Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction control grip one
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 53
- Maschio
- 23
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostSono convinto che ti ricrederai sul fatto della non influenza sui tempi, specie con dei tempi pari ai tuoi. Ti pago una cena quando vieni a trovarmi se non migliori di un bel p? le tue uscite di curva!
tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one
e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni
ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma io una cosa poi non l'ho capita.........
tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one
e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni
ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????
Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postmi permetto di rispondere, perch? ho seguito la vicenda .
Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.
Provato al Mugello, a Misano e a Rijeka
I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...
Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!
Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.
Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza
ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce
Comment
-
Live si è già impegnato a venire dalle nostre parti appena arrivano i primi caldi! Prenoto al ristorante!
Live mi spiace che vai fino da Gubellini a fartelo settare perchè è abbastanza facile venirne a capo. Bastava mettersi d'accordo per un Mugello e lo aggeggiavamo insieme!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 53
- Maschio
- 23
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 53
- Maschio
- 23
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by loris2 View Post...........PERCHE' NON HANNO I SOLDI PER POTER COMPRARE UNA DUCATI !!!! &l: :coccio:
per? io che faccio l'amatori dal 2005 anno della sua prima e ho saltato quest'anno perch? ero rotto nel fisico
ho visto diversi partecipanti avere i soldi per rilevare una RS co tutto il bilico
io invece so andato al concessionario ma non mi sono abbastati i soldi quindi ho ripiegato su altro
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEsatto Facs
Provato al Mugello, a Misano e a Rijeka
I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...
Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!
Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.
Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza
ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce
Scusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?
Cio?:
se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4079
- 49
- Maschio
- 60
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by loris2 View PostBENVENUTO FABIO...:festa3: PER CASO HAI PAURA DEL DUCATONE NUOVO?:bestddg: UN SALUTO DAL "FERMO GELATAIO" BUON ANNO
complimenti per il 1198SLast edited by matteocali; 04-01-09, 21:31.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostScusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?
Cio?:
se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?
Per la domanda nello specifico, si, ti aiuta dare manate di gas in uscita tagliando l'accensione non appena la ruota accenna uno spinning e puoi stare senza patemi d'animo con il gas aperto.
Comment
X
Comment