un bel K8, ci metti sopra PC3/Anticipo na buona mappatura, scatalizzi e hai un aereo ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze GSXR1000 K9 vs 1000 K8
Collapse
X
-
hum su ANCORA no ma ci stiamo lavorando
Aspetto un po di news da Marione e poi decido, son 2 mesi che corriamo dietro a queste centraline
Cmq quella cifra Peppo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
oggi mi son fatto un giro per strada col k9 di mio padre....prima aveva il k7...mi pare piu' leggero e compatto...con i rapporti originali e' molto lungo ma anche molto sfruttabile un po' da tutti...sopra i 10k giri invece e' una vera bomba...
...stabilita' a pacchi...pero' non ricordo molto bene il vecchio se era peggio o uguale.... 
p.s. ma perche' i jappolesi si ostinano a montare il /50 che e' osceno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
scusa ma accattarti una centralina yoshimura no?Originally posted by speed01 View Posthum su ANCORA no ma ci stiamo lavorando
Aspetto un po di news da Marione e poi decido, son 2 mesi che corriamo dietro a queste centraline
Cmq quella cifra Peppo
se riesco a trovarle io figuriamoci una persona distinta ed importante come te!
? sempre meglio avere qualcosa che gestisce invece di qualcosa che inganna, ad intenditor..... buon vino
Comment
-
nein, centralinaOriginally posted by beatino View PostModifica di che?
Degli scarichi?
la centralina originale viene trasformata esattamente in yoshimura, a quanto ho capito, quindi non inganna affatto (come fanno PC e RB per esempio)Originally posted by stranacreatura View Postscusa ma accattarti una centralina yoshimura no?
? sempre meglio avere qualcosa che gestisce invece di qualcosa che inganna, ad intenditor..... buon vino
la centralina yoshi a quanto l'hai trovata e dove?
anche pm se vuoi
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postscusa ma accattarti una centralina yoshimura no?

oltretutto la centralina yoshi comprata usata poi te la rivendi a pochissimo meno e quando rivendi la moto non devi stare a far riprogrammare la centralina originale
Comment
-
infatti mi interessava molto questa parte...per? se non sbaglio la yoshi originale nuova costa sui 1900?? usata, sempre che si trovi, a quanto si potrebbe trovare? 1000?Originally posted by elio View Post
oltretutto la centralina yoshi comprata usata poi te la rivendi a pochissimo meno e quando rivendi la moto non devi stare a far riprogrammare la centralina originale
Comment
-
penso tranquillamente menoOriginally posted by feperis View Postinfatti mi interessava molto questa parte...però se non sbaglio la yoshi originale nuova costa sui 1900€? usata, sempre che si trovi, a quanto si potrebbe trovare? 1000?
il problema potrebbe essere lo scarso uso del 750 nelle competizioni e di conseguenza la mancanza di pezzi usati

ho sentito giusto ieri di un amico che ha preso un K7 ex gara STK con tutto (2 coppie di cerchi, scarichi, centralina yoshi, carene da pista, mono e cartucce e tutto l'originale senza un graffio)
9000€Last edited by elio; 20-05-09, 09:26.
Comment
X

Comment