Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9: ultraconsiderazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uei leps, ma tu l'hai provata la r1 08? Io si , rispetto la k9 sembra avere l'asma.
    Last edited by yokozuna; 08-02-10, 09:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ciao beppe!
      NON DARE CONFIDENZA

Comment

• Font Size
        grande notizia
        avremo ultrasviscerati tutti i segreti della K9

Comment

• Font Size
          Ultrone, sta moto è un cesso lascia perdere, gireresti in 2:30 al mugello!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Chiarisco subito il concetto...le moto bisogna s? provarle ma non solo in pista (anche perch? Ultrone la moto la usa al 90% su strada)...ed io, negli ultimi 9-10 almeno 200.000 Km in moto su strada me li sono fatti...in qualsiasi condizione atmosferica (da +40 a -10).
            Per cui forse la moto la ho "usata" un pochino!
            Per quella che ? la utilizzazione stradale di un mezzo supersportivo moderno del calibro delle odirene 1000 credo che utilizzare una ZX-10R, una R1 o un GSX-R...nella sostanza non cambi molto a livello pratico.
            La BMW nel panorama delle supersportive (come del resto la nuova CBR) pu? vantare l'ABS e il DTC che su strada possono fare la differenza, non nel liamre decimi di secondo, ma nel portare a casa la pellaccia (soprattutto l'ABS).
            L'Aprilia queste dotazioni di sicurezza non le ha, ma rispetto alle 1000 giapponesi pu? vantare a livello di differenziazione la particolare architettura del motore.
            Riassumendo: posto che Ultrone gi? ha una moto praticamente nuova che peraltro si ? ipersvalutata se proprio ha la libidine di cambiare, per la utilizzazione del mezzo che solitamente fa, gli consiglio o di tenersi ancora per un po' ci? che possiede ovvero di staccare pi? redicalmente prendendo Aprilia o BMW (ci sarebbe anche Ducati ma non credo gli interessi il bicilindrico).
            Concordo,anche io fossi Ultrone,quindi uno non legato ad un marchio o modello specifico,andrei su bmw per una pura questione di sicurezza su strada (abs e tc).
            La follia l'ha fatta per me di passare da un k7 ad una r1 08,il k9 esteticamente non gli piace...quindi o attende le novit? 2011 o si bmwizza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dav70 View Post
              La follia l'ha fatta per me di passare da un k7 ad una r1 08,il k9 esteticamente non gli piace...quindi o attende le novit? 2011 o si bmwizza.

Ultrone la follia l'ha fatta il giorno che ha preso la patente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                uei leps, ma tu l'hai provata la r1 08? Io si , rispetto la k9 sembra avere l'asma.
                Ciao Yoko, si l'ho provata e anche un bel pò..... ritengo ripeto che siano 2 moto completamente diverse...... poi ripeto ci sono piloti : della domenica,amatori oppure professionisti che sia, i quali vanno meglio e si trovano + a suo agio con una oppure con l'altra.......x ciclistica diversa, a favore di chi..... ognuno la pensi come vuole, motore... e qui hai già risposto te, però senza ombra di dubbio c'è chi preferisce e si trova meglio con l'erogazione della Yama ovvio.
                Ci sono piloti che con moto pari preparazione vanno + forte con una e preferiscono una invece di un'altra,e questo è fuori dubbio......io quando correvo preferivo i Pavesi ai TM, + potenti, + burrascosi diciamo ma molto + difficili nella messa a punto bastava una tacca dello spillo x cambiare completamente l'erogazione......i TM meno potenti ( a quel tempo non ora..),ma molto + facili nella messa a punto e meno soggetti a revisioni ( Pavesi ogni gara: pistone e lappata al cilindro....), tornando in tema bisognerebbe avere la fortuna di provare in modo sufficente sempre la moto prima di comprarla, xchè quello che si preferisce e si vuole da una moto varia da persona a persona.
                Io mi trovo meglio con Suzu, ma da quello a dire che Bmw oppure Yamaha faccia schifo ce ne passa, non ho la presunzione di dire quale sia la migliore, e ripeto le differenze delle prove delle riviste a mio avviso non vogliono dire un caxxo
                Poi se volete i difetti del K9 ve ne dico subito uno: la qualità delle verniciature è sempre stato il tallone d'achille delle suzu, qui hanno migliorato ma pecche ce ne sono ancora, esempio: le protezioni grigie laterali del serbatoio a contatto con la tuta perdono colore..........soluzione? riverniciarle oppure sostituirle con aftermarket in carbonio, su altri fronti grosse lacune non ne vedo vedo solo pregi..... e arrivo da passa 20.000 km di K5......
                Detto questo buona moto a tutti anche ai Krukki ( che stimo, come auto ho sempre avuto BMW...... ).
                Last edited by leps; 08-02-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                  k9
                  è deciso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    k9
                    ? deciso
                    Mah non ho ancora capito, sai sono un'p? tardo..... , mah... ci stai a pi? x culo.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Mah non ho ancora capito, sai sono un'p? tardo..... , mah... ci stai a pi? x culo.............
                      io a te?
                      e peCCh??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        io a te?
                        e peCCh??
                        Non a me.....in particolare, ci mancherebbe.... mah sembra che questo povero Ultr? non lo voglia nessuno e ce lo volete appioppare a tutti i costi....... ? cosi un BRaFFO RACAXXO JA..........

Comment

• Font Size
                          ho chiesto in kawa se se lo ciucciano loro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Non a me.....in particolare, ci mancherebbe.... mah sembra che questo povero Ultr? non lo voglia nessuno e ce lo volete appioppare a tutti i costi....... ? cosi un BRaFFO RACAXXO JA..........
                            e mica te lo devi portare sulle spalle

Comment

• Font Size
                              sono nuovo del forum,non conosco ultrone e nemmeno voi però leggendo e leggendo....
                              mi sembra di capire ke forse il suzu è la scelta più sensata,sopratutto visto l'utilizzo stradale.come dice stradivari potrebbe tenere anke l'R1 ma si capisce lontano un miglio ke si è stancato di quella moto.

la bmw la escluderei perchè un motore da 200cv non serve nulla su strada,meglio 180 ma con coppia.(ABS invece è molto utile però non essenziale)

l'aprilia invece la vedo un'ottima moto per chi la vuole usare in pista...su strada la vedo un pò sprecata.

e poi,secondo me il colpo del KO,è il prezzo. in tempi così,risparmiare qualke migliaio di euro non lo vedo come un pregio da poco

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X