Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by facssss View Post
    al volo su ebay:
    http://cgi.ebay.it/SBS-Dual-Carbon-7...d=p3286.c0.m14
    ma mi sembrano un p? carucce...
    diciamo che questo ? il prezzo medio x questo ti po di pastiglie
    x? cercando costantemente, prima o poi qualk offerta si trova

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by BO View Post
      cazzoo e' un sacco di soldi rispetto alle mie DC che pago 70 spedite
      eh lo so, ank io le avevo trovatenuove qui sul mercatino ad 80 spedite e me le ero prese subito.....dimenticati le 70/80 euro x il cambio, con queste si va dalle 100 alle 140 in base a cosa trovi, prezzi medi intorno alle 130
      cmq le sbs si trovano ameno eispetto alle zcoo o brembo, ank se fanki diceva che sbs Dc e brembo RC sono la stessa mescola
      Last edited by polsogrippato; 21-08-09, 13:11.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by leo esperanza View Post
        le CRQ ce le ho io sotto, vanno bene per adesso e il fading al momento ? sparito
        davvero?? ottimo, io infatti ho effettuato l'acquisto dop aver letto qualcosa qui su ddg, le ho trovate a buon prezzo su ebay crucco

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          davvero?? ottimo, io infatti ho effettuato l'acquisto dop aver letto qualcosa qui su ddg, le ho trovate a buon prezzo su ebay crucco
          fammi sapere come ti trovi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by leo esperanza View Post
            fammi sapere come ti trovi
            x quest'anno credo che non le monter?, come vedi infirma sto vendendo la giornata del mugello che avevo gi? pagato....al massimo far? una mezza a frakkia ma in quel caso mi tengo le sbs DC da finire

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by polsogrippato View Post
              davvero?? ottimo, io infatti ho effettuato l'acquisto dop aver letto qualcosa qui su ddg, le ho trovate a buon prezzo su ebay crucco
              es:
              -http://cgi.ebay.it/Bremsbelaege-Luca...d=p3286.c0.m14

              -http://cgi.ebay.it/Lucas-CRQ-Bremsbe...d=p3286.c0.m14
              Last edited by polsogrippato; 21-08-09, 13:17.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io ho preso le discacciati usate, sono bellissime, lavorate dal pieno ed hanno ank i pistoncini trattati tin e forati..x? adottano le 4 pastigliette x pinza, quelle delle brembo aprilia/ducati/ktm pre M4monoblocco.....ad ogni cambio set un salasso.....x? franre frenano e brillano pure .......io x? sarei curioso di provare ank delle semplici brembo M4 monoblocco
                su CARPI.... ho visto che non costan molto....sui 650/700 ti fai pinze e pastiglie......... bah.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by creg View Post
                  su CARPI.... ho visto che non costan molto....sui 650/700 ti fai pinze e pastiglie......... bah.......
                  A te bastan le Toskifo del K1 per staccare ai 100metri in prima variante

                  ciao creggone mio bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ma sai che le toskifo a 6 pistons+dp racing frenavano molto ma molto di piu' di queste?????? li alzavo il culo e dovevo stare attento, con il k5 e la pompa discacciati frena bene, ma niente di aggressivo....... calcola che i miei 135kg frenando a -1 g sono una megalegnata per l'impianto, tu che sei un missile frenerai al massimo ad -1.15 g e se fai per i tuoi 60/70 kg (penso ) vengon fuori 80.5kg max sui freni.......... pensa te.........
                    HO PROVATO LE PASTE CHE MI AVEVA DETTO franghi E HO SPIANATO I BIRILLI IN PRIMA VARIANTE TRE VOLTE.......... per ora il meglio rimangon le originali sulle toskifo k5 ......... come usavano nel mondiale endurance......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by creg View Post
                      ciaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ma sai che le toskifo a 6 pistons+dp racing frenavano molto ma molto di piu' di queste?????? li alzavo il culo e dovevo stare attento, con il k5 e la pompa discacciati frena bene, ma niente di aggressivo....... calcola che i miei 135kg frenando a -1 g sono una megalegnata per l'impianto, tu che sei un missile frenerai al massimo ad -1.15 g e se fai per i tuoi 60/70 kg (penso ) vengon fuori 80.5kg max sui freni.......... pensa te.........
                      HO PROVATO LE PASTE CHE MI AVEVA DETTO franghi E HO SPIANATO I BIRILLI IN PRIMA VARIANTE TRE VOLTE.......... per ora il meglio rimangon le originali sulle toskifo k5 ......... come usavano nel mondiale endurance......
                      Sempre usato le pastiglie originali con gli impianti toskifo del 600 k6 e ora del 750 K7 (sono uguali), sono quelle che si stressano meno...


                      ...sono ingrassato...
                      70kg per 190 cm ero a 18 anni ora passo gli 80kg ma i 190 cm rimangono

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Sempre usato le pastiglie originali con gli impianti toskifo del 600 k6 e ora del 750 K7 (sono uguali), sono quelle che si stressano meno...


                        ...sono ingrassato...
                        70kg per 190 cm ero a 18 anni ora passo gli 80kg ma i 190 cm rimangono
                        Quindi sarebbe meglio optassi per le pastiglie originali al posto delle SBS DC???

                        Anche con dischi Discacciati light?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by BO View Post
                          Quindi sarebbe meglio optassi per le pastiglie originali al posto delle SBS DC???

                          Anche con dischi Discacciati light?
                          Il fatto ? che le pastiglie originali sono le piu' costose in assoluto.....se non erro costeranno sulle 200 euro e passa a kit..

                          Poi per?, magari, durano anche di piu', questo non lo so.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Il fatto ? che le pastiglie originali sono le piu' costose in assoluto.....se non erro costeranno sulle 200 euro e passa a kit..

                            Poi per?, magari, durano anche di piu', questo non lo so.....
                            ma stai scherzando???!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              Quindi sarebbe meglio optassi per le pastiglie originali al posto delle SBS DC???

                              Anche con dischi Discacciati light?
                              No no, mi riferivo ai dischi originali ed al mio feeling in frenata... con i discacciati light puoi provare a domandare ad altri che li conosco meglio

                              Parlano in tanti bene delle zcboo o come cippa si chiamano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by BO View Post
                                ma stai scherzando???!!!
                                No, No......Prova a chiedere alla suzuki piu' vicina a casa tua, e poi mi dici.....
                                Prova a telefonare per curiosit?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X