ma sarà sicuramente cosi purtroppo lo so gia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha le millone con le prime marce limitate
Collapse
X
-
A me f? l'effetto contrario,"sento" sempre il peggioOriginally posted by panteranera View PostCiao andre, da quanti giorni non usi la moto?
Mi raccomando di non farti condizionare troppo dall'aspetto psicologico.
se invece la modifica mi convince vuol dire ke ? spudoratamente ok
..finora questo effetto l'hanno fatto solo i terminali..ha recuperato 2k giri utili..cio? la moto ? + pronta prima..X il resto ? uguale..
Con la pc..montata e caricata la mappa sembra andare uguale o forse un pelinino peggio..magari la sensaz. inganna ma nel dubbio ho messo tutto a zero e ci rivediamo al banco qnd ho p? di tempo
Comment
-
Son appena arrivato a lavoro..beh che dire...la motopotente mi fa sempre cagare sotto dalla soddisfazione
non so se sta modifica va o meno...ma corre come na ossessa ho tirato na seconda e na terza ( in una pista di aeroporto è ... ) con l'avantreno che tanti saluti giu nn stava ... dovrei avere un qualcosa per disinserire la modifica per capire l'effettivo margine di guardagno..
L'ho mappata in quinta marcia, ma dicono che in sesta dovrebbe dar qualcosina ancora in più....
Last edited by AndreGixxer; 04-02-09, 13:03.
Comment
-
Soldini risparmiabili..capito...Originally posted by AndreGixxer View PostSon appena arrivato a lavoro..beh che dire...la motopotente mi fa sempre cagare sotto dalla soddisfazione
non so se sta modifica va o meno...ma corre come na ossessa ho tirato na seconda e na terza ( in una pista di aeroporto ? ... ) con l'avantreno che tanti saluti giu nn stava ... dovrei avere un qualcosa per disinserire la modifica per capire l'effettivo margine di guardagno..
L'ho mappata in quinta marcia, ma dicono che in sesta dovrebbe dar qualcosina ancora in pi?....

Niente di tangibile insomma...
Comment
-
t'? cap? no...Originally posted by 34 boy View PostSoldini risparmiabili..capito...
Niente di tangibile insomma...
a me pare che tiri come na maledetta, nn posso dire a che velocit? son arrivato in pochi metri...ma a mio parere sale molto pi? rapidamente perche non mi aspettavo di vedere oltre 100+100+30 dove l'ho provata .. sar? solo impressione ti dico non lo so, vale la prova che ha fatto gixxo al banco a mio parere...
conta che ? scatalizzata la mia, con pc3 + modulo anticipo gia di suo quindi tanto male anche senza non va
Comment
-
Senti BbelloohOriginally posted by AndreGixxer View Postt'è capì no...
a me pare che tiri come na maledetta, nn posso dire a che velocità son arrivato in pochi metri...ma a mio parere sale molto più rapidamente perche non mi aspettavo di vedere oltre 100+100+30 dove l'ho provata .. sarà solo impressione ti dico non lo so, vale la prova che ha fatto gixxo al banco a mio parere...
conta che è scatalizzata la mia, con pc3 + modulo anticipo gia di suo quindi tanto male anche senza non va
si nota o no differenza riapertto a prima???
ke la moto và lo sò benissimo!
Se pc+ anticipo non li hai mappati al banco al'80% dei casi la moto potrebbe andarti anke peggio..Iosolo con pc non riuscivo a capire se andava meglio o peggio ed ho messo tutto a zero..come scritto sù...Il banco è l'unica certezza...Last edited by 34 boy; 04-02-09, 13:46.
Comment
-
lunedi la porto a mappare...la differenza rispetto a prima ? sale tanto in fretta a mio parere più di prima..un altro po e tornavo indietro nel tempo
Comment
-
-
va ti dirò messa su l'ho messa su e di levarla non se ne parla tanto al max nn cambia niente....sicuro che secondo me va da *** la moto
Comment
-
V? benissimo anke senza..Originally posted by AndreGixxer View Postva ti dir? messa su l'ho messa su e di levarla non se ne parla tanto al max nn cambia niente....sicuro che secondo me va da *** la moto
se riesci a bypassarla con un interruttore puoi verificare gli effettivi vantaggi al banco..
Dai se me la regali la provo ank'io!
Comment
-
considera anche che l'arietta fresca di sti tempi gli fa solo tanto bene, indipendentemente poi da ammenicoli vari
Last edited by polsogrippato; 04-02-09, 14:11.
Comment
-
l'interruttore non basta c'? anche lo spinotto del GPS sotto al serbatoio da gestire...oltre al filo sulla centralinaOriginally posted by 34 boy View PostV? benissimo anke senza..
se riesci a bypassarla con un interruttore puoi verificare gli effettivi vantaggi al banco..
Dai se me la regali la provo ank'io!

Comment
X

Comment