Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida K5- mv 312!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oronzo View Post
    il lavoro l'ho fatto da me, quindi... (non sono un preparatore)
    11hp l'ho presi con testa e centralina dato che quando l'ho rullata la prima volta(159hp) lo scarico leovince completo era gi? montato.
    Complimenti per il lavoro! Mi pare strano abbia cos? pochi Cv alla ruota il K5... Il K7 ne fa 161 da originale tappato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Complimenti per il lavoro! Mi pare strano abbia cos? pochi Cv alla ruota il K5... Il K7 ne fa 161 da originale tappato.
      secondo me dipende dal banco!
      comunque sullo stesso banco ho dato 2hp ad una f4 312 con scarico completo e centralina, e 15hp al k6 di un mio amico con terminale yoshi. e power commander!!!
      dimenticavo 12hp ad una 1098 con akra. completa e centralina!

Comment

• Font Size
        comunque sullo stesso banco ho dato 2hp ad una f4 312 con scarico completo e centralina, e 15hp al k6 di un mio amico con terminale yoshi. e power commander!!!
        Traduci in numeri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non ? detto
          adesso va forte
          comandante nunziatella cagarella......
          Si si forte come l'aceto..non hai capito io me la sbatto la cintura!!!

Contro il mio millennium Falko puoi giusto sbiellare...di pi? non puoi pretendere

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Si si forte come l'aceto..non hai capito io me la sbatto la cintura!!!

Contro il mio millennium Falko puoi giusto sbiellare...di pi? non puoi pretendere

e allora daje
            invece dei grafici facciamo un mega test k5 Vs 312
            iniziamo da oggi velocit? max sul bagnato

ricordati che la mia moto fa 312 KMH c'? pure scritto sul codino....

cmq nunziatella cagarella non potendoti confrontare con sua maest? il K7 prova almeno a passare la mia terza moto in ordine di importanza.........

mettiti una zavorra che ultimamente ho preso qualche kiletto.......fai pure 30-35 kg di zavorra

Comment

• Font Size
              te la mando subito!
              Ti perdi un po di cavalli per strada dai 7500 giri fino al limitatore .

Potresti inquinare meno, consumare meno ed andare di pi?

Risposto alla mail

Comment

• Font Size
                oh livve

ti ho risposto sul post delle gare

risponTimi

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo! Infatti i valori che hai rilevato tu ed il tuo amico, sono molto simili a quelli che sono stati rilevati sullo stesso banco dove io ho provato la mia che a loro volta, sono simili a quelli forniti dal banco di prova che usa Motociclismo:
                  312 standard 158 Cv SAE (non DIN...) con RG3 e centralina dedicata - 165 Cv SAE alla ruota con aibx NON pressurizzato. GSXR 08 pari condizioni... uguale.
                  Parlando di Cv scala DIN saranno appunto 170-171 Cv
                  Motociclismo aveva rilevato 158, 6 Cv per la MV 312 e 161Cv per il Suzukone
                  Su altri banchi invece si sentono sparare 170-180 cv...tutte balle...!!!!!!!
                  Last edited by Nostradamus; 12-12-08, 14:45.

Comment

• Font Size
                    Io mi riferivo appunto ai banchi "veri" e i 161 sono proprio quelli di motociclismo.

Mi sembra appunto strano che il K5 faccia solo 159 Cv con scarico completo!

Una domanda a oronzo: affidabilità con la guarnizione ribassata? Qual'è? Quella del kit Yoshimura?

Hai semplicemente sostituito la guarnizione o hai anche lavorato la testa?

Comment

• Font Size
                      Raga,non ci sono paragoni!!!!!
                      le ho possedute entrambe.
                      la k5 e' semplicemente un mostro!!!!
                      la f4 e' bellissima,ma non ce' storia.....

Comment

• Font Size
                        Io mi riferivo appunto ai banchi "veri" e i 161 sono proprio quelli di motociclismo.

Mi sembra appunto strano che il K5 faccia solo 159 Cv con scarico completo!

Una domanda a oronzo: affidabilit? con la guarnizione ribassata? Qual'?? Quella del kit Yoshimura?

Hai semplicemente sostituito la guarnizione o hai anche lavorato la testa?
                        guarnizione testa yosh. 0,55-
                        testa spianata 1/10 (onestamente non ho controllato ne rapporto compressione ne squisch) si pu? andare oltre ma........ x non avere problemi e usare benzina normale va bene cos?!
                        testa solamente raccordata xch? x fare un bel lavoro ci vuole un flussometro(sopratutto un buon preparatore)
                        ci ho fatto circa 1000km tutto ok!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Sono d'accordo! Infatti i valori che hai rilevato tu ed il tuo amico, sono molto simili a quelli che sono stati rilevati sullo stesso banco dove io ho provato la mia che a loro volta, sono simili a quelli forniti dal banco di prova che usa Motociclismo:
                          312 standard 158 Cv SAE (non DIN...) con RG3 e centralina dedicata - 165 Cv SAE alla ruota con aibx NON pressurizzato. GSXR 08 pari condizioni... uguale.
                          Parlando di Cv scala DIN saranno appunto 170-171 Cv
                          Motociclismo aveva rilevato 158, 6 Cv per la MV 312 e 161Cv per il Suzukone
                          Su altri banchi invece si sentono sparare 170-180 cv...tutte balle...!!!!!!!
                          lo scarico che montava f4 312 era completo sempre con l'uscita a 4(penso sia rg3)x motivi estetici. quelli della mv gli hanno detto che con i due silenziatori avrebbe guadagnato un paio di hp in +!

Comment

• Font Size
                            Una domanda a oronzo: affidabilit? con la guarnizione ribassata? Qual'?? Quella del kit Yoshimura?
                            Il motore ? a pericolo esplosione

Comment

• Font Size
                              lo scarico che montava f4 312 era completo sempre con l'uscita a 4(penso sia rg3)x motivi estetici. quelli della mv gli hanno detto che con i due silenziatori avrebbe guadagnato un paio di hp in +!
                              Si, ? vero con gli Arrow il motore rende qualcosina in pi? infatti quelli "da corsa" usano quelli, per? esteticamente sono meno "coinvolgenti"
                              Last edited by Nostradamus; 12-12-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                                allora guarda questo k6

Comment

X
                                Working...
                                X