Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    be robb? , quando si parla di gas e di sterzo,non si scherza! Preferisco stare sereno e affidarmi a chi ne sa piu' di me ...
    Inizialmente lo pensavo anch'io....ma dopo qualche piccola distrazione
    mi fido solo di me

    Comment


    • Font Size
      #92
      anche io sono dell'idea che solo le mie manine si possono posare sulla moto.
      in pista non si scherza e devo essere tranquillo che tutto sia ok ed anche se ho piena fiducia dei miei meccanici, preferisco fare tutto sa solo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gianluca78 View Post
        anche io sono dell'idea che solo le mie manine si possono posare sulla moto.
        in pista non si scherza e devo essere tranquillo che tutto sia ok ed anche se ho piena fiducia dei miei meccanici, preferisco fare tutto sa solo
        be ragazzi in linea di max avete ragione, io comunque controllo sempre i lavori fatti dal meccanico ma in questo caso , tornire o fresare un collare da forcella di un ammortizzatore di sterzo va oltre le mie competenze

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          be ragazzi in linea di max avete ragione, io comunque controllo sempre i lavori fatti dal meccanico ma in questo caso , tornire o fresare un collare da forcella di un ammortizzatore di sterzo va oltre le mie competenze
          per quello lo puoi sempre portare tu a fartelo fare in rettifica

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            be ragazzi in linea di max avete ragione, io comunque controllo sempre i lavori fatti dal meccanico ma in questo caso , tornire o fresare un collare da forcella di un ammortizzatore di sterzo va oltre le mie competenze
            In questo caso anch'io mi dovrei appoggiare

            Comment


            • Font Size
              #96
              Anche io sono un fanatico del fai da te sopratutto perchè la pellaccia è la mia e sulla moto ci dedico tutto il tempo necessario, anzi molto molto di più.
              Controllo e ricontrollo di aver fatto tutto per bene.
              Purtroppo l'esperienza mi insegna che un meccanico non sempre fa lo stesso. Prima finisce la tua e prima passa all'altra, per non parlare di quando ci fanno mettere le mani ai "ragazzetti" che si stanno facendo esperienza.

              Ne ho viste troppe. Risparmio e faccio tutto il possibile da solo.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Inizialmente lo pensavo anch'io....ma dopo qualche piccola distrazione
                mi fido solo di me
                quoto totalmente!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  come ti ho scritto in pm ..... grande mastro e complimenti x la tua opera d'arte!!!!! a presto un saluto saponettak5

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ammazza che robe......

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ecco qui come promesso le foto in una definizione piu' decente , fatte questa domenica a MONZA !



                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        bellizzima.....tanta roba

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          due domande mastro:

                          la staffa in carbonchio per la marnitta è compresa nel kit akra?

                          hai forato la carena per mettere i tamponi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            raga vi dico che dal vivo e vista da vicino ? STUPENDA!!!!!!!!! DOVEVATE VEDERE IL MASTRO COME SE LA CULLAVA!!!!!!! aveva il sorriso stampato e il test a monza sembra che lo abbia soddisfatto a pieno!!!l'ho visto felice!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              due domande mastro:

                              la staffa in carbonchio per la marnitta ? compresa nel kit akra?

                              hai forato la carena per mettere i tamponi?
                              la staffa in carbonio akrapovic la vende come ricambio a 115 euro....MALEDETTI!!

                              I miei tamponi sono della lightec e sono gli unici che non necessitano di forare la carena

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                la staffa in carbonio akrapovic la vende come ricambio a 115 euro....MALEDETTI!!

                                I miei tamponi sono della lightec e sono gli unici che non necessitano di forare la carena
                                caspita ma non ti danno nulla per eliminare la pedana passeggero?

                                neanche una staffa di marmo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X