Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Bisogna fare a pari pilota su suzuki e ducati.. e i tempi parlano chiaro

Arbriscola, al Mugello mica pizza&fichi, con Ducati ? andato subito pi? forte che con il Suzu 7 e mezzo

PS elio rifletti

da quello che s? non ha fatto in tempo a girare col 750 al muggio

l'ha divisa in due a misano

c'erano solo riferimenti con la vecchia R1

e poi i paragoni vanno fatti lo stesso giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      PS elio rifletti
      che devo riflett??

Comment

• Font Size
        Ho risegato lo spam....ora mi incaxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          live, sinceramente non credo che un 750 similoriginale come il mio possa tenere testa tra una curva e l'altra al 1098...troppa differenza di coppia...poi magari sugli allunghi si riprende un po', ma la differenza ? notevole...parlo per sensazione personale (le mie chiappe ), non per confronti veri e propri...per? credo che fino a circa 200 all'ora il 1098 possa giocarsela con un k5

i gsxr 750 di cui parlo io non sono simil originale
          sono molto preparati..........e ci mancherebbe

di motore deve avere almeno scarico completo e centralina aggiuntiva ben mappata (anzi i miei amici la rimappano ad ogni gara)

ho dimostratp pi? volte che la mia K7 va molto forte ..............la moto non io
          le 750 di questi miei amici li passo di poco come passo di podo un 1098

cmq io sono convinto che un pilota amatore discreto con una gsxr 750 molto ben messa faccia tempi molto simili ad una 1098

Comment

• Font Size
            certo live che la gente con il 1098 che conosci sono dei bei fermi.....

? chiaro che a livelli di garette amatoriali i tempi sono del pilota non della moto

perche sostenere che la suzuki 750 sulla carta puo fare i tempi di un 1098 fa ridere

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post

? chiaro che a livelli di garette amatoriali i tempi sono del pilota non della moto

perche sostenere che la suzuki 750 sulla carta puo fare i tempi di un 1098 fa ridere
              ma chi lo dice che fa ridere......te ???
              e su che basi ??
              e per quale motivo quelli che usano il 1098 dovrebbero essere cancelli e quelli con gsxr 750 dei fenomeni.......

cmq io ho detto che.........essendomi capitati sia gsxr 750 che 1098 la mia moto (e non io) passa di motore i gsxr 750 e le 1098 in maniera simile (il che vuol dire che avr? incontrato "piloti" che guidavano bene o male come me)

io ? vero che parlo di garette amatoriali, e se permetti ? quelle che bisogna guardare per vedere come vanno le moto per davvero
              non bisogna guardare ne la sbk ne il bar all'arrivo del passo.........

una gsxr ben preparata ha cv simili un 1098 ? leggera e molto efficace

e cmq tornando all'argomento ? pi? vicina la gsrx 750 alla 1098 che la 848 alla gsxr 750..........e questo ? sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

e cmq tornando all'argomento ? pi? vicina la gsrx 750 alla 1098 che la 848 alla gsxr 750..........e questo ? sicuro
                Dopo questa affermazione posso solo dire MINKIA CHE MOTO CHE HO
                e l'anno prossimo sono ciccioli amari per tutti!!! sempre sperando di riuscire a girare in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Dopo questa affermazione posso solo dire MINKIA CHE MOTO CHE HO
                  e l'anno prossimo sono ciccioli amari per tutti!!! sempre sperando di riuscire a girare in pista
                  L'importante ? crederci e vivere in una realt? parallela.

Comment

• Font Size

Ocio che qua le sparano grosse.

Comment

• Font Size
                      ma chi lo dice che fa ridere......te ???
                      e su che basi ??
                      e per quale motivo quelli che usano il 1098 dovrebbero essere cancelli e quelli con gsxr 750 dei fenomeni.......

cmq io ho detto che.........essendomi capitati sia gsxr 750 che 1098 la mia moto (e non io) passa di motore i gsxr 750 e le 1098 in maniera simile (il che vuol dire che avr? incontrato "piloti" che guidavano bene o male come me)

io ? vero che parlo di garette amatoriali, e se permetti ? quelle che bisogna guardare per vedere come vanno le moto per davvero
                      non bisogna guardare ne la sbk ne il bar all'arrivo del passo.........

premesso che un pilota capace gira in tempi non troppo diversi (3 sec, dipendendo dalla pista) con una 1000 o una 600 (la 750 star? li nel mezzo)

sulla carta la 1098 ha un certo vantaggio....stiamo parlando di moto di serie...o poca preparazione

se tu ritieni che questo non sia vero....non credo che hai incontrato gente con 1098 capaci

p.s: vai a vedere il video che ho messo del giornalista con bayliss...questo tizio nel 2003 con una 999s 2003 nel CEV(e con poca preparazione) girava a 2/3 secondi dalla r1 campione 2008 con "dunlop kr"

e per tutti la 999 era una m e r d a che non andava, pesante con pochi cavalli, ecc....

prima di dire la 848/1098 non va una sega bisognerebbe vedere se la sega ? il pilota.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by svitol View Post
                        parla di vespette che forse ne sai qualcosa

io non sparo propio niente

intervieni a proposito

Comment

• Font Size
                          premesso che un pilota capace gira in tempi non troppo diversi (3 sec, dipendendo dalla pista) con una 1000 o una 600 (la 750 stará li nel mezzo)

sulla carta la 1098 ha un certo vantaggio....stiamo parlando di moto di serie...o poca preparazione

se tu ritieni che questo non sia vero....non credo che hai incontrato gente con 1098 capaci

p.s: vai a vedere il video che ho messo del giornalista con bayliss...questo tizio nel 2003 con una 999s 2003 nel CEV(e con poca preparazione) girava a 2/3 secondi dalla r1 campione 2008 con "dunlop kr"

e per tutti la 999 era una m e r d a che non andava, pesante con pochi cavalli, ecc....

prima di dire la 848/1098 non va una sega bisognerebbe vedere se la sega é il pilota.
                          sulla carta ha un leggerissimo vantaggio
                          come sulla carta allora un gsxr 750 ha un discreto e consistente vantaggio nei confronti di un 848

io veramente non capisco cosa c'è da capire
                          quanti cv ha un 1098 in più di una gsxr 750 k8 ??

non capisco perchè una moto ben prepararta di freni e cislistica (come i gsxr 750 di cui parlo io ) e con gli stessi cv di un 1098 dovrebbe andare meno di un 1098 ???

l'848 è molto più distante da una gsxr 750 quanto quest'ultima da un 1098
                          punto
                          Last edited by livelegend; 22-12-08, 10:40.

Comment

• Font Size
                            Interventi come questo puoi tranquillamente evitarteli.

Ho gia avvertito 3 volte fra spam, e altro....ora nn avverto piu e comincio a segare e a far sparire qualcuno.
                            vediamo se cosi la capite

Comment

• Font Size
                              parla di vespette che forse ne sai qualcosa

io non sparo propio niente

intervieni a proposito
                              Di vespe io ne so pi? di quanto tu ne sappia di moto.
                              Nelle garette amatoriali puoi trovare dalla moto quasi di serie alla superbike, nn mi sembra un banco di prova cos? attendibile come dici tu per fortuna ? ancora uno sport dove la differenza la fa il pilota. E' sicuramente pi? attendibile una gara vera (sstk o sbk) dove i piloti (veri) di alto livello sono pi? o meno sullo stesso piano e le moto allo stesso livello di preparazione.

Mi pare che la gsxr 750 abbia meno cv della 1098 e qualche chilo in pi? e soprattutto meno coppia e quindi meno accelerazione. Tecnicamente nn c'? confronto, siamo seri. Se metti la 750 a livello della 1098, allora la puoi mettere a livello di qualsiasi altra mille e la cosa tecnicamente ? insostenibile.

Soprattutto ti intendi poco di bicilindrici e di come valutare la potenza su un bicilindrico. La rc45 sfid? le 916 e le 996 per cinque anni in sbk e nonostante fosse pi? potente(e nn di poco) e anche pi? leggera (perch? il reg. permetteva alle 750 di esserlo) riusc? a vincere un solo anno su 5. Un bicilindrico ha altre risorse, soprattutto se ben accordato con la ciclistica, da far valere.

Comment

• Font Size
                                Tecnicamente nn c'? confronto, siamo seri.

ah si? non c? confronto?
                                sbaglio o il gixxer ha la frizione antisaltellamento e l'ammortizzatore di sterzo elettronico?
                                forcella e mono regolabili su alte e basse velocit??
                                sul 1098 questi disposotivi se li sono dimenticati in fabbrica al momento del montaggio?
                                se vuoi possiamo anche parlare della 1098s con i suoi F I N T I ohlins ...
                                si si ? vero tecnicamente non c? confronto !!!

Comment

X
                                Working...
                                X