Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la rivendo e' un k8 questo cambia mentre i soci europei che la comprano lo stesso giorno la rivendono come un k9

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      te vorresti pagar meno una moto perche non ha la colorazione nuova ? perche se ? cosi .....
      anche se fosse? i miei soldi sono nuovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco.gsx View Post
        o lo dicono loro eh mica io
        "non importiamo i nuovi modelli 2009"
        traduco
        vendiamo i vecchi modelli

La filiale italiana di Suzuki non importer? i modelli K9 di alcune moto perch? tecnicamente e tecnologicamente identiche ai modelli K8 gi? presenti su tutta la rete italiana dei suoi concessionari. In particolare le Supersportive GSX-R600 e GSX-R750 K9 si differenziano dal modello precedente solo ed esclusivamente per piccole modifiche grafiche alle carene e per le colorazioni (ad esempio la versione Bianco/Blu differisce per il tono di blu, cos? come la Mat Black).
        Appunto... quello che stavo dicendo... la differenza tra K8 e K9 e solo nella grafica... teoricamente dovresti incazzarti che non importano i modelli americani in europa allo stesso modo...

La cosa che mi fa sorridere, ? che si ci attacchiamo a due adesivi diversi per dire che un modello ? veccio, fuori produzione, ce lo meritiamo che le nostre moto si svalutino alla velocit? della luce. E anche se non approvo il mostruoso insulto finale di Giuseppe (esagerato che sei Giuseppe ), il suo ragionamento non fa una grinza.

Comment

• Font Size
          anche se fosse? i miei soldi sono nuovi
          vab? ... non si leva sangue dal muro nn insisto

Comment

• Font Size
            se la rivendo e' un k8 questo cambia mentre i soci europei che la comprano lo stesso giorno la rivendono come un k9
            ma che dici?

se la rivendi a chi la rivendi? al mercato Italiano, ? per il mercato Italiano, quello ? un K9... bho non ti capisco...

Comment

• Font Size

ecco vedi?

manco la compri e gi? pensi a rivenderla

Questo ? il circolo vizioso a cui ci hanno portato quelli come te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                600 e 750 il mille lo importano...essendo 600 e 750 gli stessi non vedo che ti cambia...non sono moto "vecchie" il modello ? identico e a garanzia vale sempre 2 anni..non capisco a cosa ti stia attaccando x far polemica
                b? considera sempre il mercato....quando e se la devi rivendere la moto ? un 2008 e non 2009, quindi varr? di meno pure se uguale identica alla 2008 con solo colori cambiati....insomma che gli vai a spiegare a chi compra o al conce che la prende indietro?....sai bloccarono le vendite del nuovo e mi presi per forza la 2008?....la moto ? identica e non ci piove ma a quel punto ? giusto chiedere uno sconto sostanzioso, compro nel 2009 un 2008 e non per mia scelta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  b? considera sempre il mercato....quando e se la devi rivendere la moto ? un 2008 e non 2009, quindi varr? di meno pure se uguale identica alla 2008 con solo colori cambiati....insomma che gli vai a spiegare a chi compra o al conce che la prende indietro?....sai bloccarono le vendite del nuovo e mi presi per forza la 2008?....la moto ? identica e non ci piove ma a quel punto ? giusto chiedere uno sconto sostanzioso, compro nel 2009 un 2008 e non per mia scelta
                  e che ***** finalmente uno che mi capisce

Comment

• Font Size
                    e che ***** finalmente uno che mi capisce
                    Allora, ok chiedere lo sconto, ma cmq guardate che quando le rivendete, queste moto sono in tutto e per tutto K9 per il mercato Italiano. Quelle con le altre colorazioni risulterebbero modelli d'importazione....

Comment

• Font Size
                      prova a vedere in giro che differenza di prezzo hai per comprare un K7 o un K8 usato come il mio....poi mi dici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ecco vedi?

manco la compri e gi? pensi a rivenderla

Questo ? il circolo vizioso a cui ci hanno portato quelli come te...
                        Giuseppe mi hai dato del ducatista ma ti voglio bene lo stesso, non penso a rivenderla ho gia' detto che non cambio moto come biancheria la mia srad e' del 1998 vale a dire del secolo scorso ok??????????
                        Se la prendo la tengo a lungo e mi tengo pure la srad perche' per me non e' una semplice moto ma se compro adesso e cioe' nel 2009 una moto nuova voglio la nuova ...VOGLIO LA NUOVA me ne frega na cippa che cambia l'adesivo, lo pago e lo voglio e' chiaro? mi alzo tutte le mattine alle 6 e i soldi che gli do' sono del 2009

Comment

• Font Size
                          Se parliamo di pratica, effettivamente il k8 e il k9 sono uguali e quindi non ci sarebbe da scandalizzarsi pi? di tanto.
                          Se parliamo di teoria, allora ha ragione Marco: non ? onesto pretendere di vendere un modello dell'anno precedente gi? sostituito (lo dicono le sigle K8 e K9) al prezzo di quello nuovo.
                          A maggior ragione in un momento di crisi come questa, quando tutte le concessionarie hanno container di moto/macchine invenduti e dovrebbero farsi in quattro per incoraggiare i potenziali clienti all'acquisto.
                          In tempi di crisi devi incentivare la vendita dei modelli nuovi, non vendere quelli dell'anno scorso al prezzo dei nuovi!

Fesso chi se le compra.

Comment

• Font Size
                            ma scusa..se uno compra la mia moto usata..e sa che nel 2009 non esiste un gsx-r 750 K9 venduto in italia..perche immagino che chi compra la moto prima di informi no ? vede che la moto è un K8 ok ma immatricolato 2009...quindi ha sempre i suoi due anni di garanzia ed è a tutti gli effetti un 2009; non si sta parlando di "al sud italia vendono i K8/K9 al nord solo K9" ... in italia quest'anno la suzuki nn importa il K9, la valutazione per quanto sia un K8 sarà pari ad un K9 perche non ci sarà niente a cui rapportarlo per abbassarla..o no
                            Last edited by AndreGixxer; 09-03-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                              Secondo me siete fuori come dei balconi

cioè sta crisi è colpa proprio del meccanismo perverso della speculazione e di una bolla economica che sta proprio alla base del concetto: moto-casa-auto-ecaxxiemazzi-nuoviognianno e voi che fate?

Continuate imperterriti a chiedere a gran voce che una casa continui a vendere seguendo questo meccanismo perverso di inutilità spacciata come nuovo!

Allora ve la meritate davvero la crisi...

Comment

• Font Size
                                o lo dicono loro eh mica io
                                "non importiamo i nuovi modelli 2009"
                                traduco
                                vendiamo i vecchi modelli

La filiale italiana di Suzuki non importer? i modelli K9 di alcune moto perch? tecnicamente e tecnologicamente identiche ai modelli K8 gi? presenti su tutta la rete italiana dei suoi concessionari. In particolare le Supersportive GSX-R600 e GSX-R750 K9 si differenziano dal modello precedente solo ed esclusivamente per piccole modifiche grafiche alle carene e per le colorazioni (ad esempio la versione Bianco/Blu differisce per il tono di blu, cos? come la Mat Black).
                                Scusami tanto ma l'hai scritto tu che non cambiano nella sostanza le k9 dalle k8... di che ti lamenti?
                                Vai tranquillo che lo sconto, anche se non lo prevede suzuki italia dal concessionario lo tiri via visto che c'? scritto k8 e non k9... e se non te lo fa meglio ancora, prendi il k10 che sar? sicuramente migliore dell'attuale, fosse anche solo per finezze come ? stato tra k6 e k8...
                                Se vuoi il k9 prenditi sti k8 che non cambia un razzo, vuoi "lamotonuovamal'ultimapropriol'ultimauscita" allora aspetta un anno

Comment

X
                                Working...
                                X