Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì ank io mi sono trovato molto bene con le brembo RC le avevo trovate sulla moto quando l'ho presa, xò non mi pare che si trovino a meno delle altre

Comment

• Font Size
      io proverei le dunlop

Comment

• Font Size
        se intendi le DP RACING, mi spiace ma son state le prime che ho provato, dato che sul k1 frenavano da cappottarsi....beh, sul k5 nada, peggio pure loro delle originali.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Provvisoriamente, e solo se hai una buona manualit? e pazienza, smonta le pinze, lucida i pistoncini con pasta fine e cambia gli OR, volendo puoi anche alesare il foro interno di passaggio olio, originariamente da 3mm fatto di punta, fino a 3.2mm di alesatore che rende la superficie lucida ed esente da righe. In questo modo la frenata migliorer?, credo sia la lavorazione che fanno i team per correre in stk
          con che grasso hai lubrificato i cilindretti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by taboxxx View Post
            con che grasso hai lubrificato i cilindretti?
            Non si lubrificano i pistonici... Li ho lucidati con pasta abrasiva super-fina...

Comment

• Font Size
              raga giusto come esperienza io ho lavato lepinze, smontandole e lavandole con il solito grande shantechair, puliti e spazzolati, poi oliati solo sul fondo con olio freni, asciugati dell'eccesso con carta molto molto bene
              morale la moto frena molto meglio.

Comment

• Font Size
                Anch'io avevo sperimentato il miracolo dopo una profonda pulizia, ma aspetta 2 mesi e sei punto a capo.

Comment

• Font Size
                  ho avuto na botta di cul@ ..
                  pagato 60€ le pinze cbr 600RR ..e quando le smonto guardo le pastiglie pensando : saranno delle nissin del caxxo
                  giro la pastiglia e vedo scritto: ZCOO
                  incredibile ..sono nuoveeeeee

Comment

X
                  Working...
                  X