Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? 750 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    .....Per i trattori hai sbagliato sezione.

Sul 17---->180/55, se proprio pensi che possa servirti 'np? di spalla in pi?, al masssssssimo ci monti un 5.75 punto....PUNTO...PUNTO..!!

Il 190/quel razzo che ti pare, va sul 6 pollici...punto...PUNTO....PUNTO...!!

Poi, il pignolo pi? piccolo ti aumenta il tiro catena.... ...dato che su quella scatoletta non puoi modificare l'altezza del perno focellone...

si tutto molto bello, finger? d'avere capito

i tiro catena poi me la spieghi

ma inzomma 250 non sono pochi??

Comment

• Font Size
      Sul 17---->180/55, se proprio pensi che possa servirti 'np? di spalla in pi?, al masssssssimo ci monti un 5.75 punto....PUNTO...PUNTO..!!

tanto x smentirti il 190 dunlop va sul 5,5 mentre la 200 va sul cerchio da 6

Comment

• Font Size
        .......puoi sempre farci altri 3000 in strada....
        certo, dopo averne fatti per? altri 720 in pista... prima dei 1000 km non si butta via gnente

..

..
        In linea teorica ? ok, ma perch? loro (Motorsport636, Fermeris e altri) con il 750 lo montano? ..mi verrebbe da dire "poverini"...
        Originally posted by marco636 View Post
        ma inzomma 250 non sono pochi??
        credo che i dati di Il pilu o dello stesso feperis siano satellitari con best speed assoluta, la tua ? relativa e dipende da dove era messo il rilevamento.... forse in uscita bucine o nei pressi del traguardo

non hai altre top speed per fare confronti incrociati? ..io sono disponibile con il mio pallottoliere ad eseguire i calcoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          tanto x smentirti il 190 dunlop va sul 5,5 mentre la 200 va sul cerchio da 6
          ......Ripeto, se vuoi ci monti anche un 225...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            certo, dopo averne fatti per? altri 720 in pista... prima dei 1000 km non si butta via gnente

In linea teorica ? ok, ma perch? loro (Motorsport636, Fermeris e altri) con il 750 lo montano? ..mi verrebbe da dire "poverini"...

credo che i dati di Il pilu o dello stesso feperis siano satellitari con best speed assoluta, la tua ? relativa e dipende da dove era messo il rilevamento.... forse in uscita bucine o nei pressi del traguardo

non hai altre top speed per fare confronti incrociati? ..io sono disponibile con il mio pallottoliere ad eseguire i calcoli
            ........L'ho scritto, perch? non riescono a tenere a posto quelle fottute manacce...

Comment

• Font Size
              ........L'ho scritto, perch? non riescono a tenere a posto quelle fottute manacce...

io non t'ho mai visto dal vivo, ma mi sento di prometterti che se ti incontro le mani le tengo a posto, non ti vengo a palpare, sono mica Toledo io

Comment

• Font Size
                ......Ripeto, se vuoi ci monti anche un 225...
                NO ed ? qui che ti sbagli ... a meno che ne sai + dei tecnici Dunlop che consigliano le misure che ti ho scritto

Comment

• Font Size
                  io non t'ho mai visto dal vivo, ma mi sento di prometterti che se ti incontro le mani le tengo a posto, non ti vengo a palpare, sono mica Toledo io

......Perch?, ne sai qualcosa...?

Comment

• Font Size
                    [/B]

......Perch?, ne sai qualcosa...?

qu? sul forum tutti sanno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      NO ed ? qui che ti sbagli ... a meno che ne sai + dei tecnici Dunlop che consigliano le misure che ti ho scritto
                      Con tutto il rispetto....francamente...non mi risulta che duPlon......sia da prendere in considerazione....per me.

.... ...Ad ogni buon conto....IO....monto queste...

cos? sono certo di non....."sgommare"....

Comment

• Font Size
                        qu? sul forum tutti sanno

.......Azz, allora sono fortunato....che non lo sallo...

Comment

• Font Size

questa ? la "gara" che ho fatto io (20?) , ora vado a magn?, poi torno

Comment

• Font Size
                            bhè se non erro il 190 d211 non è un vero 190, lo è solo nominalmente, ma potrei sbagliarmi....

Ps: io dal basso della mia cancellaggina, al muggio ho preso 271, con 1000 k3 e speedohaeler che corregge errori tachimetro, modifica rappoeri e spalla/55.....sempre che non l'abbia settato troppo prudente....sul loro sito danno un errore tachimetro standard di 5.2, io avevo messo correzione 6.0, ora l'ho portato a 5.5.....in realtà non so di preciso %mente quanto sballi il mio tachimetro

Comment

• Font Size
                              e cosa ci guadagnerei????

sono contento... ho verificato con il 600 k6 best speed 252,9..

vincevalo su marco636 con 37cc in meno

Il PILU sta evidentemente barando con 267

Docste, con 280km una gomma ? finita.. regalavala insieme all'Akra

Comment

• Font Size
                                Partiamo dal fatto che Romano ti ha stracciato con una top speed da 250

I rilevamenti canonici al Mugello penso siano due: uno linea del traguardo e l'altro intorno ai 300metri forse 250metri

basta vedere per l'R6cup anni 2008 o 2009, con best speed molto diversi tra loro moto e piloti uguali (idem x suzukicup nel 2006 o 2007):
                                sui link messi da elio c'? nel 2009 la S di speed posizionata pi? vicina alla staccata e non coincidente con la linea traguardo.

Nel tuo caso evidentemente il rilevamento era sulla linea del traguardo, quella non ? stata la tua reale top speed... a meno che non cominciassi a chiudere il gas li per assestare la moto per la frenata.. d'altronde senza piastre di sterzo so che ? difficile.....

Cmq sia, un 750 originale (il terminale non credo ti dia nulla in allungo) paga circa 15-20 km/h ad un buon mille e viaggia circa come un R6 da trofeo (constato da on board, per? non con la mia setteemezzo ).

Comment

X
                                Working...
                                X