemmeno le faccine eppure il canone l'ho pago

Comment

• Font Size
                        [img]http://img78.imageshack.us/img78/7417/scansione0002ii9.jpg[img/]

Comment

• Font Size
                          Se non ? Photoshoppato .........Gran bel motore!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                            grazie no il prezo che ho pagato per farla cosi mi a scioccato grazie di nuovo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              e allora daje
                              invece dei grafici facciamo un mega test k5 Vs 312
                              iniziamo da oggi velocit? max sul bagnato

ricordati che la mia moto fa 312 KMH c'? pure scritto sul codino....

cmq nunziatella cagarella non potendoti confrontare con sua maest? il K7 prova almeno a passare la mia terza moto in ordine di importanza.........

mettiti una zavorra che ultimamente ho preso qualche kiletto.......fai pure 30-35 kg di zavorra
                              giusto sul codino li vedi scritti co quel mammuzzone

e poi quale sarebbe la seconda moto in ordine di potenza?? non mi tornano i conti

mica sara quel coso scaduto con i diapason sul serbatoio??

comunque va bene vengo in2 almeno vedi quando prendo l'uscita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                grazie no il prezo che ho pagato per farla cosi mi a scioccato grazie di nuovo
                                Complimenti...ma decolla dopo un po??

PS. me la presti che devo umilare un k7 ti lascio in cauzione sciamano e giuseppe d

Comment

X
                                Working...
                                X