Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo quesito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un piccolo quesito....

Allora:
    sono felice possessore di un gixxer1000K2, con un utilizzo misto strada/pista (prima moto che utilizzo in pista ). Sarei tentato di cambiarla per un 750K4, perch? mi sembra meglio per l'uso in pista considerando me stesso . Anche se ci perdo qualcosa per strada.
    Oppure cogliere l'occasione che fanno fino a fine settembe per il 1000K4 in offerta.
    Oppure svenarmi subito per il nuovo 1000K5.

Come si vede sono un'attimino confuso

Qualcuno pu? darmi dei pareri? magari avendole provate? tranne il K5 ovviamente

• Font Size
    il 750 per la pista deve essere favoloso...il k4 lo porti via a "poco" ed e' un'ottima moto..il k5..bho sara' ancora un pelo meglio del k4...cmq scegli ,scegli bene...io aspettere la prova dinamica del k5...

Comment

• Font Size
      il 7 e mezzo ? un animale da pista ...forse anche meglio del millone per sfruttabilit?...anche se in effetti per strada perdi un po'

per? adesso come adesso paghi meno un 1000 k3/k4 che un 750 K4, che non se ne trovano tanti in giro...

io andrei di millone K3 adesso e magari a primavera 2006 vai di k5

Comment

• Font Size
        Il suzu ? l'animale da pista per eccellenza...

... ma se la grande coppia ti mette in difficolt? prova a considerare anke la R1 04 ke di potenza DOLCE ne ha da vendere, in pratica ? un 750 da SBK...

Comment

• Font Size
          Io, considerando le caratteristiche delle moto in giro ed i loro prezzi, acquisterei il K4 1000 nuovo:

- lo svendono
          - ? un missile, le differenze con gli altri mille sono irrisorie (e molto spesso le prendono di sana pianta)
          - con quel che risparmi modifichi le sospensioni della K4 ed hai una moto incredibilmente efficace.

Se poi vuoi la pi? bella allora............

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili
            Io, considerando le caratteristiche delle moto in giro ed i loro prezzi, acquisterei il K4 1000 nuovo:

- lo svendono
            - ? un missile, le differenze con gli altri mille sono irrisorie (e molto spesso le prendono di sana pianta)
            - con quel che risparmi modifichi le sospensioni della K4 ed hai una moto incredibilmente efficace
            Niente da aggiungere...
            VEdi anche tu quanto usi la moto su strada, indipendentemente dalle capacit? di guida un 1000 ? cumunque pi? piacevole da utilizzare !

Comment

• Font Size
              Per? che bello che ? il K5
              ma per aspettare moto ed acessori ti perdi quasi una stagione
              Facciamoci quattro conti, o si v? di K4 oppure aspetto ancora per il K5

Comment

• Font Size
                Il consiglio che ti d? ?...passa a salutare il Mav... sia per il k4 che per il k5 ...

Comment

• Font Size
                  potessi k5 senza la minima esitazione
                  perch?? il k3 ? spettacolare e lo porti via a poco... ma viaggi con una moto di vecchia concezione (lo dico io che ho appena preso la k1 quindi nessuno s'incazzi per favore ), io penso che la Suzu dopo aver creato il k1 si ? un p? adagiata ed ha creato la k3 praticamente migliorando freni e stringendola...oltre a qualche cavallo... poi sono usciti i mostri delle altre case e Suzuki ha accusato il colpo (ok abbassare i prezzi ma qui svendono i 600 e 750 k4!!!) quindi mi sa tanto che per fare la k5 ci ha messo anima e corpo creando di fatto la svolta nel campo motociclistico... insomma secondo me il k5 sar? il nuovo riferimento per molte cose....

Comment

• Font Size
                    mah...d'accordo che il k5 sar? la migliore del gruppo, ma secondo me non si sono impegnati poi cos? tanto, nel senso che non hanno avuto un colpo con le nuove millone...infatti la k3/k4 ha poco da invidiare...solo la linea e il fatto che ? pi? vecchia, ma per il resto sappiamo tutti che di motore resta ancora la migliore, battuta (forse ) solo negli ultimi giri, dove Yama e Kawa danno qualcosina in pi?

Comment

• Font Size
                      Guardate che le differenze motoristiche tra K1 K3 e K5 non sono cos? tante. Il motore concettualmente ? lo stesso.

In particolare tra K3 e K5 hanno aumentato l'alesaggio di 3 decimi per arrivare a 998cm3, hanno inserito le valvole in titanio per alzare il limitatore di giri (13.000 giri reali e non di strumento che sopporta anche il K3 originale) e dovrebbero aver equipaggiato la belva di sospensioni antisaltellamento.

Le differenze maggiori sono nel comportamento dinamico dovuti ai telai diversi ma di motore c'? poco di nuovo.

Poi se mi dite che di motore il K3 va di pi? del K1 son d'accordo. Ma ? possibile ottenere le stesse prestazioni modificandolo un pochino. Sar? la stessa cosa tra K3 e K5. Io ho fatto una prova tra il K4 con solo terminale e filtro e la mia K3 (scaricuccio completo, power commander, centralina yoshimura e filtro) e va di pi?.......anche della Kawa e Yamaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili
                        Guardate che le differenze motoristiche tra K1 K3 e K5 non sono cos? tante. Il motore concettualmente ? lo stesso.

In particolare tra K3 e K5 hanno aumentato l'alesaggio di 3 decimi per arrivare a 998cm3, hanno inserito le valvole in titanio per alzare il limitatore di giri (13.000 giri reali e non di strumento che sopporta anche il K3 originale) e dovrebbero aver equipaggiato la belva di sospensioni antisaltellamento.

Le differenze maggiori sono nel comportamento dinamico dovuti ai telai diversi ma di motore c'? poco di nuovo.

Poi se mi dite che di motore il K3 va di pi? del K1 son d'accordo. Ma ? possibile ottenere le stesse prestazioni modificandolo un pochino. Sar? la stessa cosa tra K3 e K5. Io ho fatto una prova tra il K4 con solo terminale e filtro e la mia K3 (scaricuccio completo, power commander, centralina yoshimura e filtro) e va di pi?.......anche della Kawa e Yamaha
                        franki, ma come fai a sapere tutte queste cose? l'hai gi? provata la k5? non capisco questo tuo pessimismo...le sospensioni antisaltellamento poi cosa sono?
                        l'esempio di k3/k4 poi non l'ho granch? capito...cosa volevi dire, che elaborando una moto questa pu? diventare meglio di un'altra uguale ma originale?

Comment

• Font Size
                          La nuova suzuki ? piccola, con un motore ke gira 1000 giri pi? alto e raffinata in ogni reparto...

... ? proprio una cosa diversa rispetto al K3-4...

... peccato ke manki la frizione antisaltellamento...

Comment

• Font Size
                            MANCA??????

noooooooooooooo

ma sei sicuro?

Comment

• Font Size
                              Dai non scherziamo... l'hanno scritto e detto ovunque che era la novit? principale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X