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Help!!!!! Olio - Candele - Frizione!

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    #31
    la guarnizione costa 7,30 euro

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      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      la guarnizione costa 7,30 euro
      Cos? pocoooooooooooooo

      Me ne compro un pacco

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        #33
        quale guarnzione, quella sotto la coppa? quella la prendo a 2 euro alla suzu, azzzz

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          #34
          Originally posted by Peppotto View Post
          quale guarnzione, quella sotto la coppa? quella la prendo a 2 euro alla suzu, azzzz
          no quella del carter frizione

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            #35
            Originally posted by Peppotto View Post
            quale guarnzione, quella sotto la coppa? quella la prendo a 2 euro alla suzu, azzzz

            La coppa l'ho smontata ieri ma non c'era nessuna guarnizioneeee



            Sei sicuro che ce ne vada una li????????

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              #36
              Originally posted by Metal-74 View Post
              La coppa l'ho smontata ieri ma non c'era nessuna guarnizioneeee



              Sei sicuro che ce ne vada una li????????
              no no, scusami intendevo quella del dado di scarico olio sotto la coppa

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                #37
                Originally posted by Peppotto View Post
                no no, scusami intendevo quella del dado di scarico olio sotto la coppa
                Ah ok, mi stavo proccupando

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                  #38
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Se il movimento della ruota ? lieve o quantomeno se riesci a fermare la ruota con le mani e lei pian piano ricomincia a girare quando sgasi.....? normale, anzi significa che hai pochi attriti

                  Se invece la ruota gira ed ? difficile fermarla e se riesci a farlo rischi di far spegnere la moto....allora c'? qualche problema alla frizione
                  ah perfetto!allora tutto ok!no riesco a fermarla tranquillamente con la mano e se la fermo non tende a spegnersi...

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                    #39
                    Originally posted by robbèrsm View Post
                    Ti prego e dimmi che finora non hai fatto così

                    Assolutamente no!!!!

                    Dopo aver rimosso l'olio usato devi mettere una certa quantità d'olio a seconda se hai cambiato o meno il filtro.

                    Poi accendi il motore per qualche minuto facendolo girare con poco gas.

                    Trascorsi 2-3 minuti lo spegni e lasci riposare per altri 2-3 minuti.

                    Poi togli la moto dai cavalletti e su una superficie in piano controlli il livello dell'olio.

                    Se tu lo controlli subito dopo aver spento al moto, l'olio sarà ancora in circolo e non si sarà depositato.

                    Se invece fai il livello con la moto sui cavalletti finirai con il metterne troppo.

                    Dovrai riaprire il tappo inferiore dell'olio e rimuoverne la quantità eccessiva
                    ho fatto tutto cosi, solo che lho tenuta sui cavalletti, per tutto il tempo..
                    alla prima accensione il livello dopo averla spenta non è piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello è su full..
                    ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
                    sul carter c'è scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
                    se l'olio è troppo cosa succede?
                    se non ce grippi e se ce n'è troppo?
                    Last edited by Keiichi; 09-02-09, 16:10.

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                      #40
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      ho fatto tutto cosi, solo che lho tenuta sui cavalletti, per tutto il tempo..
                      alla prima accensione il livello dopo averla spenta non ? piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello ? su full..
                      ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
                      sul carter c'? scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
                      se l'olio ? troppo cosa succede?
                      se non ce grippi e se ce n'? troppo?
                      se ? troppo sfondi i paraoli,il primo a salutarti ? sovente quello del pignone .....oltre al fatto che brucerai pi? olio perch? trasuder? tramite le fasce dei pistoni,in virt? della maggiore pressione nel basamento......

                      dovrebbe essere 2,6L + 3-400 mL se cambi anche il filtro dell'olio ......

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                        #41
                        cazzzzo non ci avevo pensato..allora ne faccio uscire un poco!
                        grazie!

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                          #42
                          allora ho controllato il manuale!
                          c'è scritto:
                          oil change 2,6l
                          filter change 2,8l
                          overhaul engine 3,5l
                          percio dite che con 3,3-3,4l sono troppo fuori?devo toglierne un po?

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            ho fatto tutto cosi, solo che lho tenuta sui cavalletti, per tutto il tempo..
                            alla prima accensione il livello dopo averla spenta non ? piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello ? su full..
                            ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
                            sul carter c'? scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
                            se l'olio ? troppo cosa succede?
                            se non ce grippi e se ce n'? troppo?
                            No ? troppo.
                            Il manuale riporta:

                            QUANTITA? DI OLIO NECESSARIA:
                            Cambio olio : 2,2 L
                            Cambio olio e filtro : 2,5 L
                            Revisione motore : 2,9 L


                            Lo scorso cambio olio me n'? entrato 2,7 lt cambiando pur eil filtro.

                            Dipende anche da quanta pazienza hai nell'aspettare che si svuoti del tutto.

                            Io squoto molto la moto affinch? si svuoti tutta.

                            Se ne hai messo troppo, allenta il dado sotto e fanne uscire un p?.

                            Poi la riaccendi e attendi qualche minuto;
                            rimuovi i cavalletti e tenendola in piano controlli.

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                            • Font Size
                              #44
                              robber il mio manuale riporta quello che ho scritto sopra della tua risposta!
                              solo che overhaul non so cosa significa..

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                                #45
                                Originally posted by Keiichi View Post
                                robber il mio manuale riporta quello che ho scritto sopra della tua risposta!
                                solo che overhaul non so cosa significa..
                                Ho confrontato il manuale allegato alla moto e il pdf ufficiale Suzuki.
                                Riportano entrambi i dati che ho messo sopra

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