Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    eh si... ma ? anche vero che con i cavalli e la velocit? massima non si ? mai vinto nessun mondiale...
    I divari all' interno del mondiale super stock a parer mio ci sono e sono molto grandi.
    Continuo a pensare e ad affermare che ducati ad armi pari non vince una mazza

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by jasper99 View Post
      ne ho lette di minghiate in giro e su molte riviste... questa comparativa ? peggio di loro.

      La cosa bella ? che un ragazzino lo scorso anno ha messo dietro anche il sukuzi 1000 vincendo un campionato
      un ragazzino che correva con altri ragazzini, dal momento che ? un campionato under 24 , per? ora quel ragazzino fa il mondiale motogp e gli altri ancora l stock...........nel migliore dei casi, quindi era un ragazzino un p? dotato......
      inoltre il reagazzino in questione ha vinto il campionato a pochi giri dalla fine.......quando lo hanno perso gli altri........

      inoltre la moto in questione era una 1098s ufficiale junior team.......cio? diretto ducati

      insomma tirare fuori la stock non milgiora la situazione

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by frigo430 View Post
        Dalle comparative mi risulta che la gsx-r 1000 k7 abbia un mono penoso che va sostituito al piu' presto e da grafici e curve di potenzxa oltre che da dati in pista la cbr ha piu' medi,piu' potenza e piu' maneggevolezza.....e non lo dico io ma il master bike 2008.ciao
        ..............a scusa non avevo capito
        leggi il masterbike........che ? meglio........

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se ? il 1098 ad andare pi? piano del previsto o il suzu 750 ad andare pi? forte del previsto...

          Anche perch?, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...

          riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?

          PS Io mi fido di Toledo e Docste
          esatto
          questo ? il risultato dopo pagine di discussione.

          la differenza sostanziale ? che suzuki ti mette li il suo bel 750 con i suoi quasi 90nm di coppia ed i suoi 150cv. ? la fotocopia della 600 con 2 kg in pi? il che f? presumere che l'agilit? del mezzo e le doti dinamiche siano le medesime della piccola. il tutto su di una moto con una linearit? di erogazione da riferimento, euro 3 con un catalizzatore grande come uno scaldabagno! tutto questo si pu? portare a casa con 9000 euro (NUOVA !)
          poi c? ducati con il suo bravo venditore che non capisce na mazza di motori e meccanica x? ? grifftao dalla testa ai piedi con abiti ducati e che ancor prima di sorridere ad un potenziale cliente o di ascoltarti quando vai al conce a vedere il suo c... di 1098 ti guarda come sei vestito e con che macchina sei arrivato al conce per vedere se sei l'ennesimo pollo da spennare!
          superata la soglia del venditore antipatico ti trovi davandi una bellissima moto(su questo non si pu? recriminare) che in conformazione base alla modica cifra di 16000 euro( per non parlare della "s" o della "r") ha delle forcelle ed un mono che sono ne pi? ne meno di quelle di una jappa da 9000, senza frizione antisaltellamento, un telaio di un pregiatissimo metallo di ultima generazione chiamato "ACCIAIO", ed un motore cosi particolare e delicato che persino tra le officine autorizzate ducati c? gente che non sa neanche dove mettere le mani e fa pi? danni che altro!
          e quando chiedi lo sconto ti senti rispondere che il prezzo ? quello se vuoi la moto campione del mondo

          certo come se centrasse qualcosa con quella di bayliss !!!!
          la 1098 come ho gi? detto in altre occasioni ? una bellissima moto motorizzata con quello che forse ? il bicilindrico pi? prestante che ci sia.
          ducati x? dovrebbe solo vergognarsi di venderla a quel prezzo facendo credere a chi se lo pu? permettere che sta comprando chiss? quale mostro di potenza e tecnologia!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by svitol View Post
            Le moto le considero per come sono e nn per come dovrebbero essere cambiando questo o quello. E nn solo le sospensioni ma anche i freni nn sono all'altezza della ducati.
            PS. Si in effetti l'MV f4 è na gran moto, complimenti.

            dai fai il serio
            Last edited by livelegend; 28-12-08, 23:23.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabriel View Post
              esatto
              questo ? il risultato dopo pagine di discussione.

              la differenza sostanziale ? che suzuki ti mette li il suo bel 750 con i suoi quasi 90nm di coppia ed i suoi 150cv. ? la fotocopia della 600 con 2 kg in pi? il che f? presumere che l'agilit? del mezzo e le doti dinamiche siano le medesime della piccola. il tutto su di una moto con una linearit? di erogazione da riferimento, euro 3 con un catalizzatore grande come uno scaldabagno! tutto questo si pu? portare a casa con 9000 euro (NUOVA !)
              poi c? ducati con il suo bravo venditore che non capisce na mazza di motori e meccanica x? ? grifftao dalla testa ai piedi con abiti ducati e che ancor prima di sorridere ad un potenziale cliente o di ascoltarti quando vai al conce a vedere il suo c... di 1098 ti guarda come sei vestito e con che macchina sei arrivato al conce per vedere se sei l'ennesimo pollo da spennare!
              superata la soglia del venditore antipatico ti trovi davandi una bellissima moto(su questo non si pu? recriminare) che in conformazione base alla modica cifra di 16000 euro( per non parlare della "s" o della "r") ha delle forcelle ed un mono che sono ne pi? ne meno di quelle di una jappa da 9000, senza frizione antisaltellamento, un telaio di un pregiatissimo metallo di ultima generazione chiamato "ACCIAIO", ed un motore cosi particolare e delicato che persino tra le officine autorizzate ducati c? gente che non sa neanche dove mettere le mani e fa pi? danni che altro!
              e quando chiedi lo sconto ti senti rispondere che il prezzo ? quello se vuoi la moto campione del mondo

              certo come se centrasse qualcosa con quella di bayliss !!!!
              la 1098 come ho gi? detto in altre occasioni ? una bellissima moto motorizzata con quello che forse ? il bicilindrico pi? prestante che ci sia.
              ducati x? dovrebbe solo vergognarsi di venderla a quel prezzo facendo credere a chi se lo pu? permettere che sta comprando chiss? quale mostro di potenza e tecnologia!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se ? il 1098 ad andare pi? piano del previsto o il suzu 750 ad andare pi? forte del previsto...

                Anche perch?, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...

                riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?

                PS Io mi fido di Toledo e Docste
                guarda le classifiche del trofeo amatori 2008 al mugello x esempio o in qualsiasi altra pista ;
                http://www.trofeoitalianoamatori.it/2008/index.asp

                ci ha vinto con le 600 ha fatto 2.02 alto di best,hi ha vinto con i 1000 ha fatto di best 2.01 basso.... sono ottimi piloti magari semi-professionisti,ma non sono dei bayliss

                quindi alla fine ma di che stiamo parlando??? la verit? ? che son tutte chiacchere le nostre conta il giusto poco il mezzo, ma il MANICO!!!
                meditate gente

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se è il 1098 ad andare più piano del previsto o il suzu 750 ad andare più forte del previsto...

                  Anche perché, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...

                  riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?

                  PS Io mi fido di Toledo e Docste
                  coki......che fai ti ci metti pure tu ???

                  magari la R6 la guidavi tu e la gsxr 750 un fermo..........magari

                  cmq per te e per tutti questi sono i risultati della gara amatori del mugello di quest'anno

                  http://www.trofeoitalianoamatori.it/...00pro_gara.PDF

                  il 14esimo e il quindicesimo sono 2 miei amici che come potrai notare hanno fatto 265 e 264 kmh e un buon 2,04 alto........sai sono degli amatori con un semplice gsxr 750.........

                  io non penso.........anzi ne sono sicuro dato che nel nostro team corrono anche ragazzi che hanno fatto la R6 cup che la R6 al muggio non fa rilevare 265 kmh con un amatore sopra

                  invece un 1098 con un amatore sopra sta intorno ai 270 kmh rilevati

                  ergo la gsxr 750 (di prestazioni) è molto vicina al 1098........e se chi guida il gsxr 1000 è in un giorno no anche al gsxr 1000

                  resta il fatto che la mia velocità di 282 kmh al muggio (2007) è rimasta il top dell'amatori..........
                  Last edited by livelegend; 28-12-08, 23:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    guarda le classifiche del trofeo amatori 2008 al mugello x esempio o in qualsiasi altra pista ;
                    http://www.trofeoitalianoamatori.it/2008/index.asp

                    ci ha vinto con le 600 ha fatto 2.02 alto di best,hi ha vinto con i 1000 ha fatto di best 2.01 basso.... sono ottimi piloti magari semi-professionisti,ma non sono dei bayliss

                    quindi alla fine ma di che stiamo parlando??? la verit? ? che son tutte chiacchere le nostre conta il giusto poco il mezzo, ma il MANICO!!!
                    meditate gente
                    questo ? scontato e superfluo

                    questa discussione nasce dal fatto che si era paragonato l'848 al gsxr 750 e obiettivamente la gsxr era troppo superiore in prestazioni
                    allorsa io ho detto che la gsxr 750 ? pi? vicina ad un 1098 che ad un 848......

                    e allora si ? aperta questa discussione

                    ci sono le schede tecniche all'inizio...........dove 1098 e gsxr 750 sono molto simili

                    ora ho messo il link della gara amatori 2008 con la velocit? dei 2 gsxr 750 dei miei amici


                    alla fine

                    resta il fatto

                    che una gsxr 750

                    ? pi? vicina ad un 1098 che ad un 848

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      PS Io mi fido di Toledo e Docste
                      Anche di Toledo????




                      Seriamente... la 1098 l'ho "seguita" da vicino a Rijeka e qualcosina pi? del mio 750 andava (in rettilineo), ma il distacco ? poca roba

                      PS: le R6 da trofeo (se messe bene) vanno forte....sei tu che non tieni aperto al Curvone

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by frigo430 View Post
                        Live abbiamo capito che la gsx r 750 va forte ma il probelma e' che non contano solo i dati che ci sono su quell'articolo,io ho guidato la gsx r 750 di mio fratello che e' accorciata di corona e pignone e va fortissimo ma salito sopra la 1098s di un amico....beh diciamo che la gsx r in seconda spinge quanto la 1098 in 3' o 4' .... per dirti che non e' lo sparo a 400 metri che valuta...li anche un mille non puo' fare molta differenza,il divario e' quando esci dalle curve....ti sfido a trovare uno che e' riuscito a stare dietro a un 1098 in uscita col 750!!!a meno che ci sia un manico sul suzu che spacca l'acceleratore,ma a parita' diu pilota mi spiace ma zero paragoni e te lo dice uno che ha in casa la gsx-r.che poi vada fortissimo ok ma di motore nell'uso vero e non sui 400 metri e' dura.


                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Leggendo tutti questi post io non ho ancora capito se ? il 1098 ad andare pi? piano del previsto o il suzu 750 ad andare pi? forte del previsto...

                        Anche perch?, da quanto ho visto io, una buona R6 da trofeo (scarico e centralina) sul dritto del Mugello va quanto un suzu 750 con scarico originale che a sua volta, a detta di qualcuno, passa il 1098 che se la gioca con il 1000 K7...

                        riassumendo quindi una R6 da trofeo batte il 1000 K7 sul dritto?

                        PS Io mi fido di Toledo e Docste
                        Spettacolo

                        Originally posted by livelegend View Post

                        alla fine

                        resta il fatto

                        che una gsxr 750

                        ? pi? vicina ad un 1098 che ad un 848
                        Praticamente hai appena detto l'esatto contrario di tutto quello che hai detto fin'ora

                        Buone feste Live

                        P.S. Pi? vicina al 1098 significa che va QUASI come il 1098 o devo dargli un'interpretazione diversa????

                        Originally posted by Docste View Post
                        Anche di Toledo????


                        ovviamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          coki......che fai ti ci metti pure tu ???

                          magari la R6 la guidavi tu e la gsxr 750 un fermo..........magari

                          cmq per te e per tutti questi sono i risultati della gara amatori del mugello di quest'anno

                          www.trofeoitalianoamatori.it/2008/download/TIA_mug_1000pro_gara.PDF

                          il 14esimo e il quindicesimo sono 2 miei amici che come potrai notare hanno fatto 265 e 264 kmh e un buon 2,04 alto........sai sono degli amatori con un semplice gsxr 750.........

                          io non penso.........anzi ne sono sicuro dato che nel nostro team corrono anche ragazzi che hanno fatto la R6 cup che la R6 al muggio non fa rilevare 265 kmh con un amatore sopra

                          invece un 1098 con un amatore sopra sta intorno ai 270 kmh rilevati

                          ergo la gsxr 750 (di prestazioni) ? molto vicina al 1098........e se chi guida il gsxr 1000 ? in un giorno no anche al gsxr 1000

                          resta il fatto che la mia velocit? di 282 kmh al muggio (2007) ? rimasta il top dell'amatori..........
                          Ciao Live

                          figo il link dell'amatori, moh lo uso pure io

                          http://www.trofeoitalianoamatori.it/...00pro_gara.PDF

                          il sesto ed i primi dei ritirati qui hanno fatto segnare 257.7 con Yamaha.. immagino siano paragonabili a delle R6 da trofeo e, come tu hai scritto altrove, le suzu 750 dei tuoi amici da 264-5 di velocit? rilevata lo stesso giorno e con circa lo stesso crono, dispongono anche di scarico e centralina.. ergo un R6 da trofeo va quanto un suzu 750 con scarico originale, o sbaglio?

                          Originally posted by Docste View Post
                          Anche di Toledo????




                          Seriamente... la 1098 l'ho "seguita" da vicino a Rijeka e qualcosina pi? del mio 750 andava (in rettilineo), ma il distacco ? poca roba

                          PS: le R6 da trofeo (se messe bene) vanno forte....sei tu che non tieni aperto al Curvone
                          perfetto, anche il secondo punto conferma la mia tesi, le moto vanno tutte circapi?omenouguali ..ora tocca al nano di fragolandia di confermare che la diecinovantotto va quanto un k7 1000 ed il cercio si chiude.. un R6 da trofeo va quanto un 1000 K7

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ho un video che lo dimostra

                            P.S. vieni a sciare in sti giorni???? Io Te e Moiolix

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ho un video che lo dimostra

                              P.S. vieni a sciare in sti giorni???? Io Te e Moiolix
                              Sono a casa ingessato sino all'otto gennaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                minchia

                                PM

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X