Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me se vi dicevano che il K9 in Italia manteneva i vecchi colori del K8 avreste sborsato i soldi tutti felici e contenti per il nuovo fantastico K9....

A me pare follia...

ma per curiosit?, a quanto la vendevano l'anno scorso la K8 (franco concessionario) e a quanto la vendono adesso???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      ma scusa..se uno compra la mia moto usata..e sa che nel 2009 non esiste un gsx-r 750 K9 venduto in italia..perche immagino che chi compra la moto prima di informi no ? vede che la moto ? un K8 ok ma immatricolato 2009...quindi ha sempre i suoi due anni di garanzia ed ? a tutti gli effetti un 2009; non si sta parlando di "al sud italia vendono i K8/K9 al nord solo K9" ... in italia quest'anno la suzuki nn importa il K9, la valutazione per quanto sia un K8 sar? pari ad un K9 perche non ci sar? niente a cui rapportarlo per abbassarla..o no
      e certo ma tu sei sicuro che la k9 non la venderanno mai? e se per caso a settembre hanno esaurito le k8 e allora decidono di vendere le k9?....non hai la certezza tu e non cell'ha il concessionario, quindi nell'insicurezza chiedi un buono sconto, che tra l'altro dovrebbero darti in automatico visto che l'invenduto ? parecchio e incentivare ? l'unica soluzione per loro

Comment

• Font Size
        jack

ma stai 'mbriaco?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ma scusa..se uno compra la mia moto usata..e sa che nel 2009 non esiste un gsx-r 750 K9 venduto in italia..perche immagino che chi compra la moto prima di informi no ? vede che la moto ? un K8 ok ma immatricolato 2009...quindi ha sempre i suoi due anni di garanzia ed ? a tutti gli effetti un 2009; non si sta parlando di "al sud italia vendono i K8/K9 al nord solo K9" ... in italia quest'anno la suzuki nn importa il K9, la valutazione per quanto sia un K8 sar? pari ad un K9 perche non ci sar? niente a cui rapportarlo per abbassarla..o no

eh no siamo in europa e si ragiona in europeo nel resto d'europa la k9 c'e' potrei anche rivenderla a uno sloveno e magari questo mi dice che ho la serie vecchia

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            jack

ma stai 'mbriaco?
            assolutamente no e parlo con cognizione di causa visto che una sola volta in vita mia ho preso l'ultimo modello nuovo e c'ho perso un sacco di soldi.....se non ho fretta e posso/voglio aspettare il concessionario deve proprio farmi ridere per prendere una moto dell'anno prima, anche se solo come colori, altrimenti aspetto beato il rifacimento e mi prendo quello....non discuto la scelta commerciale suzuki, ne il pensiero di chi deve sborsare soldi sudati, ripeto se a fine anno per miracolo hanno venduto tutto il rimasuglio di k8 e cominciano a mettere fuori il k9 b? io me la pijo n'der culo senza sputo....il famo a fidasse con me non attacca, se tu casa costruttrice hai grossi problemi io cerco di sfruttare la tua "difficolt?" visto che normalmente sei tu che comandi e io m'adeguo se voglio il tuo prodotto....e ripeto non sono io il tipo in questione perch? moto nuova mai e poi mai....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco.gsx View Post
              eh no siamo in europa e si ragiona in europeo nel resto d'europa la k9 c'e' potrei anche rivenderla a uno sloveno e magari questo mi dice che ho la serie vecchia
              ripeto....

a quanto la vendono la K8 dai concessionari? e a quanto la venderebbero la K9?????

Cmq i rincari per il modello nuovo in genere sono di un centinaio di euro a dire tanto (e non ti ci fanno un ***** di sconto), con la differenza che il modello vecchio si svaluta una cifra e lo porti via a mille euro di meno rispetto all'anno prima.

State fori cmq....

Però nella sezione Rossa vendono delle moto con le carene senza adesivi, così non avete problemi di etichette diverse nelle differenti annate.

Originally posted by jack View Post
              assolutamente no e parlo con cognizione di causa visto che una sola volta in vita mia ho preso l'ultimo modello nuovo e c'ho perso un sacco di soldi.....se non ho fretta e posso/voglio aspettare il concessionario deve proprio farmi ridere per prendere una moto dell'anno prima, anche se solo come colori, altrimenti aspetto beato il rifacimento e mi prendo quello....non discuto la scelta commerciale suzuki, ne il pensiero di chi deve sborsare soldi sudati, ripeto se a fine anno per miracolo hanno venduto tutto il rimasuglio di k8 e cominciano a mettere fuori il k9 bè io me la pijo n'der culo senza sputo....il famo a fidasse con me non attacca, se tu casa costruttrice hai grossi problemi io cerco di sfruttare la tua "difficoltà" visto che normalmente sei tu che comandi e io m'adeguo se voglio il tuo prodotto....e ripeto non sono io il tipo in questione perchè moto nuova mai e poi mai....

Voglio sapere il prezzoooooooooooooo dal concessionarioooooooooo !!!!!!!!!

Last edited by macicca; 09-03-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                ma dai macicca non e' l'adesivo il problema ma allora dimmi perche' in tutti gli altri paesi vendono la serie nuova? solo da noi si e' deciso di non importarla e pagarla uguale siamo i piu' furbi o piu' fessi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ripeto....

Cmq i rincari per il modello nuovo in genere sono di un centinaio di euro a dire tanto (e non ti ci fanno un ***** di sconto), con la differenza che il modello vecchio si svaluta una cifra e lo porti via a mille euro di meno rispetto all'anno prima.

e' questo il punto, non lo porti via a mille euro in meno perche' non c'e' il modello nuovo

Comment

• Font Size
                    ma dai macicca non e' l'adesivo il problema ma allora dimmi perche' in tutti gli altri paesi vendono la serie nuova? solo da noi si e' deciso di non importarla e pagarla uguale siamo i piu' furbi o piu' fessi?
                    Te lo dico io, pensiamo di essere i piu' FURBI... ma non io e te, ma i concessionari di noi due... non credo che la Suzuki Italia abbia preso questa decisione a buffo, credo che dietro ci siano state molte riunioni...

E' la mentalit? Italiana, ti inculo perch? so piu' furbo... solo che stavolta a me non pare un inculata, perch? i prezzi non verranno aumentati e cmq uno sconto te lo faranno dal concessionario.

Comment

• Font Size
                      e' questo il punto, non lo porti via a mille euro in meno perche' non c'e' il modello nuovo
                      e ate che ti frega? non volevi il modello nuovo nuovo di pacca?

avresti cmq pagato quella cifra piena per due adesivi differenti...

E aggiungo GRAZIE A *** CHE NON TE LA SVALUTANO DI MILLE EURO AL VOLO.... forse lo stanno a capi' che cosi' svalutano a bestia l'usato!!!!
                      Last edited by macicca; 09-03-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                        allora vi faccio subito subito un bell'esempio
                        un noto concessionario di padova vende anzi svende anzi ti tira dietro e ti fai pure male se non ti scansi il 1000 a 10mila netti
                        PERCHE?
                        forse perche' a breve arriva il modello k9
                        so che e' una serie vecchia ma per 10mila mi sta benissimo, il ragionamento mi sembra telmente semplice.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          e certo ma tu sei sicuro che la k9 non la venderanno mai? e se per caso a settembre hanno esaurito le k8 e allora decidono di vendere le k9?....non hai la certezza tu e non cell'ha il concessionario, quindi nell'insicurezza chiedi un buono sconto, che tra l'altro dovrebbero darti in automatico visto che l'invenduto è parecchio e incentivare è l'unica soluzione per loro
                          evabè ma vivere con ste seghe mentali ragazzi godetevele ste moto invece di pensare a quando ve le rivendete...eddai...parli te marco che la moto la tieni 20anni..che te cambia k8/k9 se la rivendi tra altri 20anni ^^ le moto voleranno tra 20anni
                          Last edited by AndreGixxer; 09-03-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            e ate che ti frega? non volevi il modello nuovo nuovo di pacca?

avresti cmq pagato quella cifra piena per due adesivi differenti...

E aggiungo GRAZIE A *** CHE NON TE LA SVALUTANO DI MILLE EURO AL VOLO.... forse lo stanno a capi' che cosi' svalutano a bestia l'usato!!!!
                            ancora???
                            mi va benissimo il modello k8 ma non trovo giusto pagarlo come un k9
                            se devo pagare come un k9 voglio l'adesivo diverso , stop

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=macicca;5108613]Secondo me se vi dicevano che il K9 in Italia manteneva i vecchi colori del K8 avreste sborsato i soldi tutti felici e contenti per il nuovo fantastico K9....

A me pare follia...

[QUOTE/]

se rimaneva identico non facevano la serie k9 ma comopravo un k8 nel 2009, si sarei stato felice e contento
                              Last edited by marco.gsx; 09-03-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                                saro' fissato io ma piuttosto aspetto il 2010
                                sperando abbiano smaltito i k8
                                Last edited by marco.gsx; 09-03-09, 09:54.

Comment

X
                                Working...
                                X