Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? se non erro il 190 d211 non ? un vero 190, lo ? solo nominalmente, ma potrei sbagliarmi....
Ps: io dal basso della mia cancellaggina, al muggio ho preso 271, con 1000 k3 e speedohaeler che corregge errori tachimetro, modifica rappoeri e spalla/55.....sempre che non l'abbia settato troppo prudente....sul loro sito danno un errore tachimetro standard di 5.2, io avevo messo correzione 6.0, ora l'ho portato a 5.5.....in realt? non so di preciso %mente quanto sballi il mio tachimetro
sul 190 del 211 hai ragione...? un 190 fatto per lavorare sul canale da 5,5
sulla velocit? max...se non hai tarato il tachimetro con un gps io non ci farei affidamento
dati tennici:
750k6 con scarico completo, filtro e rimappatura centralina originale
pilota 70kg nudo
best 2.05.9
pignone -1 (16/45)
d209gp o bridgestone slick 180/600 (sono praticamente alti uguali)
punto di staccata penso poco prima dei 200 (il gas lo lever? intorno ai 250 )
limitatore raggiunto 4 volte in due giornate diverse...per mezzo secondo circa...max speed 272kmh entrambi i giorni
sappiavalo
marco, sicuramente rossocorsa la cellula ce l'aveva sul traguardo
sulla velocit? max...se non hai tarato il tachimetro con un gps io non ci farei affidamento
dati tennici:
pilota 70kg nudo
best 2.05.9
pignone -1 (16/45)
limitatore raggiunto 4 volte in due giornate diverse...per mezzo secondo circa...max speed 272kmh entrambi i giorni
sappiavalo
***** allora io sempre con 16/45 ma il 150/50 (centocinquantebarracinquanta) sar? corto?
Fep, che cippa fai in quei 40-50metri di decelerazione (INUTILI).. preghi di stare dentro alla san donato?
nei pareggiamenti con rossocorsa danno anche la velocit? max giro per giro, io con 750k6 con solo terminale e -1 al pignone m'han dato tutte velocit? tra 246-250, best ? un 251, non ? un p? poco? pensavo che almeno i 260 li beccasse
c'? il discorso fotocellula/dove molli ecc. ecc. ma vedo che come velocit? non ? fuori dalla media degli amatori, un amico che girava con me con 1000 K7 con motore fatto gli prende anche i 270 e sono sicuro che mollavo dopo di lui (lui f? attorno al 12, io attorno al 9), aggiungo che la 6? la distendo per bene, da prima dello scollinamento fino ai 200m di giri non me ne prende pi? , forse sono corto?!?
ferparis!!! te che c'hai il satelite personale, quanto f? il 750?
dati tennici:
pilota 70kg nudo
best 2.05.9
pignone -1 (16/45)
sappiavalo
Quoto Fede, lui 272 da GPS ed io 270 sempre con lo stesso GPS
Io per? stacco appena prima dei 200 mt e nonostante questo Valgio
ieri mattina a momenti mi tampona
Comunque la prima regola che mi hanno insegnato Fede ? stata: frenare appena si chiude il gas!!!!!
Comment