Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Mittttticcccccciii...bene bene...mi aggrada molto la modifica...solo voglio capire come fare per il cavetto dati, visto che Ultrone mi ha guidato bene bene...manca ancora un piccolo dettaglio e poi siamo a cavallo!

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by Ultrone View Post
      Hai installato il Driver del chip FTDI?
      Ho controllato, ieri sera mi ero dimenticato di settare la COM giusta
      Comunque non funziona ancora

      Il driver sopra citato lo avevi mesos nel tuo topic vero?

      Intanto ho mandato una mail a Peppo, vedremo cosa risponder? lui domani

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Ho controllato, ieri sera mi ero dimenticato di settare la COM giusta
        Comunque non funziona ancora

        Il driver sopra citato lo avevi mesos nel tuo topic vero?

        Intanto ho mandato una mail a Peppo, vedremo cosa risponder? lui domani
        mi sa che in questo periodo stai lavorando troppo

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by valgio57 View Post
          mi sa che in questo periodo stai lavorando troppo
          questo ? vero Mauri

          Comment


          • Font Size
            #470
            Se il driver FTDI è a posto e se la COM è settata giusta, può essere che TX e RX sono invertiti. Oppure non hai messo a massa il filetto CTS dell'OK alla trasmissione.

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se il driver FTDI ? a posto e se la COM ? settata giusta, pu? essere che TX e RX sono invertiti. Oppure non hai messo a massa il filetto CTS dell'OK alla trasmissione.
              Questa sera prover? con un altro convertitore

              Comment


              • Font Size
                #472
                raga il cavetto si è capito è "facile" farlo grosso modo
                ma il soft della centralina?? chi me lo passa?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  La mia è partita ieri direzione Biassono...hihiihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Provata oggi la moto a in una pistina in cui poter appoggiare la terza (dai con un 1000 non è poco )...

                    Allora partiamo con ordine: moto SUZUKI GSXR 1000 K7 preparazione Stock.

                    Tutti i problemi riscontrati con centralina originale sono stati risolti!

                    - si può liberamente alzare il minimo, senza che appaia nessun errore o problema
                    - l'effetto on-off, davvero grosso, è sparito completamente: gas dolce (ovviamente in senso relativo nella misura in cui non scalcia più come prima) in riapertura, anche se lo si prende in mano con decisione
                    - in frenata, riesco a gestire come e più di prima (con R1 04, frizione STM e centralina YEC) le derapate in inserimento (guduriosissime ), mentre con frizione originale mi trovavo spesso impiccato e spesso in "saltellamento"....
                    la gestione del freno motore, a parte le possibli ulteriori regolazioni, già così appare decisamente di un'altra categoria!

                    Insomma soddisfattissimo su tutti i punti... l'unico problema rimane la mappatura che certo non è specifica per la mia moto. E' palesemente "grassa", anche se per ora va bene così! Davvero una modifica consigliata a tutti!
                    Last edited by xsandrox; 18-09-09, 20:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      ...bene bene bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Provata oggi la moto a in una pistina in cui poter appoggiare la terza (dai con un 1000 non ? poco )...

                        Allora partiamo con ordine: moto SUZUKI GSXR 1000 K7 preparazione Stock.

                        Tutti i problemi riscontrati con centralina originale sono stati risolti!

                        - si pu? liberamente alzare il minimo, senza che appaia nessun errore o problema
                        - l'effetto on-off, davvero grosso, ? sparito completamente: gas dolce (ovviamente in senso relativo nella misura in cui non scalcia pi? come prima) in riapertura, anche se lo si prende in mano con decisione
                        - in frenata, riesco a gestire come e pi? di prima (con R1 04, frizione STM e centralina YEC) le derapate in inserimento (guduriosissime ), mentre con frizione originale mi trovavo spesso impiccato e spesso in "saltellamento"....
                        la gestione del freno motore, a parte le possibli ulteriori regolazioni, gi? cos? appare decisamente di un'altra categoria!

                        Insomma soddisfattissimo su tutti i punti... l'unico problema rimane la mappatura che certo non ? specifica per la mia moto. E' palesemente "grassa", anche se per ora va bene cos?! Davvero una modifica consigliata a tutti!
                        perche dici che e grassa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by buks83 View Post
                          perche dici che e grassa?
                          tornando, dalla pista, per altri motivi, sono stato da un mappatore... tra una presa in giro e l'altra, sui 1000 mila cavalli che dovrebbe avere quella moto (almeno così si dice), alla fine mi ha fatto un paio di lanci sul banco Dynojet... la mappatura è apparsa "perfettibile" e "decisamente grassa"... confermando la mia sensazione di estrema dolcezza nella gestione gas (di solito più è grassa più è dolce), oltre che la sintomatica colorazione "nero intenso" all'interno della marmitta.

                          A dirla tutta non so se la farò fare... perché, parola di Peppo Russo: "una mappa fatta al banco è perfetta.... certo, è perfetta sul banco! In pista è tutta un'altra cosa..."
                          Last edited by xsandrox; 18-09-09, 21:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            bhe la moto va ben,sei soddisfatto del lavoro,il peppo ti ha consigliato di non mappare....nel dubbio mi terrei i soldi in tasca e lascerei perdere la mappatura al banco

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              ...eh...mi sa che a breve partir? pure la mia per un viaggietto!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                copione

                                PS:magari in inverno riusciro a copiarvi anche io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X