Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cmq potesse finire sotto le ruote di un camion, quel gran pezzo di merda...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Keiichi View Post
      live appostati...vengo a roma e ti do una mano!
      se vuoi porto anche il coltello di rambo e ci divertiamo con qualche tortura..............
      pensate ragazzi che ce ancora gente(parlo di politici e sopratt di comuni mortali) che difendono queste persone che uccidono, rubano, stuprano e commettono 1000 altri reati!!!!!!!!!!poi che succede???fanno due mesi di prigione ed escono.........
      li a roma mi sembra ci sono i due rumeni che hanno stuprato una ragazza, bene un ministro ? intervenuto a controllare di persona che non gli venisse sfiorato nemmeno un pelo, sta stronza di ministra ? intervenuta dopo che ha visto che il popolo se li voleva linciare e i caramba non riuscivano a calmare gli animi...
      quello che ha tirato la scarpa a bush si deve fare 3 anni di carcere(non che abbia fatto bene, perche non mi interessa), mentre chi accoppa e altro di peggio si fa 2 mesi....questo ? il mondo di merda in cui viviamo!
      quella ministra, la lascerei una notte in cella con quei 2 rumeni, magari c'ha pure piacere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Terrificante.....

        Meno male che ti ? andata bene... cmq davvero... quel ***** di ladro di merda avrebbe potuto almeno lasciare i bulloni per terra........ almeno te ne accorgevi


        Se ti serve un buon cecchino io conosco un ex marine che faceva lo sniper in Corea....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Ciao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa ? la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la citt?....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla

          In effetti... per? poi PERCHE'???

          E' possibile che in questo mondo di merd... uno che lavora onestamente non possa vivere tranquillo le sue passioni o cmq la sua vita? C'? sempre qualche sfigato pronto a rovinarci tutto.

          Altro che le dita! Un chiodo in fronte!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by polsogrippato View Post
            Ciao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa ? la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la citt?....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla
            non esiste che si debba rinunciare a una passione o a un piacere per colpa di qualche bastardo... sono loro che devono stirare non noi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Brutta storia davvero..
              Ma guarda te che bastardi che devono esistere...

              Comment


              • Font Size
                #52
                fai come me la prox volta volta lascia una catena ad un palo nel posto dove lavori e la usi quando arrivi in moto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  cmq i soldi del bloccadisco suonante sono stati spesi bene.......
                  Bene bene......... VENDILA!!!! non mi piace quello che ti sta accadendo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    pezzi di merda!!!!

                    scusa ma anche smontando il disco con il bloccadisco attaccato, come fanno a rubarla? il disco con il bloccadisco penzolante non ostacola lo stesso la ruota?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gioas View Post
                      pezzi di merda!!!!

                      scusa ma anche smontando il disco con il bloccadisco attaccato, come fanno a rubarla? il disco con il bloccadisco penzolante non ostacola lo stesso la ruota?
                      Se smonti anche la pinza credo che te ne vai via alla grande......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DerapatorE View Post
                        ho la pelle d'oca credimi.....

                        certa gente nn merita neppure di morire, ma di essere presa, portata nei campi e massacrata di botte, lasciata li agonizzante ma viva e rincarata di dose tutte le sere, a suon di carta vetrata e benzina nelle ferite...poi quando lo libero gli taglio le mani..

                        pensi abbia ancora voglia nel caso trovasse uno stratagemme per riavere la capacita' di toccare le cose?
                        Non mi piace la cattiveria, ma con questo sistema si risolverebbe anche il problema degli stupri se si tagliasse qualcos'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          quella ministra, la lascerei una notte in cella con quei 2 rumeni, magari c'ha pure piacere
                          esatto!poi vorrei vedere se ancora avrebbe il coraggio di difenderli dicendo che sono "uomini come noi" e che anche loro hanno dei diritti......
                          preciso, che sono tutti di sinistra sti eroi difensori dei colpevoli!!
                          Last edited by Keiichi; 12-03-09, 20:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Non mi piace la cattiveria, ma con questo sistema si risolverebbe anche il problema degli stupri se si tagliasse qualcos'altro
                            quoto!
                            ed io non ho paura ad ammettere che in casi come questi e altri la cattiveria mi piacerebbe!ma proprio di gusto tipo il film Ostel!!!!(non guardatelo, ve lo sconsiglio)
                            Last edited by Keiichi; 12-03-09, 20:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              esatto!poi vorrei vedere se ancora avrebbe il coraggio di difenderli dicendo che sono "uomini come noi" e che anche loro hanno dei diritti......

                              Scusami, ma come fa ad essere un ministro ed essere di sinistra? Mi risulta che l'attuale governo sia di destra

                              Originally posted by Keiichi View Post
                              preciso, che sono tutti di sinistra sti eroi difensori dei colpevoli!!
                              E il lodo Alfano tanto per dirne uno? Dai non si puo' parlare di politica sul forum, e qui stavamo parlando di ladri pezzi di merda, non di radicali esaltati

                              EDIT: Ho quotato male, cmq credo che il senso del discorso si capisca lo stesso
                              Last edited by macicca; 12-03-09, 21:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                che bastardi di merdx

                                che rischio che hai corso live!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X