Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 ... problemi al cambio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 K5 ... problemi al cambio.

    Ciao ragazzi, all'ultima giornata a Misano ho avuto problemi ad inserire la quinta marcia. In pratica dalla quarta dovevo alzare 2-3 volte per farla entrare e la sensazione sul piede al momento della cambiata ? che il cambio fosse quasi 'burroso' e non preciso.

    Voi sapete se per smontare il cambio al K5 bisogna tirare gi? tutto il motore ??

  • Font Size
    #2
    mi sa tanto di si !!!!!! la k5 purtroppo nn ha il cambio estraibile !!!! buon lavoro sapo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Ciao ragazzi, all'ultima giornata a Misano ho avuto problemi ad inserire la quinta marcia. In pratica dalla quarta dovevo alzare 2-3 volte per farla entrare e la sensazione sul piede al momento della cambiata ? che il cambio fosse quasi 'burroso' e non preciso.

      Voi sapete se per smontare il cambio al K5 bisogna tirare gi? tutto il motore ??
      se la leva non ritorna su....non devi aprire il cambio!!!!!!

      dietro la campana della frizione si trova il fine corsa con la molla del richiamo leva ( molla per la sensazione burrosa... ) controlla che non si sia snervata e che il bullone tondo con testa brogola da 5 sia ben fisso visto che quello regola la corsa e il fine corsa della lev del cambio!!!!

      ps....la molla costa 2? il bullone se rovinato ? da cambiare ne costa 7?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beppe, ma la leva torna nella sua posizione. Il fatto è che la marcia non entra, e la sensazione sulla leva è che non faccia clack, come sentifare al mormale cambio marcia, ma è come se facesse cla-cla-cla in modo più morbido e meno secco. Se fosse come dici tu, non avrei problemi pure con le altre marce ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          quante scuse perchè hai preso paga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su qualcosa dovrò scaricare il barile, no !?!??!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Su qualcosa dovr? scaricare il barile, no !?!??!
              secondo me se ti sposi risolvi anche tutti i problemi al cambio
              ps - basta scuse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by valgio57 View Post
                secondo me se ti sposi risolvi anche tutti i problemi al cambio
                ps - basta scuse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  quante scuse perch? hai preso paga
                  racconta un p?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lorenzo, è molto difficile che un cambio k5 dia problemi... però visto che sei tu, tutto è possibile!

                    Allora, probabilmente è la molla del selettore come ti hanno detto, su Suzuki è di solito l'unico problema al cambio che si verifica...

                    Però, per starti ad evitare inutili test, ti consiglio di fare una cosa che avresti dovuto fare da tempo: gira quel cambio!!!
                    Prendi le tue belle pedane, e gira il triangolino sull'alberino di 180°... a questo punto avrai finalmente un cambio rovesciato "racing" e potrai verificare se il problema al cambio persiste...

                    Appena hai l'esito del test, aggiornaci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      racconta un p?!
                      c'? ben poco da raccontare...fermo io e fermo lui un pochino pi? di me

                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Lorenzo, ? molto difficile che un cambio k5 dia problemi... per? visto che sei tu, tutto ? possibile!

                      Allora, probabilmente ? la molla del selettore come ti hanno detto, su Suzuki ? di solito l'unico problema al cambio che si verifica...

                      Per?, per starti ad evitare inutili test, ti consiglio di fare una cosa che avresti dovuto fare da tempo: gira quel cambio!!!
                      Prendi le tue belle pedane, e gira il triangolino sull'alberino di 180?... a questo punto avrai finalmente un cambio rovesciato "racing" e potrai verificare se il problema al cambio persiste...

                      Appena hai l'esito del test, aggiornaci!
                      dubito che giri ancora ormai...e se lo fa ? un po' bastardello visto che io ho chiuso la stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        c'? ben poco da raccontare...fermo io e fermo lui un pochino pi? di me
                        come fermi, racconta animalO
                        tutto voglio sapere

                        mannaggia, me lo potevate ricordare che venivate... due vaffa venivo a darveli volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          dubito che giri ancora ormai...e se lo fa ? un po' bastardello visto che io ho chiuso la stagione
                          ma se mi ha detto che viene a girare il 14 per scendere sotto il 50 visto che c'? marietto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            elio, ma ti riferisci a valle (dove freno ha girato, con problemi al cambio sabato) o a misano (dove abbiamo girato io e freno domenica e freno ha avuto problemi al cambio? )

                            davvero il 14 viene giù di nuovo?
                            che bastardooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              secondo me se ti sposi risolvi anche tutti i problemi al cambio
                              ps - basta scuse
                              Mi sa anche a me ... risolvo i problemi al cambio, alle gomme, alle forcelle e alla benzina ... finisco tutti i problemi tutti insieme ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X