Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di telai...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a me stà cosa fa girare le palle, anche se non posseggo la suddetta moto.
    Sicuramente non farei attaccare una "pezza" al fine di recuperare un difetto costruttivo sul telaio. Non discuto sull'efficacia della "riparazione" preventiva.
    Sostituissero i telai incriminati e STOP. Hanno sbagliato e devono porre rimedio, ma in modo serio.
    Last edited by facssss; 27-01-09, 21:33.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Son queste le cose che mi fanno inc.......gli chiedi un nullaosta per un \55,e ti rispondono di no xche si potrebbe perdere sicurezza o stabilit? nel veicolo e poi devi leggere di telai difettosi e tritata di valvole(non la mia).....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Son giapponesi, per alcuni versi non capiscono davvero un ca@@o...
        Comunque sono contento che qualcuno abbia fatto causa, ora i soldi che avevano risparmiato nei controlli di qualita' e nella componentistica li ripagano tutti con gli interessi. Questo richiamo costa svariati milioni di dollari, con questa economia in giro, sai che risate...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mauri65 View Post
          Son giapponesi, per alcuni versi non capiscono davvero un ca@@o...
          Comunque sono contento che qualcuno abbia fatto causa, ora i soldi che avevano risparmiato nei controlli di qualita' e nella componentistica li ripagano tutti con gli interessi. Questo richiamo costa svariati milioni di dollari, con questa economia in giro, sai che risate...
          ripeto, fosse mia la moto, mi rifiuterei di far applicare la pezza (di cui non discuto la validit? tecnica) ma esigerei la sostituzione del telaio, ? una questione di principio.
          Quandi compri la moto gli dai soldi "buoni",non paperdollari, quindi il prodotto deve essere qualitativamente ineccepibile, per lo meno per quanto riguarda la sicrezza.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Richiamo esteso a Canada e Nuova Zelanda a partire da inizio febbraio.
            Potrebbe arrivare in Europa prossimamente, UK e Danimarca (notizia non ufficiale).
            Last edited by Mauri65; 29-01-09, 01:26.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mauri65 View Post
              Richiamo esteso a Canada e Nuova Zelanda a partire da inizio febbraio.
              Potrebbe arrivare in Europa prossimamente, UK e Danimarca (notizia non ufficiale).
              minkiazza potrebbe arrivare fin da noi

              Comment

              X
              Working...
              X