Originally posted by oronzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida K5- mv 312!!!
Collapse
X
-
secondo me dipende dal banco!Originally posted by Ultrone View PostComplimenti per il lavoro!
Mi pare strano abbia cos? pochi Cv alla ruota il K5...
Il K7 ne fa 161 da originale tappato.
comunque sullo stesso banco ho dato 2hp ad una f4 312 con scarico completo e centralina, e 15hp al k6 di un mio amico con terminale yoshi. e power commander!!!
dimenticavo 12hp ad una 1098 con akra. completa e centralina!
Comment
-
Traduci in numeri!Originally posted by oronzo View Postsecondo me dipende dal banco!
comunque sullo stesso banco ho dato 2hp ad una f4 312 con scarico completo e centralina, e 15hp al k6 di un mio amico con terminale yoshi. e power commander!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostSi si forte come l'aceto..non hai capito io me la sbatto la cintura!!!
Contro il mio millennium Falko puoi giusto sbiellare...di pi? non puoi pretendere

e allora daje
invece dei grafici facciamo un mega test k5 Vs 312
iniziamo da oggi velocit? max sul bagnato
ricordati che la mia moto fa 312 KMH
c'? pure scritto sul codino....
cmq nunziatella cagarella non potendoti confrontare con sua maest? il K7 prova almeno a passare la mia terza moto in ordine di importanza.........
mettiti una zavorra che ultimamente ho preso qualche kiletto.......fai pure 30-35 kg di zavorra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sono d'accordo! Infatti i valori che hai rilevato tu ed il tuo amico, sono molto simili a quelli che sono stati rilevati sullo stesso banco dove io ho provato la mia che a loro volta, sono simili a quelli forniti dal banco di prova che usa Motociclismo:Originally posted by oronzo View Postsecondo me dipende dal banco!
312 standard 158 Cv SAE (non DIN...) con RG3 e centralina dedicata - 165 Cv SAE alla ruota con aibx NON pressurizzato. GSXR 08 pari condizioni... uguale.
Parlando di Cv scala DIN saranno appunto 170-171 Cv
Motociclismo aveva rilevato 158, 6 Cv per la MV 312 e 161Cv per il Suzukone
Su altri banchi invece si sentono sparare 170-180 cv...tutte balle...!!!!!!!
Last edited by Nostradamus; 12-12-08, 14:45.
Comment
-
Io mi riferivo appunto ai banchi "veri" e i 161 sono proprio quelli di motociclismo.
Mi sembra appunto strano che il K5 faccia solo 159 Cv con scarico completo!
Una domanda a oronzo: affidabilità con la guarnizione ribassata? Qual'è? Quella del kit Yoshimura?
Hai semplicemente sostituito la guarnizione o hai anche lavorato la testa?
Comment
-
guarnizione testa yosh. 0,55-Originally posted by Ultrone View PostIo mi riferivo appunto ai banchi "veri" e i 161 sono proprio quelli di motociclismo.
Mi sembra appunto strano che il K5 faccia solo 159 Cv con scarico completo!
Una domanda a oronzo: affidabilit? con la guarnizione ribassata? Qual'?? Quella del kit Yoshimura?
Hai semplicemente sostituito la guarnizione o hai anche lavorato la testa?
testa spianata 1/10 (onestamente non ho controllato ne rapporto compressione ne squisch) si pu? andare oltre ma........ x non avere problemi e usare benzina normale va bene cos?!
testa solamente raccordata xch? x fare un bel lavoro ci vuole un flussometro(sopratutto un buon preparatore)
ci ho fatto circa 1000km tutto ok!
Comment
-
lo scarico che montava f4 312 era completo sempre con l'uscita a 4(penso sia rg3)x motivi estetici. quelli della mv gli hanno detto che con i due silenziatori avrebbe guadagnato un paio di hp in +!Originally posted by Nostradamus View PostSono d'accordo! Infatti i valori che hai rilevato tu ed il tuo amico, sono molto simili a quelli che sono stati rilevati sullo stesso banco dove io ho provato la mia che a loro volta, sono simili a quelli forniti dal banco di prova che usa Motociclismo:
312 standard 158 Cv SAE (non DIN...) con RG3 e centralina dedicata - 165 Cv SAE alla ruota con aibx NON pressurizzato. GSXR 08 pari condizioni... uguale.
Parlando di Cv scala DIN saranno appunto 170-171 Cv
Motociclismo aveva rilevato 158, 6 Cv per la MV 312 e 161Cv per il Suzukone
Su altri banchi invece si sentono sparare 170-180 cv...tutte balle...!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Si, ? vero con gli Arrow il motore rende qualcosina in pi? infatti quelli "da corsa" usano quelli, per? esteticamente sono meno "coinvolgenti"Originally posted by oronzo View Postlo scarico che montava f4 312 era completo sempre con l'uscita a 4(penso sia rg3)x motivi estetici. quelli della mv gli hanno detto che con i due silenziatori avrebbe guadagnato un paio di hp in +!Last edited by Nostradamus; 12-12-08, 20:04.
Comment
X

Comment