Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2010: revisione e preparazione GSXR-1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A sandro buttala!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by garzo View Post
      quest'anno si fanno le cose precise ?? bene bene!
      quindi una revisionata ad un motore pu? costare da quanto a quanto? azzardo io: dagli 800-900 ai 1500?...chiaramente oltre non la considero una scelta giusta, a quel punt prendo un blocco usato!
      rettifica completa, con cambio di tutte le guarnizioni(cosa necessaria, ci sono guarnizioni che possono essere usate una sola volata) vai per i 1500 su motori automobilistici, ed ? il prezzo piu basso qui al nord..
      per moto secondo me vai poco sotto, si star? sui 1000..
      un blocco usato pu? benissimo andare a fare la fine del suo, infatti la sua era una moto usata
      una bella rettifica e poi rodaggio....avr? un motore nuovo e super
      sandro gia che sei li in rettifica lavoralo.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Keiichi View Post
        rettifica completa, con cambio di tutte le guarnizioni(cosa necessaria, ci sono guarnizioni che possono essere usate una sola volata) vai per i 1500 su motori automobilistici, ed ? il prezzo piu basso qui al nord..
        per moto secondo me vai poco sotto, si star? sui 1000..
        un blocco usato pu? benissimo andare a fare la fine del suo, infatti la sua era una moto usata
        una bella rettifica e poi rodaggio....avr? un motore nuovo e super
        sandro gia che sei li in rettifica lavoralo.........
        cosa che mi trova d'accordissimo....acquistando un blocco usato,rischi di doverne rifare 2 anzich? solo il tuo.....poi dai......una volta rifatto.....hai un motore nuovo...te lo rodi da solo...vuoi mettere???non sono mai stato d'accordo sul fatto di comprare motori usati quando uno pu? rifare il suo.....
        certo in caso di motore da buttare allora si......ma altrimenti mi tengo il mio tutta la vita....

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia Sandro ? leggermente un pelo pi? rimontata
          Facci vedere anche i "danni" tramite foto del tuo motorino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Keiichi View Post
            i segmenti non servir? toccarli, o dipende..se mi dici che ci gira da molto tempo pu? darsi che l'albero sia rigato, righe profonde sono pericolose, sono punti di cricca, sullalbero poi sempre sollecitato!in piu ogni 3x2 devi cambiare ancora bronzine...vedila cosi ? come una pastiglai freno su un disco freno segnato(ovviamente non subiscono le stesse sollecitazioni, ma concettualmente ci siamo), il consumo risulta anomalo e il funzionamento non al 100%..
            la possibilit? che sia segnato dipende da quanto ci hai girato in quelle condizioni...consuma olio?o meglio dallo scarico escono goccine?
            se si allora forse dovrai sostituire anche i segmenti, anche perche con bronzina andata il moto traslatorio del pistone viene alterato, e un minimo spostamento pu? rovinare i segmenti, se rovinati molto possono anche aver rigato le canne cilindro..............sono un gufo!
            no comunque vedrai che sara come sulla subaru che ho fatto, e dovrai solo cambiare bronzine...controlla bene per? lalbero, a me ? durata 70km la subaru, dopo una tirata a 220
            dopo ci? ho capito che lalbero non era ben messo per aver rovinato nuovamente la bronzina..percio via in rettifica tutto!

            La moto non consumava olio, non faceva fumo ed in generale andava una bomba... alla penultima pistata ho sentito qualche rumorino, all'ultima di pi? e ho fermato tutto... poi ? Suzuki, quindi sono ottimista!

            Poi vediamo, un altro blocco di riserva ce l'ho gi?, come detto, preferisco verificare se questo lo riesco a ripristinare con una spesa non eccessiva... avere un motore nuovo e ben messo, sarebbe per me, un'emozione mai provata!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by garzo View Post
              quest'anno si fanno le cose precise ?? bene bene!
              quindi una revisionata ad un motore pu? costare da quanto a quanto? azzardo io: dagli 800-900 ai 1500?...chiaramente oltre non la considero una scelta giusta, a quel punt prendo un blocco usato!
              Originally posted by Zaku76 View Post
              A sandro buttala!
              Originally posted by novellino View Post
              cosa che mi trova d'accordissimo....acquistando un blocco usato,rischi di doverne rifare 2 anzich? solo il tuo.....poi dai......una volta rifatto.....hai un motore nuovo...te lo rodi da solo...vuoi mettere???non sono mai stato d'accordo sul fatto di comprare motori usati quando uno pu? rifare il suo.....
              certo in caso di motore da buttare allora si......ma altrimenti mi tengo il mio tutta la vita....
              Originally posted by robb?rsm View Post
              La mia Sandro ? leggermente un pelo pi? rimontata
              Facci vedere anche i "danni" tramite foto del tuo motorino
              Che bello vedervi tutti in apprensione per il mio motore
              Vi terr? aggiornati e documenter? tutto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                facci sapere sandro!! e fai mille foto Nel caso che lavoretti hai in mente di fare??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xsandrox View Post

                  PORELLA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    PORELLA
                    Ma le leve chi le ha regolate cos??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma le leve chi le ha regolate cos??
                      Taci Robb?RIP

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Taci Robb?RIP
                        Sandro lo vorresti un motore del K9?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Sandro lo vorresti un motore del K9?

                          Sandro, lo vorresti un bacino rettificato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se volete un consiglio lasciate tutto originale ,evitate di spendere soldi per motori preparati sono sempre al limite ,piuttosto spendete in freni e ciclistica al limite mettete il cambio corsa che rende di piu' di una preparazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              le cose faidate sono quelle che regalano + emozioni ,nonostante notti insonne e sbattimenti di testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                se volete un consiglio lasciate tutto originale ,evitate di spendere soldi per motori preparati sono sempre al limite ,piuttosto spendete in freni e ciclistica al limite mettete il cambio corsa che rende di piu' di una preparazione
                                ho letto che la tua e' preparata yoshi?giusto?che preparazione ha?
                                e' troppo costosa come gestione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X