Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stinger43 View Post
    La mia k6 per quanto riguarda la frenata fa propio schifo,pensa che prima avevo una r1 98 ripeto 98 e per quanto riguarda la staccata,non so come sia possibile ma non c'è paragone.
    La R1 98 se non erro montava pinze monoblocco come poi montano tutte le R1 degli anni dopo,le pinze freno anteriori dalla R1 07 in poi hanno 6 pistoncini,hanno una frenata molto potente queste ultime
    Per quello che riguarda la pompa radiale la R1 09 monta la stessa della R1 04,05,06,07,08
    Cmq con le DID ZCOO si frena forte!
    Last edited by EMI R1; 19-08-09, 23:01.

Comment

• Font Size
      Scusate,doppio post
      Last edited by EMI R1; 19-08-09, 23:01.

Comment

• Font Size
        pinze Bo...PINZE!!!

Anche Suzuki ha provato la strada dei 6 pistoncini...ed è forse quella che gli è riuscita peggio, e fare peggio delle Toskifo a 4 è veramente difficile!

La soluzione la trovi comprando delle belle aftermarket, non serve che siano monoblocco oppure montando le Toskifo che montano di serie CBR e ZX10...la differenza è imbarazzante...fidati!

Comment

• Font Size
          Io non mi lamento Andre dei mie freni....
          devi per? considerare che magari il Biker dell'R1 tirava pi? lunga la staccata dentro la curva:
          il segreto ? tutto l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            pinze Bo...PINZE!!!

Anche Suzuki ha provato la strada dei 6 pistoncini...ed è forse quella che gli è riuscita peggio, e fare peggio delle Toskifo a 4 è veramente difficile!

La soluzione la trovi comprando delle belle aftermarket, non serve che siano monoblocco oppure montando le Toskifo che montano di serie CBR e ZX10...la differenza è imbarazzante...fidati!
            buono a sapersi, grazie
            Last edited by BO; 20-08-09, 11:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io non mi lamento Andre dei mie freni....
              devi per? considerare che magari il Biker dell'R1 tirava pi? lunga la staccata dentro la curva:
              il segreto ? tutto l?
              vedi Rob, il problema e' che frenava mooolto dopo

Comment

• Font Size
                con quelle pinze un Polita a caso ci ha vinto coppa del mondo ed italiano STK... cos? toschifo non facevano

che poi solo x es. con una brembo o discacciati migliori ok... per? mi sa che prima arriva il limite del pilota che non della moto

ergo strizza la leva... fin quando non ti si alza il culetto, sai che stai frenando piano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  con quelle pinze un Polita a caso ci ha vinto coppa del mondo ed italiano STK... così toschifo non facevano

che poi solo x es. con una brembo o discacciati migliori ok... però mi sa che prima arriva il limite del pilota che non della moto

ergo strizza la leva... fin quando non ti si alza il culetto, sai che stai frenando piano
                  ok, certo, ma io non sono proprio un pessimo staccatore...non sono Alex Polita, ma tutta quella differenza con l' R109 e' troppa
                  Last edited by BO; 20-08-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                    Ma Dove Sta La Differenza Tra Le Tokiko Del Cbr E Del Suzu A Vederle Sn Uguali??

Comment

• Font Size
                      sembrano uguali esternamente , ma non dentro.

Solo che bisogna adattarle

Comment

• Font Size
                        le pinze superstock sono lavorate dai fari team, sono praticamente diversissime da quelle di serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          Ma Dove Sta La Differenza Tra Le Tokiko Del Cbr E Del Suzu A Vederle Sn Uguali??
                          La differenza sta nel controllo qualit?...ci sono Suzuki che frenano benone e altri che non frenano proprio...la maggior parte sta nel mezzo.

Se guidi una Honda o una Kawa con le stesse, apparentemente, pinze, ti accorgerai che, a parit? di impianto frenante, frenano di pi? e meglio.

La prova del 9 ? stata fatta di persona, prendendo in mano le due pinze e spingendo i pistoncini indietro con le mani...la pinza Suzuki sembra inchiodata, la pinza Honda si muove come su un cuscino d'aria...

Se i pistoncini non si muovono bene si spreca forza nella leva e, se non tornano bene, restano pi? a lungo a contatto con i dischi accelerando il fenomeno di fading...

Provare per credere...resterete sbalorditi...

Comment

• Font Size
                            credo che un paio di pinze discacciati allora non sarebbero una cattiva spesa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              credo che un paio di pinze discacciati allora non sarebbero una cattiva spesa...
                              Infatti,
                              Fai come abbiam fatto alcuni di noi che si son accorti che il probb, sono le pinze Suzu.
                              Penso si sia un discorso di controllo di qualit? o qualcosa di simile, io con Dischi Discacciati e Pinze nuove ho sistemato il probb. solo che ora freno anche troppo e devo ancora abituarmici, infatti ho tutti i riferimenti in dietro
                              e poi arrivo troppo corto.
                              Dai spendi sti soldi e via il probb.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DobroDan View Post
                                Infatti,
                                Fai come abbiam fatto alcuni di noi che si son accorti che il probb, sono le pinze Suzu.
                                Penso si sia un discorso di controllo di qualit? o qualcosa di simile, io con Dischi Discacciati e Pinze nuove ho sistemato il probb. solo che ora freno anche troppo e devo ancora abituarmici, infatti ho tutti i riferimenti in dietro
                                e poi arrivo troppo corto.
                                Dai spendi sti soldi e via il probb.
                                fosse per me le ordinerei adesso e' che non navigo nell' oro e a sett vado a rijeka e poi devo pure riverniciarla

Comment

X
                                Working...
                                X