Originally posted by teox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 848
Collapse
X
-
Io quoto livelegend e il moderatore che era SPINTO dal 1098s dell'amico....
per poi essere SALUTATO sul dritto.....
Una frase che dice esattamente cio' che c''e da dire....il duca fuori dalle curve randella da matti ma poi la jappo di allungo e' una iena....niente di nuovo...e' la storia di ducati vs jappo da sempre!!!!
E ora voglio vedere chi mi contesta queste frasi divine!!!!
E poi come dire ... compra ducati o jappo secondo le tue tasche tanto il limite non saranno mai loro ma tu che le guidi!!!!
Piloton esclusi ...quindi il 98% dei motociclistiLast edited by frigo430; 14-01-09, 21:21.
Comment
-
Ho visto In sella di Giugno 2008, dove la 848 spunta la bellezza di 271 km/h (l'R6 stessa rivista si ? fermata a 251 Km/h).. sapete quanto ha rilevato In sella per il suzu?
Grazie in anticipo per le vostre risposte serie
Comment
-
sinceramente io toledo non ho mai comprato nemmeno un giornale di moto!!Originally posted by Toledo View PostPerch? i giornaletti che ci vendono ... ce li devono far comprare

MOTOSPARAGN ? la miglior rivista di moto che si possa consultare ... il problema ? che ? quasi introvabile
sono dati di persone che provano con il gps...
Comment
-
beh questo credo tutti i giornali...siccome i dati da un giornale allaltro cambiano, non ce nulla di meglio che testare di persona per scoprire la verità!Originally posted by Toledo View Postio invece riporto dati di professionisti che lo fanno per lavoro
logicamente in piena sicurezza e dove fosse possibile fare test del genere....Last edited by Keiichi; 14-01-09, 23:34.
Comment
X

Comment