Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di telai...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A proposito di telai...

    mi e' arrivata proprio 15 minuti fa una letterina
    Apro questo post affinche' possa servire come rivalsa anche sulla Suzuki Italia, nel caso continuassero a fare gli s@@@nzi.
    E' un richiamo ufficiale a riguardo del telaio GSXR 1000 K5,K6, e non penso che quello statunitense differisca dagli altri. In pratica mi invitano CALDAMENTE a recarmi al piu' presto da un concessionario Suzuki per mettermi d'accordo sulla data dell'intervento. Praticamente inseriscono un rinforzo imbullonandolo e INCOLLANDOLO (!!) con l'epossidica appena dietro al canotto, nella parte interna dei due longheroni. Scusate se non vi traduco la lettera, ma al momento mi girano le palle modello fuoribordo. Per onore di cronaca dicono anche che le cricche si possono formare a forza di impennate e str@@zate varie. Ora, io non sono il tipo, ma la moto e' di quelle che si alza con un niente.
    Vi allego il documento scannerizzato a dimostrazione che non me lo sono levato dalla testa o tantomeno e' fonte di cugggini vari..
    Non vi nascondo che, io suzukista da anni (5 moto) sono molto deluso. A questo punto la mia fiducia si e' un po' ridotta.. Scusate lo sfogo..non me lo aspettavo, pensavo fossero le solite voci...

    P.S. Per chi fosse interessato, fate la voce grossa con l'importatore. Qui allegate, le 3 pagine del documento officiale.



  • Font Size
    #2
    non saprei.... richiami italiani al telaio del k5/k6 non sono mai stati fatti...

    e comunque,gli ameriggani ti mandano una lettera di richiamo ufficiale usa,quasi 3 anni dopo?!??!?
    inammissibile..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai, almeno a distanza di 4 anni riconoscono il problema!!!!!
      E che dire a questo punto sui fantomatici telai del 600/750 k6/7 che si spezzano?
      Forse nel 2010 manderanno una circolare per incollare con l'attak i travi crepati.
      Mannaggia a loro......ora i ducazzari hanno di che appigliarsi!!!!
      PS: chi ci pensa ora ad inoltrare a Suzuki Italia questo post?????
      Last edited by vecchiaiolo; 24-01-09, 18:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma chemmefrega degli sfotto'...
        Comunque i casi di cricche sono pochi, e Suzuki offre il telaio nuovo a chi lo ha crepato. In piu' da 5 anni di garanzia sul telaio una volta eseguito il lavoro.
        Senza fare del terrorismo, penso che FORSE (e sottolineo forse) ci possano essere anche casi di K7/K8.

        http://www.sportbikes.net/forums/spo...ssue-pics.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai ragione, ma sapere che mi si può crepare il telaio mi lascia un pò........basito????!!!!
          Prima pensavo che era impossibile e chissachecosagliahannofattoaquellapoveramoto, ora no.
          Eppoi, perchè in America sì ed Italia no?
          Cosè, i telai difettosi sono solo gli Americani????
          Mah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vecchio,
            la differenza e' che in America i consumatori sono piu' tutelati, e finire in tribunale e' un attimo, con conseguenze usualmente nefaste per il portafoglio.
            Considera poi che in America la Suzuki e' la moto sportiva, ed e' di gran lunga la moto piu' popolare.
            Comunque, stavo gia' pensando di cambiarla per una nuda visto la poca pista che faccio a 43 anni suonati. Mi piace la streetfighter, ma anche li' ho un certo timore di fare su e giu' per il concessionario, e qui i prezzi della manodopera ti pelano. Per cambiare due gomme, nel 2006 mi hanno chiesto 156$, gomme escluse ovviamente. Ah...dimenticavo..sono anche per la maggioranza dei ChaltRon Heston...non so se mi spiego..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella l'America allora, ricca di contraddizioni.......certo che tutelare la vita di una persona esula dal sistema giuridico in essere.
              Ma tu che fai?
              La sistemi o la vendi così???

              Comment


              • Font Size
                #8
                La sistemo in ogni caso, l'intervento e' totalmente gratuito e garantito. Ripeto, telaio nuovo in caso di cricca, modifica in caso telaio OK.
                Mi piace avere la coscienza a posto. Mi spiace per tutto il ben di D@o che ho sulla moto...ora vediamo...sono amareggiato perche' non me lo aspettavo..poi magari mi passa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora passa, passa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Togo!...si ripara col bostik come i mobili del mercatone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so se siano uguali,perchè sul sito delle infrastrutture nella lista dei richiami di suzuki moto non compare il k5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yoshi46 View Post
                        non so se siano uguali,perch? sul sito delle infrastrutture nella lista dei richiami di suzuki moto non compare il k5
                        Guarda che se Suzuki Italia decide di fare orecchie da mercante e non comunica la circolare, sul sito che menzioni non compare un bel niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquillo i K 7/8 si rompono anche qui e successo a un ragazzo della nosra cricca ,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            tranquillo i K 7/8 si rompono anche qui e successo a un ragazzo della nosra cricca ,
                            Tranquillo???!!!!
                            ...e come ? andata a finire???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...scadaloso il modo in cui fanno i telai attualmente... c'è poco da dire... forse erano meglio prima, magari un po' più pesanti ma scatolati... fichi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X