Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque Marione alla Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Dai Live...il divertimento ? nell'andare in moto...anche se non si ? il pi? veloce
    Non hai niente da dimostare, divertiti e non ci pensare, vedrai che i tempi torneranno
    mai stato il pi? veloce.........in confronti del genere
    se arrivo ultimo ma so che sono andato come so andare e mi sono divertito.........fa niente vuol dire solo che gli altri sono pi? bravi
    se mi faccio schifo da solo.........allora il problema c'?

il mio ? un problema serio
    non mi riconosco

Comment

• Font Size
      daje sù

è solo un periodaccio

poi passa

allenati che il 22 settembre a magione massacriamo un pò di ducazzari e vedrai che ti torna il sorriso

Comment

• Font Size
        Live...primo o ultimo ti devi divertire!!! Se no il gioco finisce di essere gioco
        Lascia parlare uno che si definisce rivettato...finchè pensi a fare il tempo, ad andare più forte, a fare qualcosa che non è del tutto naturale, non ti riuscirai a divertire...libera la testa, fai quello che ti senti, non cercare di fare quello che facevi "una volta"...assapora il gusto di guidare...vedrai che a mente libera, con il sorriso sotto il casco, sarai di nuovo dove cerchi di essere, sarai di nuovo il "Live" di una volta...la differenza tra allora e adesso è solo il divertimento di guidare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma va l?, il K9 ? un cesso.

GUOTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io non so cosa ? successo

so solo che prendo 10 secondi da gente che andava come me e che non ? milgiorata o non cosi' tanto
            in salita mi sono sempre divertito e qualche volta tolto anche piccole soddisfazioni

ora sono scandaloso
            ieri tornando a roma mi veniva da piangere
            non so bene cosa ***** ho ma non mi sembro pi? io
            e il bello ? che per fare ste cose i sacrifici che faccio lo so solo io e quella santa di mia moglie
            La chiave ? in quello che hai scritto: non hai la testa libera

Vuoi ridere?
            A 16 anni scarsi, vado a girare in pista col 125. Escono subito buoni tempi.
            Alch? mi metto in scia (tipo Noboru Ueda ) ad un preparatore locale ammanicato in Sp.
            Dopo una serie infinita di suppliche, carichiamo la mia moto sul suo furgone e mi porta a girare.
            Risultato? Non ho mai girato cos? piano, 3 secondi abbondanti sopra il mio tempo; al secondo turno ho pure grippato.
            Questo per dire che se non hai la testa libera e per di pi? ti "intigni" a voler ottenere qualcosa a tutti i costi, ? la volta buona che non cavi un ragno da un buco...
            Quindi: take it easy

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              GUOTO
              ...eggia' che schiappa neanche un 2 00......

saluti Polso massivo

Comment

• Font Size
                se non ci fossi stato io a fargli vedere le traiettorie a MIP col cXXXo che avrebbe fatto quel tempo !!

MIP sei un FERMONE !!!

Comment

• Font Size
                  GUOTO
                  Doti di sintesi.

Piuttosto, la forcella adesso va bene o vuoi un 30 cc di olio?

Comment

• Font Size
                    ok...ma io non ho ancora capito come ? andato marione

REPORTAVALO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      mai stato il pi? veloce.........in confronti del genere
                      se arrivo ultimo ma so che sono andato come so andare e mi sono divertito.........fa niente vuol dire solo che gli altri sono pi? bravi
                      se mi faccio schifo da solo.........allora il problema c'?

il mio ? un problema serio
                      non mi riconosco
                      ? la vecchiaia che avanza .....io lo so ....per? mi dicono che arrivati ai 50 si rincomincia ad andare forte ..basta non rompersi prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Doti di sintesi.

ANcora con l'olio della forcella... e basta di truccarla tuttle volte quella moto!!!

Mario potevi andare anche pi? forte!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Doti di sintesi.

Dopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:
                          • se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
                          • ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;
                          • ho rimontato e stretto "a sentimento"
                          et voil?... les jeux son fait

Comment

• Font Size
                            Dopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:
                            • se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
                            • ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;

Comment

• Font Size
                              MITICO !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ha gi? piazzato il 2,01

vediamo se oggi passa sotto il 2

Briscola ? ancora al 2,04
                                MIP sei un cancello

2.01 ... orcozzio ... meglio che mi dia all'ippica

Comment

X
                                Working...
                                X