Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    maaaa....scusa ma stai sulel balle a qualcuno ?! no k? non ? normale ke in 6 mesi tentino di rubarti la moto 2 volte....poi c'? anke da dire ke hai avuto culo ke entrambe le volte non ce l'hanno fatta per? ke sfiga...

    p.s. invece a sti morti di fame gli auguro una fine lenta e dolorosa....ti ? andata bene per il discorso del disco svitato...

    Comment


    • Font Size
      #62
      e infatti...secondo me la sfiga non c'entra e come ti dissi l'altra volta secondo me hai qualche amico che tanto amico non e'...spargi la voce che vuoi sbarazzarti delle moto perche' hai messo la testa a posto assicurandole (ma mi pare lo siano gia') per il furto e senza catene e bloccadischi vari cosi' da dimostrare che se te le rubano ti fanno quasi un piacere....ti prendi ferie e ti apposti, il primo che ci prova paga per tutti...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by macicca View Post
        Scusami, ma come fa ad essere un ministro ed essere di sinistra? Mi risulta che l'attuale governo sia di destra
        non ho badato al termine, chiedo scusa..mi è saltato in mente ministro e lho scritto, edito e dico parlamentare..



        Originally posted by macicca View Post
        E il lodo Alfano tanto per dirne uno? Dai non si puo' parlare di politica sul forum, e qui stavamo parlando di ladri pezzi di merda, non di radicali esaltati

        EDIT: Ho quotato male, cmq credo che il senso del discorso si capisca lo stesso
        scusa che centra un decreto legge?è giusto non si deve parlare di politica, ma ho semplicemente precisato che è sempre l'opposizione(nell'attuale governo) che cerca di difendere questi esseri, inventando 1000 cavolate diverse...poi gli sbagli si commettono sempre, e i politici che siano da una o dall'altra parte restano sempre, dal mio punto di vista, dei coglioni!
        comunque ti riferivi all'esempio che ho fatto della scarpa?
        Last edited by Keiichi; 13-03-09, 06:57.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Ciao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa ? la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la citt?....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla
          riuscissi a venderla........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by motorman View Post
            Ah.. altro consiglio. Il bloccadisco mettilo tra corona e catena. Cos? non la possono far camminare. Svitando un disco si.
            hai presente la corona della MV.........non ? possibile

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Sono contento che tu possa raccontare senza danni questa brutta storia, per? una cazziata te la meriti
              Non mi pare che tu sia un ragazzino alle prime armi... senti che i freni ti danno quei problemi e non controlli attentamente l'impianto?

              Live... hai commesso una leggerezza imperdonabile!!!
              hai ragione
              per? ho la testa piena di problemi

              inoltre non vai mai a pensare che ti manchino i bulloni di un disco

              anche il meccanico se n'? accorto solo quando ha smontato la pinza......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gioas View Post
                pezzi di merda!!!!

                scusa ma anche smontando il disco con il bloccadisco attaccato, come fanno a rubarla? il disco con il bloccadisco penzolante non ostacola lo stesso la ruota?
                no perch? il disco ? libero quindi rimane fermo ma la ruota gira

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by blackbass View Post
                  maaaa....scusa ma stai sulel balle a qualcuno ?! no k? non ? normale ke in 6 mesi tentino di rubarti la moto 2 volte....poi c'? anke da dire ke hai avuto culo ke entrambe le volte non ce l'hanno fatta per? ke sfiga...

                  p.s. invece a sti morti di fame gli auguro una fine lenta e dolorosa....ti ? andata bene per il discorso del disco svitato...
                  sinceramente no
                  non ho nemici, anzi nella vita l'ho sempre preso nel posto.........nel senso che non ho mai fatto torti a nessuno fino al punto di riceverli io

                  la realt? ? che quella moto ? cmq molto rubata........quindi provano a rubarmela
                  ho conosciuto due signori di roma che la usavano come me e gliela hanno rubata a tutti e due.........
                  che poi in realt? non capisco perch? sia tanto rubata
                  nel senso
                  le jap sono rubate perch? ci fanno le moto da corsa e perch? con gli spogli ci fanno le moto stradali, trovandosi facilemnte telai con libretto
                  ma la F4 ? rara, quindi secondo me la rubano e poi ci girano o la vendono intera all'estero.

                  nelle stesso tempo per? ? anche vero che attira molto l'attenzione quindi guardandola tutti ? difficile anche per i ladri trovare un momento libero per rubarla..........insomma pi? facile rubare un t-max

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Non ho parole, bastardi maledetti!!!

                    A me anni f? tentarono di rubare l'R1 e mi piegarono la parte interna del disco tentando di spaccare il funghetto bloccadisco della Luma, che ovviamente essendo pi? che ottimo non cedette, l'unica cosa ? che mi si pieg? tutta la parte interna del disco, qulla che attacca al cerchio...

                    La moto suon? e cos? ad oggi ancora ce l'ho... per fortuna!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Mah che dire intanto live ? andata bene il resto ? solo corrente per scrivere i post, non ci pensare pensa alla salute alla famiglia e alla stagione che arriva...
                      nel frattempo gli autori del quasi scippo di di mv stanno morendo gonfi di mer..a perch? la maledizione improvvisa della sezione suzuki ddg gli ha saldato tutti gli orefizi del corpo in un colpo solo ...siamo in attesa di vederli esplodere in cielo in un tripudio di manciate di gas e scoppi di motopotenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per le pasticche mi affido alle EBC secondo me le migliori per un uso stradale (sbs dual carbon migliori per la pista) per l'olio prendo il brembo dot 5.

                        ............lasciando stare da parte quello che ? successo mi fai un favore???

                        Provi, per una volta soltanto, le Performance Friction in mescola 95 in pista??

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          hai presente la corona della MV.........non ? possibile
                          Cacchio... hai ragione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            no perch? il disco ? libero quindi rimane fermo ma la ruota gira
                            ok non sapevo che la ruota potese girare liberamente

                            pensa ke bello arrivare e vedere una merda di queste kino sulla moto indaffarato ad armeggiare con una chiave...avrei l'imbazzo della scelta su come inziare a menarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gioas View Post
                              ok non sapevo che la ruota potese girare liberamente

                              pensa ke bello arrivare e vedere una merda di queste kino sulla moto indaffarato ad armeggiare con una chiave...avrei l'imbazzo della scelta su come inziare a menarlo
                              è li tutto indaffarato, chino in ginocchio, gli arrivi dietro e dici: "ehi??"...lui ti guarda e gli stampi la tua suola in faccia!!
                              poi a terra ti metti in presa e strangolamentooooooo...........
                              passano 40-45sec e quello dopo tanto dimenare inizia addormentarsi con la lingua fuori e senza aria, tutto rossissimo in viso!!
                              cosi hai tutto il tempo di chiamare i caramba senza doverlo legare...
                              dopo 16 anni di judo e un'infinità di gare ne ho viste un po di persone con quella faccia!
                              agli allenamenti poi, ancora piu spesso si vedono..
                              Last edited by Keiichi; 13-03-09, 14:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                io metterei un bloccadisco per ogni disco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X