Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Con la R1 08 al Mugello ver. 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma com'è che basta girare in 2:13 e di gente che ti passa ne vedi poca?

Quando sono andato con Alem 2 settimane fa, a girare sul 2:13, erano al 95 % dietro...

Com'è che a Giugno, Seven Eventi con transponder, sulla TV dentro il Box c'era un 2:01 del Tester Aprilia, un 2:04 di (credo) Sandro76 con la sua 1098R, un 2:11 di nonsochi, il mio 2:13 con K7, e poi il vuoto fino al 2:20 con milioni di persone tra il 2:20 e il 2:35....

Ma dove sono tutti sti piloti da sotto il 2:10?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma com'? che basta girare in 2:13 e di gente che ti passa ne vedi poca?

Quando sono andato con Alem 2 settimane fa, a girare sul 2:13, erano al 95 % dietro...

Com'? che a Giugno, Seven Eventi con transponder, sulla TV dentro il Box c'era un 2:01 del Tester Aprilia, un 2:04 di (credo) Sandro76 con la sua 1098R, un 2:11 di nonsochi, il mio 2:13 con K7, e poi il vuoto fino al 2:20 con milioni di persone tra il 2:20 e il 2:35....

nel link che ti ho messo io ce ne sono un p?

pensa che io ero il 68 esimo assoluto

forse capiti sempre nelle giornate dei fermoni

Comment

• Font Size

Com'? che a Giugno, Seven Eventi con transponder, sulla TV dentro il Box c'era un 2:01 del Tester Aprilia, un 2:04 di (credo) Sandro76 con la sua 1098R, un 2:11 di nonsochi, il mio 2:13 con K7, e poi il vuoto fino al 2:20 con milioni di persone tra il 2:20 e il 2:35....

Io al Mugello giro sono con la Rehm ovviamente faccio meno di 2.10 con un 600 cos? puoi anche andare a controllare sui risultati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il cross post ? vietato
          E' la seconda volta che non rispondi a quel mio topic

Il primo errore ?:

Piloti = sotto al 2.10

da l? tutto viene di conseguenza...

La spiegazione ? comunque semplice...

Quelli che Tu consideri "piloti" preferiscono spendere 500,00 euro per 3 giorni (trasponder, pareggiamenti, numero di moto controllato, suddivisione gruppi in base ai tempi) che 360,00 per un giorno solo (modalit? speriamo che tanti abbiano disertato la data) ...

Pertanto ? pi? facile trovare tanti amatori che girano sotto il 2.10 alle varie Rehm, Speer, Jura etc.

Percui sei precettato per la prossima Rehm di agosto al muggio in mezzo alla CIURMA DELLE CIABATTE RICAVATE DAL PIRLA

Comment

• Font Size
            Verrò solo se giro sotto il 2:10 nelle giornate per fermi!

Comment

• Font Size
              Eh no...

vieni e basta, così tutti insieme ci diamo dei fermi e proviamo a migliorare

Ah, consiglio da esperto manipolatore, smettila di dare click a caxxo di cane, che fai solo danni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Eh no...

vieni e basta, cos? tutti insieme ci diamo dei fermi e proviamo a migliorare

Ah, consiglio da esperto manipolatore, smettila di dare click a caxxo di cane, che fai solo danni

Ti amo

diecicuoricini

Comment

• Font Size
                  2:10 cuoricini vorrai dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    dov'? il tasto "quote"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      dov'? il tasto "quote"?
                      a DESTRA.... SEMPER

Comment

• Font Size
                        Sto imparando a dare i click giusti. Diciamo che la forca la setto bene, per il mono devo ancora capire quando indurire di precarico e quando invece di compressione idraulica.
                        Chi me lo spiega?

Comment

• Font Size
                          Sto imparando a dare i click giusti. Diciamo che la forca la setto bene,
                          diciamo che sono tue sensazioni, anche perch? il crono non Ti da' ragione...

Per contro, se "la senti bene" hai anche ragione, ma magari ? solo "meglio di prima"

per il mono devo ancora capire quando indurire di precarico e quando invece di compressione idraulica.
                          Chi me lo spiega?
                          Ma come si fa' a rispondere????

Se Ti fai una 3 giorni hai appunto 3 giorni consecutivi per provare (una cosa alla volta) una o l'altra cosa... per poi controllare il rapporto "sensazioni <-> tempi" ... diversamente ? come parlare del sesso degli angeli

Comment

• Font Size
                            UltraGuido, fidati che se trovi l'assetto a Rijeka poi vai bene al 95% dappertutto....segnati per una reKKionata as sun an possibol col buliccio di Alem74 no ???

Esempio io con la R1 2000 fatto l'assetto a rijeka non l'ho pi&#249; toccata (salvo due click ma proprio due) per i successivi tre anni.

Comment

• Font Size
                              Beh, qualche esempio di massima.

Per la forca ho grandi miglioramenti a farla molto rigida in compressione e moderatamente in estensione.

In comp per via delle staccate (anche non assassine come per esempio prima della Casanova) che riescono molto meglio, nel senso che mi piace la moto che non affonda nemmeno un p&#242; e mi fa stringere di pi&#249; la leva del freno.

In est. perch&#232; con 2 o 3 prove trovo quel setting che non mi spara indietro la forca e me le lascia bassa, ma non bloccata, quando mollo i freni ed inizio la percorrenza.

Il precarico lo tengo abbastanza aperto (il pi&#249; possibile senza il pacco) per avere pi&#249; feeling in inserimento ma sempre in equilibrio con la comp. e con un okkio alla fascetta sullo stelo.

Per il mono sono in fase di apprendimento. Non tutto mi &#232; chiaro visivamente nella mente...
                              Last edited by Ultrone; 06-10-09, 22:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                UltraGuido, fidati che se trovi l'assetto a Rijeka poi vai bene al 95% dappertutto....segnati per una reKKionata as sun an possibol col buliccio di Alem74 no ???

Esempio io con la R1 2000 fatto l'assetto a rijeka non l'ho pi? toccata (salvo due click ma proprio due) per i successivi tre anni.
                                Non credo agli asseti "definitivi". Gi? Sabato la temperatura era pi? fresca di quando ci sono andato a Luglio, e la comp non l'ho chiusa cos? tanto come con 35? all'ombra.

Cmq si, vedo di farmi una Rekkiata con tutto il gruppo di rikkioni!

Comment

X
                                Working...
                                X