Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!!!! Olio - Candele - Frizione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la mia moto è un gsx-r 600 srad 1998..
    sul manuale c'è scritto come ho evidenziato sopra

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Keiichi View Post
      la mia moto ? un gsx-r 600 srad 1998..
      sul manuale c'? scritto come ho evidenziato sopra
      Orca trota, ti chiedo scusa allora.

      Siamo sempre a parlare delle nostre K6-7-8 che d? per scontato che ce le abbiano tutti

      Comment


      • Font Size
        #48
        robber magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potessi permettermeloooooo!!!!!!
        overhaul tu me lo sai tradurre bene?
        o melgio che si intende per revisione?...aggiustamento???perche oltre il limite..
        Last edited by Keiichi; 09-02-09, 22:12.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Keiichi View Post
          robber magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potessi permettermeloooooo!!!!!!
          overhaul tu me lo sai tradurre bene?
          o melgio che si intende per revisione?...aggiustamento???perche oltre il limite..
          overhaul signfica che il motore ? revisionato,in pratica smontato e rimontato integralmente,quindi viene riempito da totalmente secco .....

          hai messo troppo olio,rimuovi quello in eccesso e rifai il livello .....

          ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Keiichi View Post
            robber magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potessi permettermeloooooo!!!!!!
            overhaul tu me lo sai tradurre bene?
            o melgio che si intende per revisione?...aggiustamento???perche oltre il limite..
            Originally posted by Marocchino View Post
            overhaul signfica che il motore ? revisionato,in pratica smontato e rimontato integralmente,quindi viene riempito da totalmente secco .....

            hai messo troppo olio,rimuovi quello in eccesso e rifai il livello .....

            ciao ciao
            Vedo che ti hanno gi? aiutato

            Comment


            • Font Size
              #51
              si cavolo mezzo kg!mi sono fatto ingannare quando ho fatto il rabbocco...forse dovevo attendere ancora un attimo..
              che pirla...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Keiichi View Post
                si cavolo mezzo kg!mi sono fatto ingannare quando ho fatto il rabbocco...forse dovevo attendere ancora un attimo..
                che pirla...
                L'esperienza ? la somma delle inculate

                che tradotto si riassume in...

                sbagliando si impara


                Questo ? il bello di fare i lavori da solo e confrontarsi sul forum

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  si cavolo mezzo kg!mi sono fatto ingannare quando ho fatto il rabbocco...forse dovevo attendere ancora un attimo..
                  che pirla...
                  eh,mezzo chilo ? sempre mezzo chilo ...!

                  un vecchio detto dice che con l'olio meglio stare 200ml sotto,che 200ml sopra ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ah bene..pensa marocchino che io ho sempre pensato il contrario per paura di grippare...
                    comunque è vero la distrazione ti fa fare errori, ma questi non te li scordi!e cosi impari!bravo rubber!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      ah bene..pensa marocchino che io ho sempre pensato il contrario per paura di grippare...
                      comunque ? vero la distrazione ti fa fare errori, ma questi non te li scordi!e cosi impari!bravo rubber!
                      per concludere,ti consiglio di prendere in farmacia una siringa(? un siringone in realt? ) per catetere,collegala ad un tubicino e togli l'olio in eccesso dal foro ci carico olio,verificando tramite la scala graduata che sia in totale mezzo litro .....

                      io faccio cos?,mai un problema

                      ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        spero sia un siringone altrimenti con una semplice siringa resto li fino a notte prima di estrarre mezzo litro!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X