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Frenata K5/6 1000

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    #76
    sì ank io mi sono trovato molto bene con le brembo RC le avevo trovate sulla moto quando l'ho presa, xò non mi pare che si trovino a meno delle altre

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      #77
      io proverei le dunlop

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        #78
        se intendi le DP RACING, mi spiace ma son state le prime che ho provato, dato che sul k1 frenavano da cappottarsi....beh, sul k5 nada, peggio pure loro delle originali.........

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          #79
          Originally posted by alem74 View Post
          Provvisoriamente, e solo se hai una buona manualit? e pazienza, smonta le pinze, lucida i pistoncini con pasta fine e cambia gli OR, volendo puoi anche alesare il foro interno di passaggio olio, originariamente da 3mm fatto di punta, fino a 3.2mm di alesatore che rende la superficie lucida ed esente da righe. In questo modo la frenata migliorer?, credo sia la lavorazione che fanno i team per correre in stk
          con che grasso hai lubrificato i cilindretti?

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            #80
            Originally posted by taboxxx View Post
            con che grasso hai lubrificato i cilindretti?
            Non si lubrificano i pistonici... Li ho lucidati con pasta abrasiva super-fina...

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              #81
              raga giusto come esperienza io ho lavato lepinze, smontandole e lavandole con il solito grande shantechair, puliti e spazzolati, poi oliati solo sul fondo con olio freni, asciugati dell'eccesso con carta molto molto bene
              morale la moto frena molto meglio.

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                #82
                Anch'io avevo sperimentato il miracolo dopo una profonda pulizia, ma aspetta 2 mesi e sei punto a capo.

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                  #83
                  ho avuto na botta di cul@ ..
                  pagato 60€ le pinze cbr 600RR ..e quando le smonto guardo le pastiglie pensando : saranno delle nissin del caxxo
                  giro la pastiglia e vedo scritto: ZCOO
                  incredibile ..sono nuoveeeeee

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