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Frenata K5/6 1000

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    #16
    Originally posted by stinger43 View Post
    La mia k6 per quanto riguarda la frenata fa propio schifo,pensa che prima avevo una r1 98 ripeto 98 e per quanto riguarda la staccata,non so come sia possibile ma non c'è paragone.
    La R1 98 se non erro montava pinze monoblocco come poi montano tutte le R1 degli anni dopo,le pinze freno anteriori dalla R1 07 in poi hanno 6 pistoncini,hanno una frenata molto potente queste ultime
    Per quello che riguarda la pompa radiale la R1 09 monta la stessa della R1 04,05,06,07,08
    Cmq con le DID ZCOO si frena forte!
    Last edited by EMI R1; 19-08-09, 23:01.

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      #17
      Scusate,doppio post
      Last edited by EMI R1; 19-08-09, 23:01.

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        #18
        pinze Bo...PINZE!!!

        Anche Suzuki ha provato la strada dei 6 pistoncini...ed è forse quella che gli è riuscita peggio, e fare peggio delle Toskifo a 4 è veramente difficile!

        La soluzione la trovi comprando delle belle aftermarket, non serve che siano monoblocco oppure montando le Toskifo che montano di serie CBR e ZX10...la differenza è imbarazzante...fidati!

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          #19
          Io non mi lamento Andre dei mie freni....
          devi per? considerare che magari il Biker dell'R1 tirava pi? lunga la staccata dentro la curva:
          il segreto ? tutto l?

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            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            pinze Bo...PINZE!!!

            Anche Suzuki ha provato la strada dei 6 pistoncini...ed è forse quella che gli è riuscita peggio, e fare peggio delle Toskifo a 4 è veramente difficile!

            La soluzione la trovi comprando delle belle aftermarket, non serve che siano monoblocco oppure montando le Toskifo che montano di serie CBR e ZX10...la differenza è imbarazzante...fidati!
            buono a sapersi, grazie
            Last edited by BO; 20-08-09, 11:42.

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              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io non mi lamento Andre dei mie freni....
              devi per? considerare che magari il Biker dell'R1 tirava pi? lunga la staccata dentro la curva:
              il segreto ? tutto l?
              vedi Rob, il problema e' che frenava mooolto dopo

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                #22
                con quelle pinze un Polita a caso ci ha vinto coppa del mondo ed italiano STK... cos? toschifo non facevano

                che poi solo x es. con una brembo o discacciati migliori ok... per? mi sa che prima arriva il limite del pilota che non della moto

                ergo strizza la leva... fin quando non ti si alza il culetto, sai che stai frenando piano

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                  #23
                  Originally posted by nik74 View Post
                  con quelle pinze un Polita a caso ci ha vinto coppa del mondo ed italiano STK... così toschifo non facevano

                  che poi solo x es. con una brembo o discacciati migliori ok... però mi sa che prima arriva il limite del pilota che non della moto

                  ergo strizza la leva... fin quando non ti si alza il culetto, sai che stai frenando piano
                  ok, certo, ma io non sono proprio un pessimo staccatore...non sono Alex Polita, ma tutta quella differenza con l' R109 e' troppa
                  Last edited by BO; 20-08-09, 12:09.

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                  • Font Size
                    #24
                    Ma Dove Sta La Differenza Tra Le Tokiko Del Cbr E Del Suzu A Vederle Sn Uguali??

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                      #25
                      sembrano uguali esternamente , ma non dentro.

                      Solo che bisogna adattarle

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                        #26
                        le pinze superstock sono lavorate dai fari team, sono praticamente diversissime da quelle di serie

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                          #27
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          Ma Dove Sta La Differenza Tra Le Tokiko Del Cbr E Del Suzu A Vederle Sn Uguali??
                          La differenza sta nel controllo qualit?...ci sono Suzuki che frenano benone e altri che non frenano proprio...la maggior parte sta nel mezzo.

                          Se guidi una Honda o una Kawa con le stesse, apparentemente, pinze, ti accorgerai che, a parit? di impianto frenante, frenano di pi? e meglio.

                          La prova del 9 ? stata fatta di persona, prendendo in mano le due pinze e spingendo i pistoncini indietro con le mani...la pinza Suzuki sembra inchiodata, la pinza Honda si muove come su un cuscino d'aria...

                          Se i pistoncini non si muovono bene si spreca forza nella leva e, se non tornano bene, restano pi? a lungo a contatto con i dischi accelerando il fenomeno di fading...

                          Provare per credere...resterete sbalorditi...

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                            #28
                            credo che un paio di pinze discacciati allora non sarebbero una cattiva spesa...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              credo che un paio di pinze discacciati allora non sarebbero una cattiva spesa...
                              Infatti,
                              Fai come abbiam fatto alcuni di noi che si son accorti che il probb, sono le pinze Suzu.
                              Penso si sia un discorso di controllo di qualit? o qualcosa di simile, io con Dischi Discacciati e Pinze nuove ho sistemato il probb. solo che ora freno anche troppo e devo ancora abituarmici, infatti ho tutti i riferimenti in dietro
                              e poi arrivo troppo corto.
                              Dai spendi sti soldi e via il probb.

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                                #30
                                Originally posted by DobroDan View Post
                                Infatti,
                                Fai come abbiam fatto alcuni di noi che si son accorti che il probb, sono le pinze Suzu.
                                Penso si sia un discorso di controllo di qualit? o qualcosa di simile, io con Dischi Discacciati e Pinze nuove ho sistemato il probb. solo che ora freno anche troppo e devo ancora abituarmici, infatti ho tutti i riferimenti in dietro
                                e poi arrivo troppo corto.
                                Dai spendi sti soldi e via il probb.
                                fosse per me le ordinerei adesso e' che non navigo nell' oro e a sett vado a rijeka e poi devo pure riverniciarla

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