la guarnizione costa 7,30 euro
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Help!!!!! Olio - Candele - Frizione!
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Originally posted by Metal-74 View PostSe il movimento della ruota ? lieve o quantomeno se riesci a fermare la ruota con le mani e lei pian piano ricomincia a girare quando sgasi.....? normale, anzi significa che hai pochi attriti
Se invece la ruota gira ed ? difficile fermarla e se riesci a farlo rischi di far spegnere la moto....allora c'? qualche problema alla frizione
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Originally posted by robbèrsm View PostTi prego e dimmi che finora non hai fatto così
Assolutamente no!!!!
Dopo aver rimosso l'olio usato devi mettere una certa quantità d'olio a seconda se hai cambiato o meno il filtro.
Poi accendi il motore per qualche minuto facendolo girare con poco gas.
Trascorsi 2-3 minuti lo spegni e lasci riposare per altri 2-3 minuti.
Poi togli la moto dai cavalletti e su una superficie in piano controlli il livello dell'olio.
Se tu lo controlli subito dopo aver spento al moto, l'olio sarà ancora in circolo e non si sarà depositato.
Se invece fai il livello con la moto sui cavalletti finirai con il metterne troppo.
Dovrai riaprire il tappo inferiore dell'olio e rimuoverne la quantità eccessiva
alla prima accensione il livello dopo averla spenta non è piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello è su full..
ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
sul carter c'è scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
se l'olio è troppo cosa succede?
se non ce grippi e se ce n'è troppo?Last edited by Keiichi; 09-02-09, 16:10.
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Originally posted by Keiichi View Postho fatto tutto cosi, solo che lho tenuta sui cavalletti, per tutto il tempo..
alla prima accensione il livello dopo averla spenta non ? piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello ? su full..
ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
sul carter c'? scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
se l'olio ? troppo cosa succede?
se non ce grippi e se ce n'? troppo?
dovrebbe essere 2,6L + 3-400 mL se cambi anche il filtro dell'olio ......
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Originally posted by Keiichi View Postho fatto tutto cosi, solo che lho tenuta sui cavalletti, per tutto il tempo..
alla prima accensione il livello dopo averla spenta non ? piu tornato su nemmeno a low...poi ho rabboccato e ora quando spengo il livello ? su full..
ci ho messo 3,3-3,4kg di olio..
sul carter c'? scritto 2,6 e in piu il filtro che non so quanti siano...
se l'olio ? troppo cosa succede?
se non ce grippi e se ce n'? troppo?
Il manuale riporta:
QUANTITA? DI OLIO NECESSARIA:
Cambio olio : 2,2 L
Cambio olio e filtro : 2,5 L
Revisione motore : 2,9 L
Lo scorso cambio olio me n'? entrato 2,7 lt cambiando pur eil filtro.
Dipende anche da quanta pazienza hai nell'aspettare che si svuoti del tutto.
Io squoto molto la moto affinch? si svuoti tutta.
Se ne hai messo troppo, allenta il dado sotto e fanne uscire un p?.
Poi la riaccendi e attendi qualche minuto;
rimuovi i cavalletti e tenendola in piano controlli.
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