Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=marco.gsx;5108686]
    Originally posted by macicca View Post
    Secondo me se vi dicevano che il K9 in Italia manteneva i vecchi colori del K8 avreste sborsato i soldi tutti felici e contenti per il nuovo fantastico K9....

A me pare follia...

[QUOTE/]

se rimaneva identico non facevano la serie k9 ma comopravo un k8 nel 2009, si sarei stato felice e contento
    allora ammetti di avere il seme della follia nel sangue

Comment

• Font Size
      Io sono daccordo con Giuseppe e con chi sostiene che il modello nuovo ogni anno è una colossale presa per i fondelli. Tra le altre cose il modelo 2008 te lo prendi con uno sconto enorme (se il tuo conce non fa sconti, gira un pò per l'Italia e vedi che prezzi trovi ingiro) ... se proprio vuoi i colori nuovi, prendi i soldi che risparmi e ti fai spedire le carene colorate diversamente dalla spagna. Il gioco è fatto.

Comment

• Font Size
        a settembre 2008 ci sono state le solite campagne promozionali sulle moto 2008?

Comment

• Font Size
          ragazzi x me parlate tutti la stessa lingua ma nn vi capite!!

ke l'italia sia un "paesone di furbi" è tutt'altro ke un mistero..
          resta ke io son d'accordo con jack e un po anke cn marco..
          qui nn penso si parli tra differenze di adesivo o piccoli dettagli..
          si parla del fatto ke si paga un modello che magari negl'altri paesi si trova a molto meno xke arriva il k9 mentre da noi fan di tutto x cercare di vendertelo a prezzo pieno finchè non svuotano i magazzini..mentre come dice jack ora dovrebbero loro "pregarmi di comprare" il loro vecchio modello x cercare di portarsi alla pari col resto d'europa..

in ogni caso..giuseppe hai ragione, la crisi ce la siam cercata un po anche noi grazie al fatto ke compriamo tutto a rate anche se i soldi "effettivi" non ci sono..e ancora, secondo me è ora ke Suzu si svegli a non far + sta cazzata di cambiare colore ad adesivi e carene buttando fuori in 2 anni un solo modello con + colori in modo tale da dare + scelta al cliente..e non credo sia nemmeno giusto come dice maciccia ke altre colorazioni o dotazioni EU/USA non vengano importate in italia..

per concludere il mio pensiero..NOI saremo pure fessi ma anche loro ce la mettono tutta!
          hola

Comment

• Font Size
            Io taglio al testa al toro con l'essere fesso... cambio moto ogni quattro anni e non mi prendo mai il modello di punta appena uscito... ovviamente usato

Comment

• Font Size
              Sorry doppio, server esploso
              Last edited by macicca; 09-03-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=macicca;5108774]
                Originally posted by marco.gsx View Post

allora ammetti di avere il seme della follia nel sangue

si si beh che abbia il seme della follia sono anche d'accordo....
                mettiamo che vai al panificio a comprare na bella pagnotta di pane...
                la trovi incelofanata con scritto pane di ieri ma buono lo stesso
                chiedi lumi al fornaio e questo ti dice...
                sai c'e' crisi e per risparmiare soldi del forno farina eccetera ho incelofanato il pane di ieri cosi da mantenerne morbidezza e tutto il resto....
                si ma costa come nuovo!
                nuovo?? e' lui il nuovo, non avendo sfornato pane ...
                eh ma me lo fai pagare come fosse nuovo? fammi uno sconto almeno
                e perche'? e' l'ultimo pane prodotto...
                che fai lo prendi o vai al panificio dietro l'angolo?

eh so' matto lo so....

Comment

• Font Size
                  [quote=marco.gsx;5108859]
                  Originally posted by macicca View Post

si si beh che abbia il seme della follia sono anche d'accordo....
                  mettiamo che vai al panificio a comprare na bella pagnotta di pane...
                  la trovi incelofanata con scritto pane di ieri ma buono lo stesso
                  chiedi lumi al fornaio e questo ti dice...
                  sai c'e' crisi e per risparmiare soldi del forno farina eccetera ho incelofanato il pane di ieri cosi da mantenerne morbidezza e tutto il resto....
                  si ma costa come nuovo!
                  nuovo?? e' lui il nuovo, non avendo sfornato pane ...
                  eh ma me lo fai pagare come fosse nuovo? fammi uno sconto almeno
                  e perche'? e' l'ultimo pane prodotto...
                  che fai lo prendi o vai al panificio dietro l'angolo?

eh so' matto lo so....
                  Bhe hai ragione, effettivamente l'annata 2009 pare sia eccezionale per l'alluminio, quella 2008 invece era un po cosi' cosi'... Meglio un'estrusione fresca di giornata che una vecchia di qualche giorno, adoro l'odore di metallo appena fuso e vernice appena data.

Comment

• Font Size
                    e quell'odore di plastica nuova....
                    deliziosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      marco

Detto in tutta franchezza ? colpa di quelli come te se il mercato si svaluta mostruosamente

Cio? tu stai a richiedere a gran voce delle moto in cui cambiano solo i colori della carena e le spacciano per modello nuovo...

Una volta tanto che una casa jap decide di far capire ai clienti italiani che la logica del modello "nuovo" ogni anno ? una sonora presa per il culo voi che fate?

Volete il modello "nuovo" con i colori diversi!!!

Facci un favore, cambia marchio

Prendi una ducati...
                      giuseppe mi fai sempre sbellicare dalle risate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        evab? ma vivere con ste seghe mentali ragazzi godetevele ste moto invece di pensare a quando ve le rivendete...eddai...parli te marco che la moto la tieni 20anni..che te cambia k8/k9 se la rivendi tra altri 20anni ^^ le moto voleranno tra 20anni
                        a me dici?..capirai io c'ho la moto de omobono tenni comprata usata pochi mesi f?, io non son proprio la persona che si f? incantare dall'ultima moda o colore...anzi, per? in un caso come questo ? il concessionario a dovermi venire incontro con un bello sconto, senn? l'invenduto resta a lui e io comodamente aspetto il modello nuovo

Comment

• Font Size
                          comunque chiudiamola qua, sono suzukista convinto ma non sono d'accordo con questa politica o tutti o nessuno, c'e' sempre stata differenza di modelli tra mercati continentali e va bene ma che in tutta europa siamo solo noi a non avere la serie k9 non mi va giu...e per piacere smettiamola di fare ipocrisia perche' qui non si parla di mezzi "essenziali" per andare a fare la spesa o per andare a lavoro ma di moto supersportive con una cavalleria assolutamente esagerata all'uso stradale....mi compro una supersportiva perche' mi piace non perche' ne ho bisogno, smettiamola con sti discorsi di economia, risparmio, fame nel mondo guerre e pestilenze se c'e' crisi e fare moto nuove costa troppo allora fate a meno di produrle e commercializzate scooteroni...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=macicca;5108865]
                            Originally posted by marco.gsx View Post

Bhe hai ragione, effettivamente l'annata 2009 pare sia eccezionale per l'alluminio, quella 2008 invece era un po cosi' cosi'... Meglio un'estrusione fresca di giornata che una vecchia di qualche giorno, adoro l'odore di metallo appena fuso e vernice appena data.
                            non fare il simpatico macicca ... non ? questione di metallo o vernice ? che quella 2009 ? pi? croccante !!!

si scherza Marco !!!

Comment

• Font Size
                              Il paragone non calza, il pane del giorno prima è diverso in qualità, la moto con l'adesivo diverso , no!
                              Comunque in linea di massima ti do raggione , e la colpa di ciò è proprio di suzuki, che nel corso dei due anni deve differenziare lo stesso modello , identico dal punto di vista tecnico e strutturale , con adesivi di colore diverso quà e là, quindi chi compra , non può e non deve pagare un modello con grafiche k8 al prezzo di un k9.
                              E i concessionari sono i primi a dimostrare questa tesi, infatti fra k7 e k8 1000 , a fine novembre , ma credo anche adesso, ballavano , se pur entrambe scontate, ulteriori 500/600 euro di differenza a vantaggio del K7.
                              Capisco il perchè commerciale di questa scelta, hanno i magazzini pieni, come capisco perchè in slovenia importeranno il k9, certamente l'anno scorso hanno importato un numero molto ma molto inferiore di k8 rispetto l'italia , e quindi
                              li avranno già fatti fuori.
                              Comunque rispetto anche il tuo ragionamento per il quale essendo in un paese comunitario , domani se vuoi vendere a uno sloveno ti dirà che la tua moto vale meno perchè è un k8.
                              Last edited by yokozuna; 09-03-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                                fre' renditi utile devo alzare il codone dello srad, che mi consigli i rondelloni se si quanti e da quanto o i "dog bones.." (si scrive cosi?)

Comment

X
                                Working...
                                X