Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? 750 mugello
Collapse
X
-
non credo, per? guardando le velocit? dell'R6...direi di non essere fuori dal seminatoOriginally posted by elio View Postmagnoni con la STK e chiarello con la SBK?
chiarello era lentino a 290
se guardi le top speed dell'ultima gara al mugello vedrai (con rilevazione velocit? molto vicina al punto di staccata) le velocit? reali delle moto in gara
la tua guidata da te come top speed sar? attorno ai 270 effettivi, forse qualcosa in pi? e non in meno
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postciao rosco
te quanto f? quel cesso di 750 che c'abbiamo?
l'altro giorno in un giretto in Germania credo di aver visto i 229 o 236 sullo strumento... solo che gira troppo velocemente e non sono riuscito a fare un print shot del tachimetro
PS vado 1-2-3- stella agosto al mugello... tu con pignone -1 hai al posteriore anche il 190 o il 180? ...limiti o limitavali?
Comment
-
ora lessiOriginally posted by Maoni View Postappunto !!! se non fosse stato per i piedi a paperella, Bayliss avrebbe vinto altri 10 mondiali
Marco !!!! devi stare rannicchiato sotto il cupolino

la prossima volta messa la 6? mi lancio dalla moto, cos? vediamo senza 80kg abbondanti di piombatura quanto f?
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postl'altro giorno in un giretto in Germania credo di aver visto i 229 o 236 sullo strumento... solo che gira troppo velocemente e non sono riuscito a fare un print shot del tachimetro
PS vado 1-2-3- stella agosto al mugello... tu con pignone -1 hai al posteriore anche il 190 o il 180? ...limiti o limitavali?
190 metz.
non limitatavala, ma 14,5-15 non saliva pi?, poi avrei anche potuto aspettare ancora un p? e vedere, ma S.Donato mi chiam?
Comment
-
eh si, non tutti si ha la fortuna del sottoscritto di essere un fantino...Originally posted by marco636 View Postora lessi
la prossima volta messa la 6? mi lancio dalla moto, cos? vediamo senza 80kg abbondanti di piombatura quanto f?
metto foto esplicativa (ndr. quello tutto a dx ? sul gradino, gli altri un po' zi un po' no... notare Mip che mi incita a 30cm dalle recchie
)
Comment
-
Io pensavo di andare con il 180.. uazz ho le carene del 600 mica mi posso presentare con un gommone al posteriore, poi mi sgamanoOriginally posted by marco636 View Post190 metz.
non limitatavala, ma 14,5-15 non saliva pi?, poi avrei anche potuto aspettare ancora un p? e vedere, ma S.Donato mi chiam?
...anche perch? non so dove rabastarlo
con scarico full original dovrei prendere circa 280km/h originali... mi basta staccare ai 120-130 metri...
Comment
-
te non te conosco dal vivo, non ti ho mai incontrato o se fosse ho dimenticato (effetto delle canne da sedicenneOriginally posted by CokiDrug View Posteh si, non tutti si ha la fortuna del sottoscritto di essere un fantino...
metto foto esplicativa (ndr. quello tutto a dx ? sul gradino, gli altri un po' zi un po' no... notare Mip che mi incita a 30cm dalle recchie
)

) MIP non vedevalo, ma di quanti kg f? ? st? foto?
Comment
-
mi avevano prestato la tuta perch? la mia era rooootOriginally posted by marco636 View Postte non te conosco dal vivo, non ti ho mai incontrato o se fosse ho dimenticato (effetto delle canne da sedicenne
) MIP non vedevalo, ma di quanti kg f? ? st? foto? 
,
in realt? io sto dentro, tipo l'extraterrestre di man in black: son piccolino con le leve per comandare il corpo grande
toledo l'estraterrestre non si ? fatto montare il corpo da umano intornoOriginally posted by Maoni View Post
credevo fosse Toledo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sicch? quest'anno danno anche le velocit??
azz... che bello
EDIT: avevo letto male.
E' rossocorsa non RehmLast edited by giuseppe_d; 20-07-09, 09:09.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postmi avevano prestato la tuta perch? la mia era roooot
,
in realt? io sto dentro, tipo l'extraterrestre di man in black: son piccolino con le leve per comandare il corpo grande
toledo l'estraterrestre non si ? fatto montare il corpo da umano intorno
ma ora ho visto Mario, ? fuori dalla finestra
ha sei propio piccolino, se mi dai una sberla giro per una settimana, quindi sappi che io ti sono amico ?
Comment
-
1) goki è quello tutto a sx con tuta grande il doppio
2) MIP è fuori dalla finestra che gli urla nella recchia
3) Coki quindi con i crucchi corri nella bis 600 ?? truffavali
4) marco 696 ... sul dritto tira indietro il culone x poggiarlo sul codino
Last edited by Potanik74; 20-07-09, 09:14.
Comment
X

Comment