Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? 750 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    vuoi il mio parere ?

si, si, si

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      si, si, si

e leggi ...caxxo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        magnoni con la STK e chiarello con la SBK?
        chiarello era lentino a 290
        se guardi le top speed dell'ultima gara al mugello vedrai (con rilevazione velocit? molto vicina al punto di staccata) le velocit? reali delle moto in gara

la tua guidata da te come top speed sar? attorno ai 270 effettivi, forse qualcosa in pi? e non in meno
        non credo, per? guardando le velocit? dell'R6...direi di non essere fuori dal seminato

Comment

• Font Size
          ciao rosco

te quanto f? quel cesso di 750 che c'abbiamo?

l'altro giorno in un giretto in Germania credo di aver visto i 229 o 236 sullo strumento... solo che gira troppo velocemente e non sono riuscito a fare un print shot del tachimetro

PS vado 1-2-3- stella agosto al mugello... tu con pignone -1 hai al posteriore anche il 190 o il 180? ...limiti o limitavali?

Comment

• Font Size
            appunto !!! se non fosse stato per i piedi a paperella, Bayliss avrebbe vinto altri 10 mondiali

Marco !!!! devi stare rannicchiato sotto il cupolino
            ora lessi

la prossima volta messa la 6? mi lancio dalla moto, cos? vediamo senza 80kg abbondanti di piombatura quanto f?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              l'altro giorno in un giretto in Germania credo di aver visto i 229 o 236 sullo strumento... solo che gira troppo velocemente e non sono riuscito a fare un print shot del tachimetro

PS vado 1-2-3- stella agosto al mugello... tu con pignone -1 hai al posteriore anche il 190 o il 180? ...limiti o limitavali?

190 metz.

non limitatavala, ma 14,5-15 non saliva pi?, poi avrei anche potuto aspettare ancora un p? e vedere, ma S.Donato mi chiam?

Comment

• Font Size
                ora lessi

la prossima volta messa la 6? mi lancio dalla moto, cos? vediamo senza 80kg abbondanti di piombatura quanto f?
                eh si, non tutti si ha la fortuna del sottoscritto di essere un fantino...

metto foto esplicativa (ndr. quello tutto a dx ? sul gradino, gli altri un po' zi un po' no... notare Mip che mi incita a 30cm dalle recchie )

Comment

• Font Size
                  190 metz.

non limitatavala, ma 14,5-15 non saliva pi?, poi avrei anche potuto aspettare ancora un p? e vedere, ma S.Donato mi chiam?
                  Io pensavo di andare con il 180.. uazz ho le carene del 600 mica mi posso presentare con un gommone al posteriore, poi mi sgamano

...anche perch? non so dove rabastarlo

con scarico full original dovrei prendere circa 280km/h originali... mi basta staccare ai 120-130 metri...

Comment

• Font Size
                    eh si, non tutti si ha la fortuna del sottoscritto di essere un fantino...

metto foto esplicativa (ndr. quello tutto a dx ? sul gradino, gli altri un po' zi un po' no... notare Mip che mi incita a 30cm dalle recchie )

te non te conosco dal vivo, non ti ho mai incontrato o se fosse ho dimenticato (effetto delle canne da sedicenne ) MIP non vedevalo, ma di quanti kg f? ? st? foto?

Comment

• Font Size
                      metto foto esplicativa (ndr. quello tutto a dx ? sul gradino, gli altri un po' zi un po' no
                      credevo fosse Toledo

Comment

• Font Size
                        credevo fosse Toledo

hai presente tutto a dx in basso nella foto, c'? una coppa e un casco, ecco Toledo ? dentro al casco

Comment

• Font Size
                          te non te conosco dal vivo, non ti ho mai incontrato o se fosse ho dimenticato (effetto delle canne da sedicenne ) MIP non vedevalo, ma di quanti kg f? ? st? foto?
                          mi avevano prestato la tuta perch? la mia era roooot ,

in realt? io sto dentro, tipo l'extraterrestre di man in black: son piccolino con le leve per comandare il corpo grande

credevo fosse Toledo
                          toledo l'estraterrestre non si ? fatto montare il corpo da umano intorno

Comment

• Font Size
                            sicch? quest'anno danno anche le velocit??

azz... che bello

EDIT: avevo letto male.

E' rossocorsa non Rehm
                            Last edited by giuseppe_d; 20-07-09, 09:09.

Comment

• Font Size
                              mi avevano prestato la tuta perch? la mia era roooot ,

in realt? io sto dentro, tipo l'extraterrestre di man in black: son piccolino con le leve per comandare il corpo grande

toledo l'estraterrestre non si ? fatto montare il corpo da umano intorno

ma ora ho visto Mario, ? fuori dalla finestra

ha sei propio piccolino, se mi dai una sberla giro per una settimana, quindi sappi che io ti sono amico ?

Comment

• Font Size
                                1) goki è quello tutto a sx con tuta grande il doppio

2) MIP è fuori dalla finestra che gli urla nella recchia

3) Coki quindi con i crucchi corri nella bis 600 ?? truffavali

4) marco 696 ... sul dritto tira indietro il culone x poggiarlo sul codino
                                Last edited by Potanik74; 20-07-09, 09:14.

Comment

X
                                Working...
                                X