Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze GSXR1000 K9 vs 1000 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post

oltretutto la centralina yoshi comprata usata poi te la rivendi a pochissimo meno e quando rivendi la moto non devi stare a far riprogrammare la centralina originale
    Ma oltre alla centralina serve pure il cablaggio o no?

E comunque se non si monta almeno uno scarico completo la centralina serve a niente, giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino View Post
      Ma oltre alla centralina serve pure il cablaggio o no?

E comunque se non si monta almeno uno scarico completo la centralina serve a niente, giusto?
      per come la vedo io se non fai le gare e non hai qualcuno capace che te la sistema la centralina yoshi non la sfrutti neanche con il cannocchiale

per noi che ci dilettiamo pc3 e mappa dal sito, smanetti con il pc e te la metti come pi? ti piace
      e se proprio vuoi esagerare la mappi al banco

anticipo lassa perd? se hai motore di serie e benzina comune

Comment

• Font Size
        Immaginavo...

Comunque per tua esperienza conviene montare un completo (tipo Arrow o simili) o gi? togliendo il cat e montando il raccordo pi? due terminali la resa ? gi? simile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Immaginavo...

Comunque per tua esperienza conviene montare un completo (tipo Arrow o simili) o gi? togliendo il cat e montando il raccordo pi? due terminali la resa ? gi? simile?
          mi hanno sempre fatto impazzire gli scarichi completi con collettori conici, inutile dirlo

sul K7 (con collettori buoni, akra, leo, arrow) il miglioramento ? minimo (2-3cv di punta) in valore assoluto rispetto a terminali e scatalizzatore, i collettori originali sono fatti molto bene
          il guadagno principale ? sull'allungo del motore: la flessione oltre la potenza massima ? molto limitata con i collettori

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            scusa ma accattarti una centralina yoshimura no?
            se riesco a trovarle io figuriamoci una persona distinta ed importante come te!

è sempre meglio avere qualcosa che gestisce invece di qualcosa che inganna, ad intenditor..... buon vino
            Nella mia moto NON ci saranno inganni, vai tranquillo che so come muovermi

Se avevi letto tempo indietro, volevo montare la Bazzaz, ma non la monto appositamente perchè è qualcosa che lavora in parallelo e a me non piace per niente, o meglio, credo che alla fine non risolva un caxxo.

Se volevo spendere per le cagate, avevo gia montato la pc3-5
            Last edited by speed01; 20-05-09, 20:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              nein, centralina

la centralina originale viene trasformata esattamente in yoshimura, a quanto ho capito, quindi non inganna affatto (come fanno PC e RB per esempio)

la centralina yoshi a quanto l'hai trovata e dove?
              anche pm se vuoi
              La centralina Originale Suzuki ha tre codici di sblocco....

2 conosciuti da tutti, il 3 indovinate che codice ??

non va NULLA in parallelo infatti chi te la modifica in Yoshimura ti consiglia SEMPRE di farti dare una centralina originale in sostituzione ( quelle in garanzia per l'esattezza ) in modo da non stravolgere l'originale in caso di vendita del mezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                infatti mi interessava molto questa parte...però se non sbaglio la yoshi originale nuova costa sui 1900€? usata, sempre che si trovi, a quanto si potrebbe trovare? 1000?
                A volte si trovano nuove anche a 700 euro, ma devi farti un buon corso di inglese e comprare da rivenditori americani/giapponesi

In italia la Yoshimura la trovi a 1900 euro nuova.......conviene un po smanettare per il web

PS calcolate cmq che il costo dello sbloccaggio varia dai 440 euro ai 500 euro
                Last edited by speed01; 20-05-09, 20:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Nella mia moto NON ci saranno inganni, vai tranquillo che so come muovermi

Se avevi letto tempo indietro, volevo montare la Bazzaz, ma non la monto appositamente perch? ? qualcosa che lavora in parallelo e a me non piace per niente, o meglio, credo che alla fine non risolva un caxxo.

Se volevo spendere per le cagate, avevo gia montato la pc3-5
                  molltooooo bennnne!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    A volte si trovano nuove anche a 700 euro, ma devi farti un buon corso di inglese e comprare da rivenditori americani/giapponesi

In italia la Yoshimura la trovi a 1900 euro nuova.......conviene un po smanettare per il web

PS calcolate cmq che il costo dello sbloccaggio varia dai 440 euro ai 500 euro
                    speed...posso sfruttare le tue conoscenze?
                    la centralina yoshi è una, con software dedicati al diverso motore (tipo 1000k7 piuttosto che 750k5 etc) o ci sono diverse centraline per diverse moto?
                    per l'inglese...no problem
                    Last edited by feperis; 21-05-09, 11:13.

Comment

X
                    Working...
                    X