cambia olio e vedrai che va meglio a me non e mai successo , pensa che al muggio frenavo sui dischi perche avevo finito le pastiglie, eppure frenava incredibili le carbon loren funzionano fino alla fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida K5- mv 312!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Ti consiglio di revisionare le pinze. Ho notato che tra pinza e pinza di diverse moto uguali cambia la frenata a causa dello schifoso standard di produzione delle Toskifo.Originally posted by leo esperanza View Postche ci metti di bello come impianto frenante?
dato che anche io ho problemi con i freni?
io ormai ho cambiato tutto mi rimangono solo le pinze
- le smonti
- le apri a met?
- levi i pistoncini
- lubrifichi con del grasso di vaselina i gommini di tenuta
- passi del grasso siliconico sui corpi dei pistoncini
- fresi e allarghi con una punta da trapano da 3 mm l'orefizio del condotto dell'olio (fino in fondo)
Quest'ultima operazione ? la pi? importante, perch? il buco ? sempre fatto male, pieno di bava e di materiale di lavorazione, che ostruisce il flusso e riflusso dell' olio.
- rimonti tutto
- serri i due semgusci della pinza molto forte fermando le viti con del frena-filetti
- rimonti le pinze con un buono spurgo
- prova a frenare e poi passa dal dentista!
Vediamo se indovini perch? devi passare dal dentista...
Comment
-
-
Ultrone
tutto giusto solamente che il nostro amico cede la leva , e in quel caso e un roblema di olio ,se mette un buon olio e fa un signor spurgo risolve il problema , e visto che le ha in mano fare l'operazione che dici tu non le fa di certo maleOriginally posted by Ultrone View PostTi consiglio di revisionare le pinze. Ho notato che tra pinza e pinza di diverse moto uguali cambia la frenata a causa dello schifoso standard di produzione delle Toskifo.
- le smonti
- le apri a met?
- levi i pistoncini
- lubrifichi con del grasso di vaselina i gommini di tenuta
- passi del grasso siliconico sui corpi dei pistoncini
- fresi e allarghi con una punta da trapano da 3 mm l'orefizio del condotto dell'olio (fino in fondo)
Quest'ultima operazione ? la pi? importante, perch? il buco ? sempre fatto male, pieno di bava e di materiale di lavorazione, che ostruisce il flusso e riflusso dell' olio.
- rimonti tutto
- serri i due semgusci della pinza molto forte fermando le viti con del frena-filetti
- rimonti le pinze con un buono spurgo
- prova a frenare e poi passa dal dentista!
Vediamo se indovini perch? devi passare dal dentista...

Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
come olio sto usando il motul FBR 600 , credo che meglio di questo non ci sia nient'altro o sbaglio?Originally posted by pisepazzo View Posttutto giusto solamente che il nostro amico cede la leva , e in quel caso e un roblema di olio ,se mette un buon olio e fa un signor spurgo risolve il problema , e visto che le ha in mano fare l'operazione che dici tu non le fa di certo male
Comment
-
sono dell'idea che non c'e un prodotto migliore che sia specifico per tutti ,uno prova finchè non trova quello che si adegua alle proprie caratteristiche, mi spiego un olio di marca magari funziona bene e e sollecitato in base alle proprie carateristiche , se tu non le sai sfruttare o il tuo modo di guida ne richiede altre allora devi cercare cio che tu sfrutti , forse ti sto confondendo se vuoi 335348346
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
mi consigli un?altro tipo di olio? quale?Originally posted by pisepazzo View Postsono dell'idea che non c'e un prodotto migliore che sia specifico per tutti ,uno prova finch? non trova quello che si adegua alle proprie caratteristiche, mi spiego un olio di marca magari funziona bene e e sollecitato in base alle proprie carateristiche , se tu non le sai sfruttare o il tuo modo di guida ne richiede altre allora devi cercare cio che tu sfrutti , forse ti sto confondendo se vuoi 335348346
Comment
X

Comment