Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente '07 vs r1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se devo esser sincero son anche tentato a provare un doppio teminare più in la..è che mi scoccia rimapparla un'altra volta poi
    La scritta l'ho messa giusto questa settimana ma sto meditando perche mi pare troppo na sboronata hehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      IL k7 mi fa battere il cuore.... e devo dire che il doppio terminale mi fa tanto sangue!!
      Bellissimo il blu bianco di yokozuna,nel week end devo andare a vederne uno identico al tuo. Arrow dotato anche quello.
      Andregixxer la scritta suzuki nel sottocone e molto reSSing
      era la mia fino a novembre, poi ho smontato i pezzi racing, e l'ho venduta.

? stata la migliore moto che abbia mai avuto , ho avuto anche il k6 , ma era originale in tutto .

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        La scritta l'ho messa giusto questa settimana ma sto meditando perche mi pare troppo na sboronata hehe
        lasciala che ci sta bene

Comment

• Font Size
          siamo permalosi ?

le battutine su cose che non sai hanno un solo sinonimo che vista la tua spiccata intelligenza saprai cogliere da solo ^_^
          ...non bisogna essere dei sapientoni come te per affermare che alcune suzuki hanno problemi al telaio, i richiami della casa madre lo confermano. E che vi credete di essere possessori di chissà di quale arma letale, ed il non ammettere ciò è sinonimo di presunzione...e di poco intelletto.
          "Nemo mortalium omnibus horis sapit". Detto ciò non entro più nella discussione, no ne vale la pena, visto il modesto interlocutore.
          Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 14:00.

Comment

• Font Size
            dai frankie mi sembra di stare sul forum ducati , sdrammatizziamo un p? , siamo tutti filojap

anche se bisogna ammettere che tu con quel polmone di R1 20 v sei messo maluccio , rispetto una qualunque gixer 1000 dal 2001 ad oggi.

Inops dum vult imitari potens perit.
            (non ? riferito a te naturalmente, ma alla tua R1)

Comment

• Font Size
              mamma mia ... hghghg per fortuna non son solo io a leggerti occupa il tuo tempo in altro modo va che è meglio, qui per fortuna chi legge quello che scrivi ha la testa che serve per dare il peso che serve a te e alle tue paroline da rivista

un'altra cosa visto che fai tanto il saputello..spiega a noi ignoranti con il K7 dove stanno i problemi sul nostro telaio...cosi io me ne sto zitto e te invece motivi quello che dici..perche son tutti bravi a dir cazzate senza dimostrarle; il richiamo è per ALCUNI numeri del K5/K6...e te insisti con sto K7...ma ti rendi conto ?
              Last edited by AndreGixxer; 17-03-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                cmq grazie mi hai rallegrato questo triste martedi ^^

Comment

• Font Size
                  mamma mia ... hghghg per fortuna non son solo io a leggerti occupa il tuo tempo in altro modo va che è meglio, qui per fortuna chi legge quello che scrivi ha la testa che serve per dare il peso che serve a te e alle tue paroline da rivista

un'altra cosa visto che fai tanto il saputello..spiega a noi ignoranti con il K7 dove stanno i problemi sul nostro telaio...cosi io me ne sto zitto e te invece motivi quello che dici..perche son tutti bravi a dir cazzate senza dimostrarle; il richiamo è per ALCUNI numeri del K5/K6...e te insisti con sto K7...ma ti rendi conto ?
                  ...se non cogli non cogli, cosa posso farci...chi non ha studiato filosofia, certe sottigliezze non le percepisce nemmeno...passano davanti veloci come le Vs. motopotenti...debbo ammetterlo: hai ragione, perdo solo tempo...
                  Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                    hehehehe cazz scusa non ti avevo riconosciuto Bisio che guardo a fare io Zelig se ci stai già te qua

Comment

• Font Size
                      tesò nn basta studiare per diventare uomini

Comment

• Font Size
                        tesò nn basta studiare per diventare uomini
                        ...e chi sarebbero i veri uomini? Fammi capire se vale la pena disquisire con te. Potresti interessarmi.
                        Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 14:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrankieR1 View Post
                          ...e chi sarebbero i veri uomini? Fammi capire se vale la pena disquisire con te.
                          i veri uomini son quelli che motivano quello che dicono, che quando fanno un'affermazione la fanno su solide basi.

I veri uomini son quelli che non fanno i signoroni usando parole difficili per far vedere che sono studiati, altrimenti ti dicevo che pure io sono ingegnere e cominciavamo a disquisire di coefficienti di rottura e sollecitazioni in base a trazione e composizione dei materiali per la saldatura..ma siccome lascio che il lavoro e le conclusioni del caso le faccia chi ne sa pi? di me non mi permetto di inventarmi puttanate al mero fine di screditare una moto.

detto questo...ti ricordo che stiamo ancora aspettando le motivazioni delle tue insinuazioni...e per una volta, non cambiar discorso e scrivere frasi "filosofiche" che qui a parte te non se le caca nessuno

Comment

• Font Size
                            hehehehe cazz scusa non ti avevo riconosciuto Bisio che guardo a fare io Zelig se ci stai gi? te qua
                            ...e come lo comprendi zelig se ? pieno di doppi sensi e sottigliezze? Guardi e ridi quando ridono gli altri, batti le mani quando lo fanno gli altri. Mi domando: quando mandano la pubblicit?, cosa fai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrankieR1 View Post
                              ...e come lo comprendi zelig se ? pieno di doppi sensi e sottigliezze? Guardi e ridi quando ridono gli altri, batti le mani quando lo fanno gli altri. Mi domando: quando mandano la pubblicit?, cosa fai?
                              hihihi caxxo se sei forte mamma mia una cos? potrei sposarmela

Comment

• Font Size
                                hihihi caxxo se sei forte mamma mia una cos? potrei sposarmela
                                ...caro ingegnere, tu dai i numeri ora, figuriamoci dopo qlk anno di matrimonio. Non sei decisamente il mio tipo.

Comment

X
                                Working...
                                X