Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica r1 '08 vs gixxer 1000 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in magnesio credo che non li monterei mai...figurati se ogni volta dovrei sbattermi a controllare i cerchi che non abbiano graffi,ai solventi che uso per sgrassarli o che il gommista non li strisci....

    Comment


    • Font Size
      #17
      alza di poco il mono dietro e sei a posto

      non sarà piu agile ma x me il k7 è una moto complessivamente meglio della r1 07,e non poco

      Comment


      • Font Size
        #18
        io avevo la '06, ora col k7 un pelino di agilità in meno lo avverto, ma niente di esagerato. Col /55 dietro ho cmq migliorato.
        Prossimo step alzo il posteriore 5 mm....
        Last edited by facssss; 23-08-09, 19:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          appena ho tempo spessoro il mono...

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio k6 appena preso mi sembrava meno agile della mia r1 con forke by mr molla e mono wp alzata al post con /55
            poi ho alzato il post di 5mm e montato il /55 ed ora ? una bomba

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              con 1600 euro te la cavi...
              e ti danno pi? che qualsiasi pastrocchio di quote,carbonio e compagn?a bella...
              Ultraquotone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buks83 View Post
                in magnesio credo che non li monterei mai...figurati se ogni volta dovrei sbattermi a controllare i cerchi che non abbiano graffi,ai solventi che uso per sgrassarli o che il gommista non li strisci....
                Guarda io sono anni che monto i cerchi in magnesio su tutte le moto che ho avuto e non ho mai avuto le seghe mentali che ti fai tu.

                Per il prezzo ci sono tanti utenti onesti di questo forum che li puoi acquistare senza spendere una cifra ed avere la moto svelta come una R1 (io ne ho avute tre....).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  imarchesini magnesio si trovan sui 2000e e sinceramente prima di spendere tutti quei soldi sulle ruote ci sono ben altre cose da cambiare.. In primis pinze e dischi piu sospensioni serie. Solo dopo potro pensare di sotituire i cerchi con qualcosa di magnesio (se ne sentiro la necessita).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buks83 View Post
                    imarchesini magnesio si trovan sui 2000e e sinceramente prima di spendere tutti quei soldi sulle ruote ci sono ben altre cose da cambiare.. In primis pinze e dischi piu sospensioni serie. Solo dopo potro pensare di sotituire i cerchi con qualcosa di magnesio (se ne sentiro la necessita).
                    no comment

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by buks83 View Post
                      ma non hai letto il mio post?!!
                      io monto qualifier rr /55 in ottime condizioni con pressione 2.3 per entrambe(sto usando la moto giusto come mezzo di trasporto).
                      l'r1 d209 gp racer alla frutta con 2.2 ant e 2.0 post.
                      entrambe le moto hanno le sospensioni con regolazioni standard(ho smanettato giusto un po sulle mie).
                      appena ho tempo spessoro il mono del gixxer ma sono un po scettico sullo sfilare la forcella di 2mm....
                      Per la prima parte del mio post mi riferivo alla tua "gsxr" poi cmq la R1 necessita lo stesso di spessore al mono
                      Che di serie la R1 sia pi? agile della Suzuki ? chiaro e lampante senza ombra di dubbio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        il mio k6 appena preso mi sembrava meno agile della mia r1 con forke by mr molla e mono wp alzata al post con /55
                        poi ho alzato il post di 5mm e montato il /55 ed ora è una bomba
                        Originally posted by facssss View Post
                        io avevo la '06, ora col k7 un pelino di agilità in meno lo avverto, ma niente di esagerato. Col /55 dietro ho cmq migliorato.
                        Prossimo step alzo il posteriore 5 mm....
                        Originally posted by buks83 View Post
                        PS: da premettere che l'erreuna monta d209 gpracer mentre io giro con qualifier rr /55.
                        Entrambe le moto hanno sospensioni di serie e la mia e alleggerita anche dal peso del cata e silenziatori di serie.
                        ho capito via che sono l'unico in itaGlia che gira col /50 misura unica da libretto col 1000

                        ces't la vie
                        Last edited by bosco_RR; 23-08-09, 22:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          C'? pure chi il 55 lo ha a libretto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            C'è pure chi il 55 lo ha a libretto
                            si si tra i 1000/1200 sono rimaste solo le honda e suzuki col /50,e il modello 08 dell' R1...tutti gli altri GIUSTAMENTE si sono convertiti e molti da un pezzo
                            Last edited by bosco_RR; 23-08-09, 23:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bestix View Post
                              no comment
                              vorresti dire che prima di intervenire su freni e sospensioni dovrei pensare a sostituire i cerchi??...spero di aver capito male!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Eheheheh... eccomi arrivato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X