Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frenata K5/6 1000

    ieri ero ad adria e li si frena forte. problemi ai freni zero, ma ho notato che c'era un R1 09 da pista che frenava al fondo del rett ben dopo il mio riferimento. Ho chiesto e lui aveva impianto di serie (esclusi tubi e pompa).
    Io ho pompa brembo 19, tubi in treccia dichi discaccialti light flottanti e pastiglie SBS DC.

    come caspita e' che sta R1 frena cosi tanto di piu'.

    Premetto che lui aveva un secondo in meno di me al giro, quindi era piu' bravo di me, ma cosi' tanta differenza in frenata e' troppo


    Come frenano le vostre suzu?

  • Font Size
    #2
    Tira di pi? la leva del freno...
    Io ho visto che a Misano ce n'erano pochi che mi resistevano in staccata...e monto solo tubi in treccia, pompa 19-20 della brembo, ma soprattutto pastiglie ZCOO...il salto di qualit? l'ho fatto con quelle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Tira di pi? la leva del freno...
      Io ho visto che a Misano ce n'erano pochi che mi resistevano in staccata...e monto solo tubi in treccia, pompa 19-20 della brembo, ma soprattutto pastiglie ZCOO...il salto di qualit? l'ho fatto con quelle...
      CAZZOOO non ci avevo pensato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        CAZZOOO non ci avevo pensato!!!
        ...ihihihihih...vedi...
        ...io invece seguir? il tuo consiglio su come fare la buca a Rijeka...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...ihihihihih...vedi...
          ...io invece seguir? il tuo consiglio su come fare la buca a Rijeka...
          inkia spiritoso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            inkia spiritoso

            ....cmq...a parte gli scherzi...senti di non poter tirare pi? forte la leva del freno? ti si alza il posteriore? oppure senti che la gomma anteriore si blocca?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              ....cmq...a parte gli scherzi...senti di non poter tirare pi? forte la leva del freno? ti si alza il posteriore? oppure senti che la gomma anteriore si blocca?
              sento che oltre diventa un rischio per l' anteriore...

              ma puo' anche darsi che non fossi in palla io...


              comunque volevo parei di raffronti in frenata tra suzu e altre moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                suzu purtroppo ha le pinze farlocche a quanto si dice in giro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia k6 per quanto riguarda la frenata fa propio schifo,pensa che prima avevo una r1 98 ripeto 98 e per quanto riguarda la staccata,non so come sia possibile ma non c'? paragone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Paralto con un pilota che quest'anno ha corso con R1 09 e l'hanno scorso lo faceva col K8 1000 (nel CIV categoria STOCK)... la K8 secondo lui era migliore su tutto (motore ed erogazione in primis), però sui freni ha alzato le mani: l'R1 sta una spanna avanti!
                    Last edited by xsandrox; 19-08-09, 11:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Paralto con un pilota che quest'anno ha corso con R1 09 e l'hanno scorso lo faceva col K8 1000 (nel CIV categoria STOCK)... la K8 secondo lui era migliore su tutto (motore ed erogazione in primis), per? sui freni ha alzato le mani: l'R1 sta una spanna avanti!
                      aaaaaaaaaaaaaaaa allora non era la mia fermaggine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmh...non so...r1 ne ho provate...non mi sembrava ne avessero pi? del mio 750. A me, al momento, va benissimo la frenata della mia Susy...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stinger43 View Post
                          La mia k6 per quanto riguarda la frenata fa propio schifo,pensa che prima avevo una r1 98 ripeto 98 e per quanto riguarda la staccata,non so come sia possibile ma non c'? paragone.
                          le pinze sumitomo monoblocco dell'R1 sono una bomba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            mmmh...non so...r1 ne ho provate...non mi sembrava ne avessero pi? del mio 750. A me, al momento, va benissimo la frenata della mia Susy...
                            Dipende sempre dal livello di chi le guida... ovvio che pregi e difetti in un uso estremo saltino fuori con pi? decisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Dipende sempre dal livello di chi le guida... ovvio che pregi e difetti in un uso estremo saltino fuori con pi? decisione
                              ...si...in questo ti d? ragione!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X