Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 848
Collapse
X
-
-
Ehm ,se posso permettermi, e sempre se vogliamo parlare seriamente, 1. la comparativa tecnicamente equivalente fra un 750 4 cilindri ? contro un 1000 bicilindrico.Originally posted by giuseppe_d View Postjasper
abbiamo capito
ma volevo vedere in quanto girava col gixxer
e poi basta. l'ottopolmonotto ha preso schiaffoni in TUTTE le comparative di questo pianeta.
rsipetto al gixxer ? fermo
2. Ducati 848 costa 14 euro ma ? pi? bella in ogni cm in cui la si guardi, oltre a cadere molto pi? tardi nell'obsolescenza delle linee e del turnover dei modelli (24 mesi)
3. Se un 848 con pi? di 10 CV in meno della vostra GSXR, in pista si avvicina ai suoi tempi, il risultato si commenta da solo
4. il 99% delle comparative fra appassionati dipende dalla manetta, e ce l'hanno in pochi. (es.: con il mio 749 Xaus mi starebbe davanti, se io girassi col 1098)
5. Passatemi una giacca di tela per proteggermi dalle merdate che mi arriveranno....
Comment
-
FANTASTICO!!!!quoto al 1000%Originally posted by teox View PostEhm ,se posso permettermi, e sempre se vogliamo parlare seriamente, 1. la comparativa tecnicamente equivalente fra un 750 4 cilindri ? contro un 1000 bicilindrico.
2. Ducati 848 costa 14 euro ma ? pi? bella in ogni cm in cui la si guardi, oltre a cadere molto pi? tardi nell'obsolescenza delle linee e del turnover dei modelli (24 mesi)
3. Se un 848 con pi? di 10 CV in meno della vostra GSXR, in pista si avvicina ai suoi tempi, il risultato si commenta da solo
4. il 99% delle comparative fra appassionati dipende dalla manetta, e ce l'hanno in pochi. (es.: con il mio 749 Xaus mi starebbe davanti, se io girassi col 1098)
5. Passatemi una giacca di tela per proteggermi dalle merdate che mi arriveranno....
Comment
-
Originally posted by teox View PostEhm ,se posso permettermi, e sempre se vogliamo parlare seriamente, 1. la comparativa tecnicamente equivalente fra un 750 4 cilindri è contro un 1000 bicilindrico.
2. Ducati 848 costa 14 euro ma è più bella in ogni cm in cui la si guardi, oltre a cadere molto più tardi nell'obsolescenza delle linee e del turnover dei modelli (24 mesi)
3. Se un 848 con più di 10 CV in meno della vostra GSXR, in pista si avvicina ai suoi tempi, il risultato si commenta da solo
Mi dirai ho sentito di gente che nella casa di montagna si è messa una stufa da 20 milioni (di lire) della Thun, e non è che scaldasse più delle altre
, quindi posso anche capire gente che paga di più per avere di meno solo perchè è più appagata alla vista (cosa peraltro estremamente soggettiva...)
Ma capire non è condividere, io mi chiedo in tutti e due i casi come sia possibile buttare via così i soldi... ma ogniuno fa quello che vuole coi soldi suoi
Last edited by Thunder-Rage; 14-01-09, 07:18.
Comment
-
Si, condivido il fatto che a rigor di logica una Jappo conviene per moltissimi aspetti, ma nella scelta di una moto il "rigor di logica" viene dopo il cuore, la passione, l'infantilismo, l'illogicit?, tutte cose belle e genuine che accomunano tutti noi motociclisti. Per esempio io sono molto felice di aver preso a suo tempo una 749 dark, pensa te....., e non ho speso di pi?, perch? se avessi preso un R6 l'avrei cambiata gi? 2 volte con i vari modelli successivi, perdendo un bel p?Originally posted by Thunder-Rage View PostMi dirai ho sentito di gente che nella casa di montagna si ? messa una stufa da 20 milioni (di lire) della Thun, e non ? che scaldasse pi? delle altre
, quindi posso anche capire gente che paga di pi? per avere di meno solo perch? ? pi? appagata alla vista (cosa peraltro estremamente soggettiva...)
Ma capire non ? condividere, io mi chiedo in tutti e due i casi come sia possibile buttare via cos? i soldi... ma ognuno fa quello che vuole coi soldi suoi
Comment
-
Siete semplicemente fantastici
Se l'848 ne busca dal 750, si dice che il 750 deve essere paragonato al 1098.......
Se L'848 per puro caso andasse di piu ( come qualcuno sosteneva e quindi ha fatto la comparativa ) il 750 non si puo paragonare al 1098 perchè dietro anni luce...
C'è poco da fare il 750 guidato lo vedete........lontano e davanti
EDIT: La comparativa fra fermoni ( nel rettilineo di rijeka in uscita dalla buca ) l'abbiamo fatta io e torpedo
K71000 Vs 1098S
Non essendo nessuno dei due talebano e frustrato dalla spesa della moto, le parole mie sono state
" Minkia dani, ai bassi sta moto fa paura mi spingevi "
Danilo:
" Si ce..ma quando allunghi mi fai proprio ciao "
Last edited by speed01; 14-01-09, 08:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quotone megagalattico!!!Originally posted by speed01 View PostSiete semplicemente fantastici
Se l'848 ne busca dal 750, si dice che il 750 deve essere paragonato al 1098.......
Se L'848 per puro caso andasse di piu ( come qualcuno sosteneva e quindi ha fatto la comparativa ) il 750 non si puo paragonare al 1098 perch? dietro anni luce...
C'? poco da fare il 750 guidato lo vedete........lontano e davanti
EDIT: La comparativa fra fermoni ( nel rettilineo di rijeka in uscita dalla buca ) l'abbiamo fatta io e torpedo
K71000 Vs 1098S
Non essendo nessuno dei due talebano e frustrato dalla spesa della moto, le parole mie sono state
Danilo:

Comment
-
speed for presidente!Originally posted by speed01 View PostSiete semplicemente fantastici
Se L'848 per puro caso andasse di piu ( come qualcuno sosteneva e quindi ha fatto la comparativa ) il 750 non si puo paragonare al 1098 perchè dietro anni luce...
C'è poco da fare il 750 guidato lo vedete........lontano e davanti
K71000 Vs 1098S
Danilo:

Last edited by Keiichi; 14-01-09, 08:37.
Comment
-
Ma se un V2 749 andava un pelo meno contro un 600 4cil, mi spiegate per quale motivo un 848 dovrebbe andare di pi? di un 750 4cil???!!!!Originally posted by speed01 View PostSiete semplicemente fantastici
Se L'848 per puro caso andasse di piu ( come qualcuno sosteneva e quindi ha fatto la comparativa ) il 750 non si puo paragonare al 1098 perch? dietro anni luce...
C'? poco da fare il 750 guidato lo vedete........lontano e davanti
K71000 Vs 1098S
Danilo:

749->600 +150cc
848->750 +100cc
A parit? di manico, i mondiali stock 1000 li vince Ducati
Comment
-
-
C'era, per fortuna mi son trasferito, senn? sai che orticaria tutti i giorni a sorbirmi quei cancheri di trattori e moto d'epoca (trad. ducati ed mv)Originally posted by jasper99 View PostSbaglio o al pian terreno del tuo palazzo c'? un conce Ducati?
tranquillo non era un messaggio intimadatorio
Comment
-
ma nessuno ti dar? mai contro dei jappo, son i talebani rossi che sostengono che l'848 ? da paragonare al 750, anzi alcuni sostengono che vada di pi?Originally posted by teox View PostMa se un V2 749 andava un pelo meno contro un 600 4cil, mi spiegate per quale motivo un 848 dovrebbe andare di pi? di un 750 4cil???!!!!
749->600 +150cc
848->750 +100cc
Si con 200 cc in pi? e con una moto che a listino costa pi? del doppioOriginally posted by teox View PostA parit? di manico, i mondiali stock 1000 li vince Ducati
Comment
-
Si, ma siete anche voi che vi magnificate del fatto che la GSXR ? schiacciante....Originally posted by Thunder-Rage View Postma nessuno ti dar? mai contro dei jappo, son i talebani rossi che sostengono che l'848 ? da paragonare al 750, anzi alcuni sostengono che vada di pi?
Si con 200 cc in pi? e con una moto che a listino costa pi? del doppio
[/QUOTE]
Se si mettesse tutto il goodofgod che c'? sulla 1098R (Traction Control 'vero', DDA, cerchi, freni, carbonio, prestigio) quanto costerebbe una R1?
Comment
X

Comment