Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì ank io mi sono trovato molto bene con le brembo RC le avevo trovate sulla moto quando l'ho presa, xò non mi pare che si trovino a meno delle altre
se intendi le DP RACING, mi spiace ma son state le prime che ho provato, dato che sul k1 frenavano da cappottarsi....beh, sul k5 nada, peggio pure loro delle originali.........
Provvisoriamente, e solo se hai una buona manualit? e pazienza, smonta le pinze, lucida i pistoncini con pasta fine e cambia gli OR, volendo puoi anche alesare il foro interno di passaggio olio, originariamente da 3mm fatto di punta, fino a 3.2mm di alesatore che rende la superficie lucida ed esente da righe. In questo modo la frenata migliorer?, credo sia la lavorazione che fanno i team per correre in stk
raga giusto come esperienza io ho lavato lepinze, smontandole e lavandole con il solito grande shantechair, puliti e spazzolati, poi oliati solo sul fondo con olio freni, asciugati dell'eccesso con carta molto molto bene
morale la moto frena molto meglio.
ho avuto na botta di cul@ ..
pagato 60€ le pinze cbr 600RR ..e quando le smonto guardo le pastiglie pensando : saranno delle nissin del caxxo
giro la pastiglia e vedo scritto: ZCOO
incredibile ..sono nuoveeeeee
Comment