Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta storia.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? colpa tua live...fai troppi pochi nac nac in monoruota, dove ovviamente il freno davanti non serve

    t'ha detto bene e sono contento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      considerate che io la moto la lascio davanti un ingresso dove entrano migliaia di persone al giorno e dove c'? SEMPRE qualcuno che fuma una sigaretta, oltre la vigilanza che saranno almeno in 20, e anche loro vanno li a fumare
      c'? anche una telecamera
      io vado spesso a fumare e mi affaccio a vederla ogni 10 minuti..........
      non riesci a farti fare una copia delle registrazioni?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma porcazza la puttanazza... ma che periodo di merd... stai passando?

        Cacchio non te ne va bene una!
        In bocca al lupo e ringrazia chi ti guarda da lass?. Questa volta ti ha aiutato pi? del solito.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ah.. altro consiglio. Il bloccadisco mettilo tra corona e catena. Cos? non la possono far camminare. Svitando un disco si.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Che pezzi di merdaaaaaaaaaa

            Mi spiace Live

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sono contento che tu possa raccontare senza danni questa brutta storia, per? una cazziata te la meriti
              Non mi pare che tu sia un ragazzino alle prime armi... senti che i freni ti danno quei problemi e non controlli attentamente l'impianto?

              Live... hai commesso una leggerezza imperdonabile!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Che pezzi di merdaaaaaaaaaa

                Mi spiace Live
                ipocrita... sar? stato uno di voi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non dirlo neanche per scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Sono contento che tu possa raccontare senza danni questa brutta storia, per? una cazziata te la meriti
                    Non mi pare che tu sia un ragazzino alle prime armi... senti che i freni ti danno quei problemi e non controlli attentamente l'impianto?

                    Live
                    ... hai commesso una leggerezza imperdonabile!!!
                    queste due parole nella stessa frase???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mamma mia live,i ceri alla ******* devi accendere,mi dispiace davvero per te.
                      Poi per unpadre di famiglia posso solo immaginare quali siano i pensieri che ti sono passati per la testa dopo avere scoperto la verit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e si sei stato davvero fortunato , maledetti bastardi morissero tutti quelli cosi ,almeno i ladri da noi sono piu' onesti lasciano tutto li vicino se non riescono nell'intento

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          live appostati...vengo a roma e ti do una mano!
                          se vuoi porto anche il coltello di rambo e ci divertiamo con qualche tortura..............
                          pensate ragazzi che ce ancora gente(parlo di politici e sopratt di comuni mortali) che difendono queste persone che uccidono, rubano, stuprano e commettono 1000 altri reati!!!!!!!!!!poi che succede???fanno due mesi di prigione ed escono.........
                          li a roma mi sembra ci sono i due rumeni che hanno stuprato una ragazza, bene un ministro è intervenuto a controllare di persona che non gli venisse sfiorato nemmeno un pelo, sta stronza di ministra è intervenuta dopo che ha visto che il popolo se li voleva linciare e i caramba non riuscivano a calmare gli animi...
                          quello che ha tirato la scarpa a bush si deve fare 3 anni di carcere(non che abbia fatto bene, perche non mi interessa), mentre chi accoppa e altro di peggio si fa 2 mesi....questo è il mondo di merda in cui viviamo!
                          Last edited by Keiichi; 12-03-09, 17:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sei stato grazziato!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              che pezzi di merda, da svitarli le dita

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                lunedi' sera esco dal lavoro e vado a prendere la moto per tornare a casa.
                                in questo periodo sto usando la Mv perchè la R1 è in manutenzione.
                                appena parto mi accorgo che c'è qualcosa che non va nei freni anteriori
                                le pastichhe fanno rumore.
                                non gli dò molta importanza.
                                poi mi accorgo che la leva del freno va giù.
                                un pò pericoloso ma penso che può essere una bolla d'aria.
                                stò attento, la moto frena male e la leva spesso viene giù, ma un pò perchè ho la testa piena di pensieri del lavoro (periodo tragico) un pò perchè sono prevenuto sulla roba italiana do poco peso a quello che accade, e mi riservo di fare spurgo e cambiare pasticche il giorno dopo.
                                in realtà questa moto non ha mai frenato bene al punto di aver bruciato le pasticche, quindi pensavo che il tutto fosse riconducile ad un problema dell'impianato frenante che non mi era mai piaciuto in realtà
                                tornato al box dò un occhita veloce alle pinze e alle pasticche e vedo che è tutto apposto.......tutto serrato e in sede e nessuna perdita d'olio

                                il giorno dopo uso la moto per cause di forza maggiore faccio diversi giri per la città, stando molto attento.
                                nel pomeriggio mi fermo a comprare pasticche nuove e olio per fare spurgo completo
                                per le pasticche mi affido alle EBC secondo me le migliori per un uso stradale (sbs dual carbon migliori per la pista) per l'olio prendo il brembo dot 5.

                                ieri vado a prendere la moto, mi viene in mente il problema ai freni, ma devo andare fuori roma per lavoro.
                                Allora mi dico...... vado fuori stando attento e quando torno passo da un meccanico amico cosi' mi faccio cambiare pasticche e olio.
                                è una bella giornata c'è poco traffico, la MV va molto bene dopo averla scatalizzata e fatto elettronica...........quindi mi faccio prendere un pò la mano, anche perchè ci ho fatto solo 2000 km e 1500 di rodaggio...........
                                arrivo anche a velocità molto alte........isomma è compresibile con una moto del genere che praticamente ho solo assaggiato.........
                                ovviamente sto attento a non arivare sotto le auto e a pompare sempre prima di frenare.

                                nel pomeriggio
                                arrivo dall'amico meccanico, smonta la pinza e...........................il disco viene via !!!!!!!!!!!
                                avevo il disco staccato dal cerchio........!!!!!

                                qualcuno lunedi' a provato a rubarmi la moto togliendo tutti i bulloni che serrano il disco sul cerchio
                                poi siccome ho un bloccadisco che ha la sirena a 120 db, quando hanno mosso il disco avrà suonato e infastiditi avranno rinunciato.

                                io mi chiedo
                                ma quel pezzo dimmerda che mi ha tolto il disco dal cerchio non ha pensato che potevo ammazzarmi per questo ??
                                possibile che c'è gente che non ha nessun rispetto per la vita umana.

                                il disco è rimasto in sede........o ci ha provato in quanto fermato dalle pasticche che essendo nuove lo facevano muovere poco, ma ovviamente con le buche spostava le pasticche facendomi andare la leva a pacco
                                probabilmente era fermo sul cerchio
                                ho frenato con un disco solo
                                ma se si fosse rotto il materiale frenante delle pasticche (mancavano dei pezzi) e il disco avesse fatto un movimento sbagliato, o avesse segato l'alluminio del cerchio fino a spezzarlo un padre di famiglia sarebbe morto per colpa di un balordo che gli voleva rubare la moto
                                nessuno avrebbe mai capito la dinamica dell'incidente................si sarebbe pensato ad un problema meccanico..........

                                non dico quello che penso di quel bastardo che mi ha tranquillamente tolto il disco dal cerchio,e non dico quello che mi riservo di fare se li becco............dal momento che è la seconda volta che provano a rubarmi la moto nello stesso punto................ma so che avete immaginazione........esagerate pure

                                p. s. con le EBC ora i freni sono ok al punto di farla cappottare.........quindi l'impianto tanto odiato prima frenava male per delle pastichhe sbagliate poi ha dato problemi per quello scritto sopra.........ma in realtà va molto bene
                                Ciao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa è la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la città....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla
                                Last edited by polsogrippato; 12-03-09, 18:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X