Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il tampone, se la forca lavora (la mia rifatta col kit andreani aveva ancora il tampone fino a un mese fa e non lo sapevo) NON ? un problema se la compressione compressiona e il livello olio ? quello giusto.
Senti qua, visto che sabato al 99% piove e mi salta monza, se domenica fa bello e non ho lavori edili da finire fai un salto al motodromo e ci beviamo un caff?, ti faccio sentire la mia forcella dopo la cura di un "tale" che solo con olio e esperienza l'ha resa fotonica, poi la paragoni alla standard della tua 07.
Perch? non ti fai un salto te dalle mie parti che ci facciamo la Serravalle?
Perch? non ti fai un salto te dalle mie parti che ci facciamo la Serravalle?
sono ancora senza revisione (scaduta a settembre) quindi cerco di stare entro i 7 km da casa.... se venerd? cmq non diluvia per un'oretta forse risolvo....
Comment