Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    No no, mi riferivo ai dischi originali ed al mio feeling in frenata... con i discacciati light puoi provare a domandare ad altri che li conosco meglio

Parlano in tanti bene delle zcboo o come cippa si chiamano...
    io da quando ho quei disci uso sbs dc come consigliatomi da Marione, le zcoo le usavo sui dischi originali e frenavano di brutto... fino a quando non superavi la meta' di usura

magari le riprovero' sui flottanti

Comment

• Font Size
      Le SBS DC sono ottime e consigliate, da met? in poi per? non hanno lo stesso mordente.

Le DID ZCOO sono molto valide e omogenee nel consumo.

Le Carbone Lorraine C44 vanno benissimo e frenano forte, unica nota negativa il prezzo anche se durano tanto.

Tutte e tre consigliate allo stesso modo su dischi Superlight o SBK forati ovviamente in ACCIAIO, per la ghisa altro discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Le SBS DC sono ottime e consigliate, da met? in poi per? non hanno lo stesso mordente.

Le DID ZCOO sono molto valide e omogenee nel consumo.

Le Carbone Lorraine C44 vanno benissimo e frenano forte, unica nota negativa il prezzo anche se durano tanto.

Tutte e tre consigliate allo stesso modo su dischi Superlight o SBK forati ovviamente in ACCIAIO, per la ghisa altro discorso.
        allora saranno i dischi che mi ha venduto il Marione che son farlocchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          allora saranno i dischi che mi ha venduto il Marione che son farlocchi
          lui le ha sempre usate con le sbs DC

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post

Ma con le C44 frenano meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              sissi' lo so, me lo ha detto quando me li ha venduti

sinceramente il 1000 K5/6 e' ancora una moto sulla cresta dell' onda (a mio parere), ma se avesse una frenata un pelo migliore...

Comment

• Font Size
                sono le carbone lorraine? quanto costa un set per due dischi?

Comment

• Font Size
                  assolutamente si
                  per me erano il massimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    le CRQ ce le ho io sotto, vanno bene per adesso e il fading al momento ? sparito
                    Mi piacerebbe sapere che differenza c'? dalle zcoo.mi piace il fatto del fading sparito,ma per il resto?

Comment

• Font Size
                      Queste crq c'è qualcuno del forum che le vende online ?Sarei curioso di provarle.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Sempre usato le pastiglie originali con gli impianti toskifo del 600 k6 e ora del 750 K7 (sono uguali), sono quelle che si stressano meno...

...sono ingrassato...
                        70kg per 190 cm ero a 18 anni ora passo gli 80kg ma i 190 cm rimangono
                        azzo, un gianduiotto da 80kg

Comment

• Font Size
                          comunque son 5 stagioni che dico che le originali per l'impianto originale del 1000k5 sono il meglio, ora l'illustre COKI gonferma, ma io le conferme potenti le ebbi a suo tempo......... le ultime paste originali mi sembra che le avevo pagate 150eu, ma durano veramente tanto...........
                          adesso vorrei provare le pinze M4 con le paste z04 e i dischi BREMBO 320 per VEDERE COME SONO.......... bah........ chiediamo a BABBO NATALE

Comment

• Font Size
                            se si fa anche strada sarebbero meglio le lucas SRQ.

cmq siamo appena tornati da adria con un caldo infernale e dove i freni sono messi a ferro e fuoco!

3 moto diverse ma tutti con le stesse pastiglie!
                            EBC Double hh

Tutti contentissimi!
                            frenate da paura e nessun problema in frenata! con nessun impianto!
                            frenano forte a caldo e a freddo.

x la tua credo siano queste..
                            http://cgi.ebay.it/EBC-HH-Sintered-P...4.c0.m14.l1262

ma non avendo fretta si spende ancora meno comprandole negli states

Comment

• Font Size
                              Oramai lo sanno anche le piante che le Tokiko di serie sono oscene.

Ho venduto le pinze freno del CBR 2007 che avevo appena sostituito ad un utente qua del forum e a Franciacorta ha visto la luce, dopo aver sminkiato anche i dischi originali.

Il punto pi? debole di queste pinze ? che si forma una spugnosit? nella prima parte della leva che fa andare a vuoto questa per qualce cm prima di iniziare a frenare.
                              Poi dopo frena anche, ma c'? uno scarso feeling con quel mezzo metro di corsa a vuoto causato dalla scarsa scorrevolezza dei pistoncini originali, specie per chi piace la frenata tipo : BAMM! (ho reso l'idea? )

Comment

• Font Size
                                Ma Brembo Rc non le nomina nessuno?
                                Io ho usato quasi solo ZCOO... poi da quando si è sparsa la voce i prezzi sono saliti troppo (2 anni fa le pagavo 80€ ora siamo arrivati a 120€) e allora mi sono guardato intorno... preso le Brembo che scontate si trovano a cifre più contenute (per R1 da 80 a 90€ a seconda del venditore) e mi sono trovato molto bene: ottima frenata ma soprattutto feeling... durata notevole e prestazioni al top... le ZCOO hanno probabilmente solo un "attacco" più aggressivo e poi non necessitano di essere scaldate come le Brembo... però a sensazione dico Brembo, perché sono un pelo meno aggressive quando si tocca il freno (le ZCOO lo sono anche troppo), però il resto della frenata è un pelo più comunicativo.

Ora sulla K7 sto provando le SBS DC (che ci ho trovato montate )... a freddo non frenano proprio nulla, però dopo sono decisamente "simpatiche" anche se sono le uniche provate su questa moto e non ho termini di paragone con lo stesso impianto frenante...
                                Mi interessa soprattutto la durata visto che da più parti ho letto che non durano nulla... vedremo!
                                Last edited by xsandrox; 27-08-09, 22:23.

Comment

X
                                Working...
                                X