Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cara Suzuki Italia...

Posseggo una srad 600 che adoro del 98...non sono uno che cambia moto come la biancheria ma quando decido di comprare dato che pago voglio quel che pago!!!
    Ora sto comunicato di suzuki italia :

In questo periodo di flessione economica Suzuki Italia ha deciso di non sovraffollare il mercato con modelli che inevitabilmente svaluterebbero le versioni commercializzate fino ad oggi. L?importazione di un modello, inoltre, prevede un impegno in termini numerici verso la Casa Madre che, dopo attente valutazioni e considerando l?inasprimento dello scenario economico mondiale negli ultimi mesi, la filiale italiana ha ritenuto non conveniente sostenere, a tutela come si ? detto dei propri clienti e dei propri concessionari.

flessione economica?...anche per me
    svalutare i modelli in circolazione??....e lo dite a me???
    Importare i modelli comporta impegni numerici?? ....cambiate mestiere
    inasprimento scenario economico??.....vogliamo parlare anche delle guerre e della fame nel mondo??

Ora....senza fare troppe polemiche vorrei che qualcuno mi dicesse come mai in Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, SLOVENIJA (non me ne vogliano per il maiuscolo ..ma cavolo mi girano!!) dicevo come mai in questi paesi ( e mi sono limitato a questi ma chissa' quanti altri!!) come mai li i modelli k9 li vendono?????
    Mi chiedevo...come fanno a garantire con le scorte di moto invendute (perche' questo e') tutte le richieste 2009???? Saro' malizioso ma potrei pensare che c'e' stata una bella riunione e si e' deciso di confluire tutti i modelli invenduti d'europa in un paese...quale scegliamo? mah....
    Ora sta cosa mi infastidisce parecchio perche' guarda un po' avrei voluto acquistare il modello bianco...
    Cara suzuki italia, avrete deciso di "sacrificare" un paese a caso ma cavolo credo che l'italia sia stata un ottimo cliente ...grazie del trattamento!
    Posso anche capire, flessione economica, guerre nel mondo ecc. ma se mi vendete un modello vecchio...perche' E' VECCHIO e non me ne frega nulla se il k9 e' praticamente uguale ...e' quasi uguale e' un k8
    dicevo potrei capire e anche essere d'accordo ma me lo vendi a meno cosi' come si e' sempre fatto per i modelli fuori produzione....
    in slovenia hanno i modelli nuovi....mi astengo dalle bestemmie
    scusate lo sfogo

• Font Size
    ma scusa..credi che ai vertici di aziende cosi grandi ci siano dei fessi ? se hanno fatto certe scelte lo hanno fatto in base a dati precisi e considerazioni ecomomiche atte a preservare loro in primis ( come è giusto..non vorrai che falliscano per te... )...

cosi è...in tempi di crisi dove la gente compra 1/5 di prima che pretendi...
    Last edited by AndreGixxer; 09-03-09, 08:09.

Comment

• Font Size
      rileggi meglio quello che ho scritto
      non penso assolutamente siano dei fessi anzi...vendono al prezzo del nuovo modelli fuori produzione ...i fessi siamo noi
      Last edited by marco.gsx; 09-03-09, 08:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco.gsx View Post
        rileggi meglio quello che ho scritto
        comprendi meglio quello che ho scritto io..le scelte che hanno preso per quanto ti rodano il culo son scelte ponderate alle loro tasche.. credimi che le cose che a te paiono oscure, per loro son valutazioni finanizarie..
        Last edited by AndreGixxer; 09-03-09, 08:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ma scusa..credi che ai vertici di aziende cosi grandi ci siano dei fessi ? se hanno fatto certe scelte lo hanno fatto in base a dati precisi e considerazioni ecomomiche atte a preservare loro in primis ( come ? giusto..non vorrai che falliscano per te... )...

cosi ?...in tempi di crisi dove la gente compra 1/5 di prima che pretendi...
          se la motivazione ? la crisi allora ? una cazzata visto che spagna e inghilterra tanto per fare un'esempio stanno peggio di noi in questo momento e quindi non ha senso.....io credo che dipenda dal fatto che noi in italia siamo pi? propensi al debito, cio? anche in momenti non proprio floridi diamo ascolto alla passione e ci indebitiamo con le rate pur di avere l'oggetto del desiderio, questo fa si che anche modelli dell'anno prima, comunque belli e validi, possano essere venduti...al contrario, forse, nei paesi citati in questo post se non gli dai in pasto l'ultimo modello se ne fregano e non comprano nulla in attesa di tempi migliori, e quindi il modello dell'anno prima rimarebbe totalmente invenduto.....non sono un'esperto di economia aziendale ma se ho capito il senso del discorso non vedo alternative al ragionamento che ho fatto

Comment

• Font Size
            ah ecco...
            ma come al solito siamo trattati come gli ascari d'europa...

Comment

• Font Size
              ok Jack pienamente d'accordo ma resta il fatto che mi vendi un modello fuori produzione e dato che la crisi c'e' anche per me, nemmeno io sono esperto di economia ma modello vecchio = sconto

Comment

• Font Size
                finchè la gente paga...e si fa infinocchiare...

Comment

• Font Size
                  no veramente sta cosa mi ha infastidito parecchio sono suzukista fino al midollo ma il modello nuovo anzi vecchio non lo compro

Comment

• Font Size
                    marco

Detto in tutta franchezza è colpa di quelli come te se il mercato si svaluta mostruosamente

Cioè tu stai a richiedere a gran voce delle moto in cui cambiano solo i colori della carena e le spacciano per modello nuovo...

Una volta tanto che una casa jap decide di far capire ai clienti italiani che la logica del modello "nuovo" ogni anno è una sonora presa per il culo voi che fate?

Volete il modello "nuovo" con i colori diversi!!!

Facci un favore, cambia marchio

Prendi una ducati...

Comment

• Font Size
                      caro Giuseppe non capisco il tuo attacco e ducatista a me nonb lo dici!
                      ho semplicemente detto che un modello vecchio va venduto a meno e non credo di aver detto un'eresia e aggiungo che e' grazie a quelli come te che in italia confluiscono i modelli invenduti e pagati come nuovi
                      Last edited by marco.gsx; 09-03-09, 08:49.

Comment

• Font Size
                        ok Jack pienamente d'accordo ma resta il fatto che mi vendi un modello fuori produzione e dato che la crisi c'e' anche per me, nemmeno io sono esperto di economia ma modello vecchio = sconto

Ma cambiano solo due colori, come fai a dire che ? fuori produzione!!!

Stai a fa un partacchione e le differenze tra i due modelli (K8-K9) sono minori dei modelli Europei e Americani (oltre i colori cambiano mappature centraline e altre cose, tipo recupero dei gas del serbatoio per le moto americane).

Comment

• Font Size
                          o lo dicono loro eh mica io
                          "non importiamo i nuovi modelli 2009"
                          traduco
                          vendiamo i vecchi modelli

La filiale italiana di Suzuki non importer? i modelli K9 di alcune moto perch? tecnicamente e tecnologicamente identiche ai modelli K8 gi? presenti su tutta la rete italiana dei suoi concessionari. In particolare le Supersportive GSX-R600 e GSX-R750 K9 si differenziano dal modello precedente solo ed esclusivamente per piccole modifiche grafiche alle carene e per le colorazioni (ad esempio la versione Bianco/Blu differisce per il tono di blu, cos? come la Mat Black).
                          Last edited by marco.gsx; 09-03-09, 08:57.

Comment

• Font Size
                            o lo dicono loro eh mica io
                            "non importiamo i nuovi modelli 2009"
                            traduco
                            vendiamo i vecchi modelli
                            600 e 750 il mille lo importano...essendo 600 e 750 gli stessi non vedo che ti cambia...non sono moto "vecchie" il modello è identico e a garanzia vale sempre 2 anni..non capisco a cosa ti stia attaccando x far polemica
                            Last edited by AndreGixxer; 09-03-09, 08:58.

Comment

• Font Size
                              te vorresti pagar meno una moto perche non ha la colorazione nuova ? perche se è cosi .....

Comment

X
                              Working...
                              X