Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 K5 ... problemi al cambio.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
A parte che non capisco perchè ridi del fatto che io abbia problemi al cambio ... se sabato mi si è smontato e domenica ha smesso di entrarmi la quinta, mica c'è nulla da ridere !!!
Comment
-
minchia che stronzi, 2 giorni di seguitoOriginally posted by feperis View Postelio, ma ti riferisci a valle (dove freno ha girato, con problemi al cambio
sabato) o a misano (dove abbiamo girato io e freno domenica e freno ha avuto problemi al cambio?
)
davvero il 14 viene gi? di nuovo?
che bastardooooooooooooooooo

quando gli ho detto che il 14 viene marietto mi ha detto: vengo anche io cos? scendo sotto il 50 e quel cancello rivettato di fePPPPeriSSo si attacca al ciufolo e tira forteforte
Comment
-
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
-
verrei anch'io a valle il 14....ci sono stato una volta sola e con l'ereuno...facendo un tempo a dir poco vergognoso
ma phiga....perchè scegliete sempre le date in cui mia moglie fa mattina e notte
Comment
-
-
Preselettore del cambio...l'unico vero punto debole nei motori Suzuki. Basta smontare il carter frizione, togliere tutta la frizione facendo attenzione all'ordine dei dischi, e stringere (si di solito basta stringere) il perno con la testa a brugola da 5. Per sicurezza ci si pu? mettere UNA GOCCIA di Loctite blu.
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ci provo Alem, detta cos? non mi pare troppo difficile, ma perch? sto problema solo tra la quarta e la quinta e non anche nelle altre marce ???Originally posted by alem74 View PostPreselettore del cambio...l'unico vero punto debole nei motori Suzuki. Basta smontare il carter frizione, togliere tutta la frizione facendo attenzione all'ordine dei dischi, e stringere (si di solito basta stringere) il perno con la testa a brugola da 5. Per sicurezza ci si pu? mettere UNA GOCCIA di Loctite blu.
Comment
-
Perch? fa muovere un "fiore" che muove gli alberini del cambio, spesso la vite si piega quindi funziona tutto tranne quando la piega fa spostare il "fiore" in una posizione in cui non riesce a far compiere il movimento. Ovviamente, alla lunga, farai sempre pi? fatica a cambiare, di rapporto in rapporto...Originally posted by FrenoAMano View PostCi provo Alem, detta cos? non mi pare troppo difficile, ma perch? sto problema solo tra la quarta e la quinta e non anche nelle altre marce ???
Vai che io in 4 ore, facendolo per la prima volta, in un box a Rijeka, sono rientrato in pista.
Comment
X

Comment