Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 848
Collapse
X
-
certo che ho provato un 750 il k5 con scarico aperto e centralina rapid e proprio per questo ti dico che il mio k6 andava di più
comunque siete liberi di non crederci.
vorrei tanto incontrarvi in pista per vedere se veramente l'848 e cosi decisamente inferiore come sostenete forse siete voi che non avete mai provato una ducati e non sapete cosa vi perdete e i soldi spesi i più li valgono tutti. comunque ognuno e libero di comprere la moto che vuole e non credo che siate voi a dover mettere naso su cosa fa uno dei suoi soldi. E poi se la ducati fosse cosi inferiore perchè allora nell'sbk a avuto questi risultati??
Comment
-
[QUOTE=jolly79;4981215]certo che ho provato un 750 il k5 con scarico aperto e centralina rapid e proprio per questo ti dico che il mio k6 andava di pi?
vorrei tanto incontrarvi in pista per vedere se veramente l'848 e cosi decisamente inferiore come sostenete forse siete voi che non avete mai provato una ducati e non sapete cosa vi perdete e i soldi spesi i pi? li valgono tutti. comunque ognuno e libero di comprere la moto che vuole e non credo che siate voi a dover mettere naso su cosa fa uno dei suoi soldi. E poi se la ducati fosse cosi inferiore perch? allora nell'sbk a avuto questi risultati??[/QUOTE]
Si, amico... non te lo volevo dire proprio io.... emmmmm, come dire.....
Ma tu credi che c'? qualche paragone tra un 848 vs 750 suzu e qualcosa che si avvicini ad una moto preparata SBK?
No, non so se mi sono CAPITO..
Le moto delle corse lasciamole alle corse, le cose che si comprano in concessionario, bench? valide a volte, non hanno nemmeno un bulloncino simile alle moto delle corse..
Non facciamo paragoni cretini, suvvia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
sei come un mio amico che, avendo una r6 stock(che originale non è nulla di speciale), ha voluto provare un gsx-r 750 k8 su mio consiglio per fare un nuovo acquisto serio..Originally posted by jolly79 View Postcerto che ho provato un 750 il k5 con scarico aperto e centralina rapid e proprio per questo ti dico che il mio k6 andava di più
vorrei tanto incontrarvi in pista per vedere se veramente l'848 e cosi decisamente inferiore come sostenete forse siete voi che non avete mai provato una ducati e non sapete cosa vi perdete e i soldi spesi i più li valgono tutti. comunque ognuno e libero di comprere la moto che vuole e non credo che siate voi a dover mettere naso su cosa fa uno dei suoi soldi. E poi se la ducati fosse cosi inferiore perchè allora nell'sbk a avuto questi risultati??
bene è sceso e mha detto:"eh ma va di piu il mio r6".."non ce molta differenza"..
fa niente se poi con il mio srad sto davanti al suo r6...
percio anche il mio srad va piu di un 750....wowwwwww!
devono essere i miei 95cv alla ruota scaricati proprio bene
Last edited by Keiichi; 19-01-09, 18:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-